Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: debbyna87    18/02/2008    6 recensioni
Ciao a tutti dalla vostra debbyna87questa volta mi è venuta l'ispirazione su un finale alternativo di mermaid melody, della seconda serie. Devo confessarvi miei cari lettori che non mi è piaciuto il finale dell'anime, è stato molto deludente! eccovi il dolcissimo finale che ho scritto, Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanon Houshou, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è finito il tempo di combattere, Mikeru è stato definitivamente sconfitto.Adesso regna la pace nei setti mari!
Luchia,Hanon,Rina e le altre principesse sono consapevoli che devono tornare nei loro regni, perchè non possono venir meno ai loro compiti di principesse sirene.

Hanon si trova nella sua stanza,ripensando a tutti i momenti belli trascorsi insieme a shirai....
"Quanto vorrei non dover partire, ci terrei tanto a rimanere qui sulla terra insieme a shirai"
Purtroppo Hanon sapeva che non sarebbe stato possibile, lei doveve tornare nel suo regno. Ma l'oceano le mancava così tanto?? Ormai solo sulla terra "ferma" sentiva di essere a casa, vicino alle sue amiche principesse e al suo amore!!
"Non potrei stare lontano da lui, io lo amo troppo!"
Hanon aveva capito che non si sarebbe mai dovuta innamorare di un essere umano, perchè lei è una sirena!
"Perchè mi sono innamorata di te...adesso che faccio??"
Il suo cuore conosceva perfettamente la risposta.Ma era giusto agire facendosi guidare da quei sentimenti??

Non molto distante qualcun'altro stava pensando al suo amore... Rina era nella sua stanza immersa nei suoi pensieri." Prima o poi dovrò partire e ritornare nel mio regno ma è troppo doloroso dovermi separare da te!"
Ricordò il loro primo incontro." Com'eri bello sulla tua moto...dall'istante in cui ti ho visto non ho fatto altro che pensarti."
"Sono ancora indelebili nella mia mente le parole che ti dissi,quando dovevo lasciarti...."
Ti dissi che dovevo partire per un lungo viaggio e che saremo stati lontani per molto tempo... "Non scorderò mai quel dolce abbraccio, rimarrà sempre custodito nel profondo del mio cuore!"
Dal giovane volto della sirena scendevano lacrime che non riusciva a trattenere.Non smetteva di piangere se pensava che una volta tornata nel suo regno non l'avrebbe rivisto mai più.
"Masahiro, non posso partire...la tua assenza mi è insopportabile!!!"

Un' altra sirena vagava con la mente nei suoi ricordi...
Lucia distesa sul suo letto ripensava alle disavventure con kaito.
"Kaito quante ne abbiamo passate..."
ricordò i primi tempi."Tu non sapevi che ero io la sirena che stavi cercando..."
poi un ricordo doloroso."non potrò mai dimenticare quanto ho sofferto quando perdesti la memoria, ti scordasti del nostro amore..."Sai kaito, quello fu il momento più difficile da superare."

"Ma adesso che finalmente ci siamo ritrovati dobbiamo separarci?"
Sarebbe successo prima o poi e per chissà quanto tempo...
"Kaito non voglio lasciarti!!"
Lucia aveva preso una decisione.Ma quali sarebbero state le conseguenze??Non le importava, desiderava solo stare con il suo amore.



Commenti autrice:Scusatemi, ma non sono tagliata per fare le ff. brevi...mi dispiace ma non riesco a scrivere un solo capitolo!! 
Non siete curiosi di sapere come andrà a finire? vi anticipo che sarà un finale dolcissimo!!!!! ditemi, a voi è piaciuto il finale di italia uno?? aspetto i vostri commenti. Spero che vi piaccia questa mia creazione! l'ispirazione mi è venuta stanotte!!  un kiss debbyna87
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: debbyna87