Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: Matt_Stewartson77    10/08/2013    1 recensioni
come ogni ventenne, Susan Dawson, figlia di una delle più famose famiglie di esploratori, non aspetta altro che un occasione per mettere alla prova le proprie capacità. prende così parte alle spedizione della nave Starlight, alla ricerca di una reliquia spersa nell'Oceano Atlantico. ma qualcosa va storto...
Susan, insieme ai suoi amici, si ritrova naufraga su un'isola non circoscritta sulle cartine, e lì dovrà affrontare le sue paure e combattere contro uomini che vogliano ucciderla. perché la vogliono morta? quale segreto cela l'isola? presto, Susan, imparerà cosa significa davvero la parola "fiducia"
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

      Non avrei mai creduto che una persona così importante per me, un giorno, mi avrebbe tradita in modo così atroce. Così meschino.
      Fin da quando avevo messo piede su questa terra, popolata da miliardi di persone pronte a voltarti le spalle in qualsiasi situazione tu ti trovassi, io mi ero sempre fidata di lei. Lei che mi aveva sempre incoraggiata ad andare avanti e non guardare mai indietro, ma sempre avanti. Che il passato è ormai trascorso insieme ai suoi guai, e che di fronte a me si aprivano sempre nuove possibilità.
       E adesso? Cos’era successo? Cosa la aveva cambiata in questo modo?
       Era terribile guardare la persone che tu ritenevi come una delle più importanti, abbandonare questo mondo. Quel posto mi aveva cambiata sì, ma non a tal punto da dimenticare i momenti in cui ero fragile e innocente e lei, lei, era affianco a me a sorvegliarmi. A dirmi cosa fare. A prendere la strada giusta.
      Lei 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Matt_Stewartson77