Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giu_Dema    10/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza con un segreto che incontra un ragazzo con cui farà amicizia fino a raccontarglielo.
Il ragazzo dovrà imparare a conoscere il suo mondo e a non fermarsi alle apparenze.
Ogni capitolo sarà diviso in 2 parti: una raccontanta dal punto di vista di lui e una da quello di lei.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Il Risveglio

 

 

É una giostra che và
questa vita che
gira insieme a noi
e non si ferma mai
e ogni vita lo sa
che rinascerà
in un fiore
che fine non ha”


Il Re Leone

 

 

Erano le 7, la sveglia suonava e il giovane ragazzo nel letto non aveva la minima intenzione di alzarsi. Suo padre che non era dello stesso parere lo scosse bruscamente dicendogli: “ Vuoi arrivare tardi il primo giorno, fannullone?”

Mmmm arrivo” gli rispose intontito.

Il ragazzo aprì gli occhi, i suoi bei occhi castani, e sbadigliò, poi cercò i suoi vestiti e infine si diresse verso il bagno.

Fu là che guardò il suo riflesso allo specchio e emesse un altro “Mmm”, poi si disse: “Oh, sei pessimo amico mio... non è possibile, non posso parlare con me stesso!”

Allora il ragazzo cominciò a pensare a cosa fare per sistemarsi i capelli e tutto il resto.

 

 

***

 

Dove il latte?” chiese la ragazza a suo padre che era al telefono: “ Si, arrivo, sarò da te in tre minuti” chiuse la telefonata, prese un croissant e disse: “ C'è un cadavere devo andare, buona giornata”

Si ma dov'è il latte?” troppo tardi se ne era già andato “ Lo detesto quando fa così!” disse lei nel silenzio della sua cucina vuota, poi rivolgendosi al cane: “Vieni Mozie!” il piccolo animale, felice di uscire, cominciò a scodinzolare e farle le feste. La ragazza lo portò a fare la passeggiata e poi andò al liceo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giu_Dema