Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _kairiChan    10/08/2013    0 recensioni
[Storie inventate]
[Storie inventate]Paul, fanatico del regime della Pizza e Coca-Cola. Amico di Mus e Adol.
Karl, Stal e Len, i componenti del regime PC.
Una storia piena di Suspance.
Cazzata over 9000.
[Geni creativi: Io e una mia geniale amica ; Genio parziale: CheshireCat_
Genere: Demenziale, Parodia, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, tanto tempo fa, Paul, fanatico del regime della Pizza e Coca-Cola, che mangiava tutte le sere al Crazy Horse, dove servivano la mucca pazza. Paul usciva spesso con i suoi amici Mus e Adol.
Anche loro erano fanatici del particolare regime Pizza e Coca-Cola. Ma c’era anche il regime Patatine e Cotoletta, che ostacolava Paul e i suoi amici.
La sera al Crazy Horse, cantavano l’inno del loro regime: ‘Fratello Doug’ in jangnam stile. Le persone non li comprendevano, del resto erano diversi da loro, e solo pochi uomini, fedeli al regime PCC, riuscivano a comprendere il loro messaggio. I componenti del regime PC, Karl, Stal e Len, amavano il cavallo pazzo, pertanto presero la febbre suina. Il loro inno era ‘Fratello (s)Caut’ in mangnaj stile. I membri del PCC credevano che la pizza donasse prosperità alla loro razza, unica nel suo genere, e superiore a tutte le altre, e ritenevano che la Coca-Cola donasse capacità che i membri del PC non avrebbero mai potuto avere. D’altro canto, i membri del PC ritenevano che le patatine fossero buone, e la cotoletta ottima.
Stal mangiava patatine più di tutti, con ovvie conseguenze: le purghe. Ad Adol piaceva giocare nei campi, ma discriminava tutti quelli diversi da lui. I suoi amici lo appoggiavano, e andavano a giocare nei campi con lui. Paul si occupava della pubblicità del PCC, Adol era la mente, e Mus il braccio.
Un giorno mentre correvano spensierati nei campi, arrivarono i McDonald’s, i più quotati in alta quota. Erano gli Obbbbesi che volevano sottrarre la Coca-Cola al PCC per chiamare il loro partito HC: HOT DOUG e Coca-Cola. Ma non ci riuscirono, dovettero accontentarsi di HOT DOUG e Caca-Cola (una sottomarca).
Così vollero vendicarsi, e si allearono con il PC.
Mentre erano al Crazy Horse fecero servire a Paul, al posto della solita mucca pazza, un Hot Doug con patatine. Paul rimase così turbato alla loro vista che svenne, cadde dal seggiolone, ruppe il vetro della sala, e come un missile si sfracassò nella piscina dell’imperatore Yamamay.

Morì sul colpo.

Il fantasma adirato con gli Obbbbesi, si reincarnò nel corpo del povero Yamamay, che cercava le monete sul fondo piscina cercando di imitare Super Baurio. Yamamay così apparì come un ottimo alleato ad Adol e Mus, distrutti dal dolore per la perdita del caro amico.
Il loro contrattacco fu ggeniale, proprio così: con due g, ggeniale. Sostituirono le lattine di Caca-Cola, con l’acqua: il veleno più potente del mondo testato dal loro amico, il Dottor Culocane. Dopo averne bevuto un solo goccio gli Obbbbesi si trasformarono, e divennero Sticki. ‘Ahahaha!’ ridevano Adol e Mus ‘Che sciemi!’
Ma gli Sticki erano ottimi spadaccini, e con un colpo di fucile, dai mille colori, dall’odore di cipolla e dal gusto di ketchup, irruppero nei campi dove Yamamay , Mus e Adol stavano giocando. Quest’ultimi spaventati, scapparono urlando ‘Meeeeeeeeeeeeee’ (Bambi’s verso).
Yamamay in quel momento chiese aiuto all’unico che potesse salvarlo e così urlò: ‘Supermaaan!’ ma non arrivò; ‘Gokuuuuuuuu!’ ma non arrivò; ‘Fratello Doooooouuuug!’ ed ecco arrivarlo nel suo stile Jangnam: su un unicorno arcobalenato, con l’arco sparava fuochi incrociati e con la balena, be’ mangiava. Lo mise in salvo e lo salutò con il loro saluto segreto: ‘Fischio bambinooo!’
Mus correva con Adol nel loro rifugio sotterraneo, che purtroppo era stato occupato dalle Talpe, che erano state attaccate dai Power Rangers, e non sapevano dove andare. Le Talpe li videro arrivare, e cercarono di avvertirli della presenza dei Power Rangers, ma Mus continuò a correre e cadde nel burrone sbattendo la testa, facendo rompere un’ala all’angelo custode, e una delle sue nove code.
Adol fu travolto dalla mandria delle Talpe in fuga dai Power Rangers, e non fu mai più ritrovato.

Gli Sticki e il PC, trionfanti, festeggiarono la loro vittoria.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _kairiChan