Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyss_    10/08/2013    5 recensioni
E' la notte di Halloween del 1981. Lord Voldemort si sta dirigendo verso la casa di Lily Evans e James Potter, per uccidere il loro bambino, Harry.
Dalla Drabble:
"Bel vestito, signore!"
L’espressione del bambino muta da allegra a spaventata, si volta e corre via... Tasti la bacchetta sotto il mantello... un solo gesto, e il bambino non tornerà mai più dalla madre...
Avanti, Tom, cosa aspetti? Uccidilo!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'La Pietà Non E' Solo Per i Buoni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché non l’hai ucciso, Tom?
 
<< Bel vestito, signore! >>
L’espressione del bambino muta da allegra a spaventata, si volta e corre via... Tasti la bacchetta sotto il mantello... un solo gesto, e il bambino non tornerà mai più dalla madre...
Avanti, Tom, cosa aspetti? Uccidilo!
Ma è inutile...            
E’ un lurido figlio di Babbani, è indegno di vivere! Uccidilo ora! Uccidilo!
...decisamente inutile...
Molti maghi e streghe sono periti per mano tua, perché non uccidi anche quel bambino? Basterebbe così poco...
Il piccolo è sparito dietro una curva, e l’eco dei suoi passi s’è oramai spento.
Perché non l’hai ucciso, Tom? Forse perché t’ha ricordato la tua infanzia infelice...
Non sarebbe servito a niente aggiungere un cadavere al tuo ponte di morti...
Perché non l’hai ucciso, Tom? Forse perché avresti potuto essere tu, se quel lurido Babbano non avesse abbandonato tua madre, condannando sia lei che te.
No, ti rispondi, è un altro il bambino che deve morire, questa notte.

__________________________________________________________________________________________________________________________
Look at me!
Salve a tutti, popolo di EFP! Mi è venuta l'ispirazione per scrivere questa... "cosa", mentre mi rileggevo l'ultimo libro. Voldemort non ha ucciso quel bambino, e mi è venuto spontaneo chiedermi: "Perché?" Io l'ho interpretato così, ditemi cosa ne pensate! :)
Un bacio,
D.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyss_