Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: ands    10/08/2013    2 recensioni
Sei troppo testarda per toglierti la maschera da forte, mostrarti dispiaciuta ed esprimere i tuoi sentimenti. ‘la parola paura non è presente nel mio vocabolario’ lo dici sempre. Lo hai detto anche quando siamo andati a fare bungee jumping in Croazia. Ma ti ho visto che stavi per piangere mentre stavamo scendendo. Anche adesso, qui in aereoporto, stai indossando questa maschera da ‘io non ho paura’. Perché ti vedo, ti conosco, so che vorresti piangere battendo i piedi per terra ma non puoi –non vuoi-.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Dietro una maschera.

 

 

 

Poi si toglie

anche l’ultimo velo

anche l’ultimo cielo

anche l’ultimo bacio


 

A quel qualcuno per cui scrivo ma non lo saprà mai.

 

 

Sei sempre stata un po’ scostante ed egocentrica.

Minimalista e permalosa. Hai sempre sfornato sorrisi falsi di cortesia perché ‘tutti, sotto sotto, sono dei gran bastardi’. Hai sempre finito tutte le scolte di cioccolato che tenevo in frigo giustificandoti dicendo ‘ma non eri tu quello a dire che per essere felici bisogna mangiare più cioccolata?’

I miei ti amo sono sempre stati inopportuni e i miei complimenti sempre delle gran cazzate.

ti amo”

Sta zitto, Harry sta per ammazzare Voldemort”

Hai sempre odiato il caffè macchiato, le all star viola di tua sorella perché sono troppo eccentriche e il grigio scuro degli occhi di tuo padre perché risultano troppo inquietanti durante le cene di famiglia a cui mi hai sempre trascinato.

Parli poco e pensi tanto e non sai quante volte io abbia voluto leggere i tuoi pensieri mentre siamo in macchina e hai lo sguardo perso verso il finestrino o quando nel backstage, mentre rivolgo lo sguardo verso di te e tu sei intenta a fissare i tuoi anfibi logori.

a cosa stai pensando?”

a niente, tranquillo”

Le mie mani sono sempre fredde, lo so perché ti lamenti ogni volta che sotto le coperte ti accarezzo i fianchi. Io mi giro dall’altra parte ma poi, lentamente, mi vieni a cercare, ti avvicini e mi stringi a te e cerchi le mie mani.

Conti i miei tatuaggi dopo che abbiamo fatto l’amore perché ti rilassa mentre io gioco con la pelle d’oca che si forma dietro la tua schiena ad ogni mio piccolo tocco.

Ti rifugi nell’incavo del mio collo e sospiri, la tua durezza si annulla sei solo Jade.

Niente ironia, sguardi truci, litigi per i pacchetti di sigarette finiti troppo presto, niente cene di famiglia, niente sorrisi di cortesia.  Non lo ammetto mai, ma il tuo cambio di maschere mi piace da morire.

ho freddo”

vieni qui”

Sei troppo testarda per chiedere scusa.

Sei troppo testarda per toglierti la maschera da forte, mostrarti dispiaciuta ed esprimere i tuoi sentimenti. ‘la parola paura non è presente nel mio vocabolario’ lo dici sempre. Lo hai detto anche quando siamo andati a fare bungee jumping in Croazia. Ma ti ho visto che stavi per piangere mentre stavamo scendendo.

Anche adesso, qui in aereoporto, stai indossando questa maschera da ‘io non ho paura’.

Perché ti vedo, ti conosco, so che vorresti piangere battendo i piedi per terra ma non puoi –non vuoi-.

Tra quanto devi partire?”

Un’ora”

ok”

Hai dietro l’orecchio una sigaretta, così quando io sarò salito su quell’aereo per l’America tu uscirai e ne assaporerai ogni tiro per scaricare tutta la tristezza che hai addosso. Poi andrai a casa, metterai una mia felpa e ti sdraierai sul divano con la tv accesa senza realmente guardarla perché, anche se non lo ammetti mai, ti manco, ogni giorno di più.

Poi, stanca della mia assenza, assisterai ad un mio concerto e dopo che io ti avrò vista e salutata dal palco, scapperai perché hai ancora quella cazzo di maschera. Ma tanto lo so che un ‘ti amo’ ti scapperà mentre faremo l’amore in un albergo a caso e ci rifugeremo sotto le coperte, sporche o pulite che siano.

Perché io sarò pure lo stupido ed ingenuo Ed innamorato di Jade Lawson, ma tu sarai sempre Jade che indossa queste maschere che a me piacciono tanto.

 

 

 

 

 

-

 

Prima di tutto, salve a tutte!

Questa è la mia prima os su Ed e mi sento un po' in imbarazzo a scrivere in una sezione del tutto nuova, ma visto che Ed è stata la mia forza nell'ultimo anno mi sembra impossibile non dedicargli nemmeno questa insignificante os.

Spero vi piaccia abbastanza da recensire!

Un bacio,

Andrea.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: ands