Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cira    18/02/2008    8 recensioni
Pelli così diverse, menti sempre in disaccordo, eppure,
i loro corpi, i loro istinti li riunivano sempre, ogni volta con più ardore.
"Dipendenza"
Gli occhi del ragazzo, celati dai capelli argentei si girarono, chiedendo una muta spiegazione.
"Dai una fottuta dipendenza"
[Orochimaru x Jiraiya]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jiraya, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skin
[Orochimaru x Jiraiya]




Quello non era un bacio delicato, dolce, anzi;
ora erano in preda alla voglia di quella carne desiderata, agognata a lungo.
La sua pelle, di quel bronzo chiaro, lucida dal sudore, lo facevano impazzire insieme ai suoi muscoli che si contraevano ritmicamente.
E quel dolore che si tramutava in piacere fisico, risvegliava i sensi, inondandoli d'eccitazione, trepidazione, soprattutto quando la sua pelle toccava quell'altra di porcellana.
C'era solo sesso in quel letto.
Solo sesso.

I suoi occhi, ambra pura, lo scrutavano, incidendo, marchiando a fuoco nella propria mente la sua schiena, impreziosita da qualche cicatrice di guerra.
Era perfetto.
Uno stupido, ma perfetto.
Pelli così diverse, menti sempre in disaccordo, eppure, i loro corpi, i loro istinti li riunivano sempre, ogni volta con più ardore.

"Dipendenza"

Gli occhi del ragazzo, celati dai capelli argentei si girarono, chiedendo una muta spiegazione.

"Dai una fottuta dipendenza"

Le loro labbra si aprirono in un sorriso, dato da quella rivelazione così anormale, particolare, da quell'ossessione reciproca.
Il moro si riavvicinò, violentemente, al suo viso.
I respiri si fondevano, i corpi si corteggiavano e la luna restava immobile.
Tratteneva il fiato, aspettando il sole ad oscurarle la vista, facendo iniziare un nuovo giorno.
Ed allora in quel momento sarà tutto diverso:
lì ci saranno insulti, discussioni inutili e qualche sguardo, ma i loro corpi sanno, i loro corpi sentono il battito accellarare, i loro corpi sanno che sono solamente degli sciocchi con gli occhi bendati.
Ma il nodo non si scioglie, è troppo stretto.
No, aspettate, una speranza c'è: l'amore alla fin fine è cieco.




NdA -
Sì, lo so: ho ancora due one-shot da concludere, nella raccolta.. ma avevo l'ispirazione per questa!
Sò anche che la fine è un emerita cazz-.. una cosa stupenda, ma mi è venuto così e 'paganini non ripete' [cit.] oppure se ripete, lo fa troppe volte :|.
Dunque. 'Sta cosa è nata nella soporifera lezione di tecnologia, mi piace abbastanza, sì, non tocca proprio del tutto il fondo, ecco.
Spero che vi abbia preso almeno un pochino per lasciare una recensione *-* le amo tanto, forse troppo, ma non fa mai male. *w*/
Un bacio.
July.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira