Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: erikablue    18/02/2008    2 recensioni
Baciò ognuno con un tocco leggero, e un lieve vento si alzò intorno a loro... E in quel momento smise di piovere…. -Tratto da una esperienza personale- Migliore storia che ritengo di aver scritto forse perchè l'ho vissuta veramente, o quasi...forte comunque credo. Spero di trovare qualche recensione...ma soprattutto che la storia colpisca qualcuno come alla fine rileggendola ne sono stata colpita amaramente io.
Non usare eccessivamente il maiuscolo nell'introduzione. Frozen, assistente admin.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…E ancora piove…

LEI

Una ragazza è distesa sul letto della sua camera…

Piange, come se potesse liberarsi di ciò che costella la sua vita… vuole liberarsi, vuole cambiare, vuole un mondo di cose, ma in realtà è solo una quella che in realtà gli importa… o forse qualcuna in più, in modo da completare il suo insieme di “esigenze importanti”

E’ sola, e l’intera casa sembra risuonare delle sue lacrime, del suo pianto, della sua infelicità che colma il vuoto di quelle stanze spoglie.

Non è una ragazza ricca, si accontenta di ciò che la vita le ha dato, vivendo solo con una madre e una sorella…

Non chiede molto infondo…

E’ carina , è simpatica e ha tanti amici…

C’è solo una persona che non riesce ad avere…

Un suo compagno di classe, un suo amico, un suo coetaneo…

Non è un bel ragazzo, certo è simpatico e carino, ma lei ne è rimasta subito affascinata e col tempo si è innamorata di lui…

Solleva un po’ la testa da quella posizione scomoda…

Il suo migliore amico le sorride da una foto appesa sul letto…

Quanto desidererebbe averlo accanto, parlare e confidarsi con lui…

E invece no… lui non c’era più

Aveva lasciato la misera vita terrestre per passare a esistenza migliore; come , qualche volta, desiderava anche lei… come aveva cercato di fare una volta, troppo sola e triste per continuare a vivere…

Ma l’aveva lasciata sola…

e lei era rimasta sola…

e lei si sentiva sola…

Il nome del ragazzo che amava nella sua mente…

Gli occhi le si chiudono soli, pur essendo di pomeriggio, dopo un lungo pianto ha sempre sonno…

Si distende di nuovo e scioglie i capelli… spegne la luce e si addormenta… i lunghi capelli la sfiorano… bramosi di lei…

**

LUI

Un ragazzo è appena uscito da un campetto di calcio… è sudato, forse bagnato di una doccia appena fatta, e corre con la borsa sulle spalle…

Si dirige verso il suo motorino e parte.. il casco naturalmente è un optional per lui…di certo i ragazzi alla moda non lo portano…

Corre, sentendo l’acqua che scorre veloce sul suo viso… è una sensazione bellissima, mista a eccitazione e desiderio di andare ancora più forte….

Sa che dovrebbe esser già a casa… sua madre lo ha sgridato gia un paio di volte per i suoi ritardi… le nove e mezza e non gli importa…

Sa che domani avrà un malanno…

Lo sa, ed è questo il bello…

Non gliene frega un cazzo.

Ciao a tutti dopo un bel pò di assenza sono tornata, con una storia che risale a un anno fa circa... Narra di una mia esperienza personale, vedetela come volete, il personaggio posso essere o non essere io. Penso che solo alla fine quando l'ho riletta tutta ho capito e la realtà mi si è riversata addosso come " una pioggia improvvisa " . Spero di ritrovare i miei vecchi lettori ma anche di conoscerne nuovi, ma soprattuto che questa storia possa aiutare come me a capire, o comunque colpisca realmente qualcuno, perchè penso che ne abbia tutte le capacità.

BUona lettura.. alla prossima settimana

Baci

Erika XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: erikablue