Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: qujnnest    11/08/2013    0 recensioni
"Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.".
Harry e Louis si amano, cos'altro potrei aggiungere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si era svegliato presto e non riuscendo a prendere sonno, scese in cucina.

Il fresco del mattino era avvolgente e lo faceva respirare a pieni polmoni, aprì il frigo e tirò fuori del succo. Bevve dalla confezione e poi lo riposò chiudendo il frigo.

Andò verso gli sportelli sul lavabo e prese un cornetto alla marmellata.

Si appoggiò al mobile e contemplò il resto della casa.

Era grande, silenziosa e luminosa.

Il profumo di Louis era ovunque; certi giorni, Harry, non osava aprire le finestre per far arieggiare le stanze perché aveva paura che svanisse l’odore della pelle del suo uomo.

-Buongiorno. Potevi svegliarmi!-disse Louis entrando in cucina.

-Buongiorno a te, volevo lasciarti dormire visto che stanotte non abbiamo chiuso occhio.-

-Già. Credo di essermi svegliato perché non c’eri. Non sentivo il tuo calore accanto a me.-

-C’è il succo in frigo e anche il latte, posso farti il caffè o..- Harry fu interrotto da Louis che incrociò le braccia e lo guardò confuso e arrabbiato.

Harry sapeva benissimo che a quell’ora del mattino, Louis amava il romanticismo puro.

-Cosa? Perché mi guardi così?- Harry andò a buttare la carta del cornetto.

-Cambi discorso. A che pensi?- Louis si mise a sedere.

Harry sospirò e abbassò lo sguardo per un secondo.

-Louis, non ce la faccio, credimi. Dobbiamo uscire da tutta questa situazione. Io voglio stare con te alla luce del sole!-

Louis si alzò.

-Credi che io non sia stanco? Viviamo di battutine, di allusioni, è come se stessimo cercando di urlare al mondo che siamo NOI eppure nessuno ci sente! Ma dobbiamo sopportare, abbiamo questa casa, il nostro posto sicuro.-

Harry si avvicinò a Louis.

-Io voglio andare per strada e incatenarti a me tenendoti per mano, ho bisogno di dire questa grande verità una volta per tutte!-

-Harry…- Louis gli accarezzò una guancia e poi continuò.

-Alcune volte, alle premiazioni, immagino di baciarti davanti a tutti. Proprio come fanno tutte gli altri, che quando ricevono un premio danno un bacio alla persona che amano.

Mi sembra di essere un costante vincitore quando sono con te, per non parlare di quando siamo a letto!- Louis rise e addolcì il suo sguardo.

-Non possono controllarci ancora per molto. Riusciremo a fare qualcosa. Dobbiamo!- Harry cambiò umore improvvisamente e tornò il suo splendido sorriso.

-Vado a farmi una doccia.- Disse Harry e si diresse verso il bagno.

-Harry!- disse Louis e il ragazzo si voltò.- Volevo dirti che questa è casa nostra, quindi io e te siamo una famiglia esattamente come le altre solo che noi… Noi ci amiamo di più.-

Harry sorrise ancora e corse verso Louis e tenendolo stretto gli diede IL bacio. Quello che si da una volta ogni tanto per non dire “ti amo”.

Inutile dire che la doccia la fecero entrambi.

 

 

 

P.s Questa è la mia primissima Larry. Non sono una Directioner, sono solo una Larry shipper e li amo.

So che probabilmente non è un granchè ma ho intenzione di scriverne altre perché con quei due, per ora, non si può far altro che immaginare il meglio per la loro storia.

Spero che recensiate e che mi diate consigli. Grazie!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: qujnnest