Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JamesP_Ivest    10/08/2013    1 recensioni
«Non posso.»
«Cosa ti ferma? Siamo io e te, Alice. Solo io e te. Il resto non conta.»
In questa FanFiction scriverò di James ed Alice. Due anime vicine ma troppo lontane per aversi.
Spero vi piaccia il mio modo di vederli e di scrivere di loro; il mio modo di vederli e di scrivere di loro, INSIEME.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti vedevano James Sirius Potter come un montato, stupido pallone gonfiato. Uno di quei classici "sottuttoio" e "tunonseinessunovicinoame". 
Sì, in realtà James Sirius Potter era davvero così. Amava se stesso più di ogni altra cosa al mondo e questo era un fattore insopportabile del suo carattere. Eppure, era amato da tutti. 
Già so che state pensando: «Ovvio che era amato da tutti, è il figlio di Harry Potter.»
Vi sbagliate. Insomma- era amato anche per quello, certo-, ma era amato per il suo animo puro e per il suo coraggio, per il suo buon cuore e per la sua voglia di aiutare gli altri. 
Era un ragazzo fuori dal comune: ogni aspetto del suo carattere era in contrapposizione con un altro. Un carattere incoerente. Sì; la parola incoerente spiegava James Sirius.
 
 
E poi c'era lei.
Alice Paciock Junior, la figlia di Neville Paciock ed Hannah Abbott.
Alta, bionda, lentiggini sparse sul viso.
Era decisamente una rispettabile Grifondoro. Ragazza coraggiosa e dal carattere forte, tutto il contrario del padre si potrebbe dire. 
Però la vedevi lì, come se non avrebbe potuto mai fare del male a nessuno con quel viso angelico; poi ti travolgeva come un uragano, con la sua rabbia, la sua forza ed il suo coraggio. E tu ci mettevi tempo a capire cosa fosse successo.
Alice era così;
E se c'era una cosa che odiava era non essere rispettata. A volte, proprio per questo, poteva sembrare una piccola ragazzina acida e cattiva. Chi la conosceva realmente (ed erano davvero in pochi a farlo.) sapeva che era una persona da dover saper prendere per il verso giusto. E poi altro che uragano: diventava la nuvola più bianca e soffice di tutte. Era fatta per dar retta solo alle persone di cui si fidava veramente. I suoi migliori amici erano, infatti, la famiglia Potter e la famiglia Weasley -ormai diventate un tutt'uno.-
 
James e Alice avevano avuto modo di passare tutto il tempo possibile insieme. I genitori erano amici da sempre e si vedevano spesso.
Vedete, il loro rapporto era diverso da quello che avevano con gli altri.  Lo era sin dalla prima volta in cui si sono parlati, all'età di 3 anni.
Già da quel momento tra loro fu guerra. Una guerra dolce; una guerra amara; una guerra d'amore; una guerra d'odio.
Ma comunque fosse stata quella guerra--
--loro finivano sempre con il ritrovarsi.
 
E quando due persone si ritrovano, si reinventano. 
 
Loro erano così.
 
James ed Alice.
 
Alice e James.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesP_Ivest