Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel July    10/08/2013    3 recensioni
le disse lui
all'orecchio prendendola in braccio e cominciando
a girare sul posto facendola volteggiare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione quel giorno era tornata prima dal lavoro ed aveva deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato facendogli una torta al cioccolato ricoperta di panna. 
Sorridendo sfornò la torta e la ricoprì di panna montata, ed il suo sorriso si allargò quando sentì la chiave del fidanzato infilarsi nella toppa della porta di casa. 
Ormai convivevano da un anno e mezzo e nonostante i curiosi battibecchi che ogni tanto animavano le loro serate, Hermione Granger e Ron Weasley sembravano felicissimi. 
 
<< Tesoro, sono tornato! >> disse Ron  sorridente entrando in cucina. 
 
Hermione lasciò la torta sul tavolo e si avvicinò al suo rosso per baciarlo.
Ron si chinò verso di lei, appoggiò dolcemente le labbra a quelle della sua ragazza e le accarezzo lentamente la schiena, mentre
lei gli passava una mano tra i capelli rosso acceso. 
 
<< Ti ho fatto la torta. >> sussurrò Hermione staccandosi dalle sue labbra. 
 
Lui si passò lentamente una mano sulla tasca e tastò la scatolina a forma di piuma che essa conteneva. 
 
<< Anche io ho una cosa per te >> le disse lui  all'orecchio prendendola in braccio e cominciando a  girare sul posto facendola volteggiare. 
 
Ron scoppiò a ridere, mentre Hermione lo seguiva a ruota. 
 
<< Davvero? >> gli chiese lei ridendo. 
 
<< Sì >> disse lui improvvisamente serio e appoggiandola delicatamente a terra. 
 
Hermione rivolse a Ron uno sguardo interrogativo e lui le rispose inginocchiandosi a terra, davanti a lei e tirandosi fuori dalla tasca una scatoletta bianca a forma di piuma la aprì tenendo il braccio teso verso Hermione. 
 
<< Hermione Jean Granger, vuoi farmi l'onore di fare incantesimi con me tutta la vita e di diventare mia moglie? >> chiese insicuro Ron facendo un sorriso sghembo. 
 
Hermione sorpesa, aprì un paio di volte la bocca cercando di parlare, e alla terza ci riuscì. 
 
<< Oh Ron! Certo che lo voglio! >> disse Hermione cominciando a piangere dalla felicità e prendendo l'anello dalla scatolina.
 
Hermione portò l'anello sotto gli occhi e lesse la frase incisa all'interno dell'anello: "E' Leviosa, non Leviosaà!", lei iniziò a singhiozzare ed infilandosi l'anello al dito si gettò tra le bracciadel futuro marito. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel July