Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YouAreMineForTheSummer    11/08/2013    5 recensioni
'Larry is real!' Fanno soffire lei. 'Larry is real!' Hanno distrutto un amicizia da mille e una notte. 'Larry is real!' Stanno distruggendo le anime di tre persone. 'Larry is real!' Stanno distruggendo me. 'Larry is real!' Stanno distruggendo Harry. 'Larry is real!' Stanno distruggendo lei. 'Larry is real!' Hanno distrutto Harry. 'Larry is real!' Hanno distrutto lei. 'Larry is real! Eleanor you are bitch.' HAnno distrutto tutto, me, lei, la mia voglia di cantare e la mia pazienza.
_____________________________________________________________________________________
One shot Elounor, se dovete insultarmi per la mia tendenza, non entrate nemmeno, se invece ne volete discutere civilmente siete i ben venuti, non cercate di farmi cambiare idea, non la cambierò mai.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note di Over Again prendono vita, mentre Liam comincia ad intonare la sua parte
Said i’d never leave her cause her hands fit like my tshirt,
Tongue tied over three words, cursed.
Running over thoughts that make my feet hurt,
Bodies intertwined with her lips.
Adesso è il momento di Niall con la sua voce dolce capace di far morire tutti, ragazine urlanti di 14 anni in preda agli ormoni e persone adulte come mia madre
Now she’s feeling so low since she went solo
Hole in the middle of my heart like a polo
And it’s no joke to me
So we can we do it all over again?
E' il momento in cui le nostre voci si fondono, è un legame molto forte il nostro, ci conosciamo da pochissimo e nonostante tutto siamo come fratelli, ognuno non può fare a meno dell'altro.
If you’re pretending from the start like this,
With a tight grip, then my kiss
Can mend your broken heart
I might miss everything you said to me
And I can lend you broken parts
That might fit like this
And I will give you all my heart
So we can start it all over again.
La voce roca di Harry prende vita nell'arena americana dove stiamo, per l'ennesima volta, cantando, nonostante loro meritino molto meno delle altre fans, nonostante loro urlino a Zayn che è un terrorista che dovrebbe solo morire, nonostante escludano Niall, Liam e, a volte, me dalle foto. Nonostante faccino soffrire la mia vita. I Rayban vengono calati sulla sua faccia dolce e da bambina, faccia che amo con tutto me stesso, copre gli occhi velati di lacrime con delle lenti colorate perchè sa perfettamente che, anche se io sono qui e lei è giù, vedo ciò che succede. Ho tutto l'assolo di Harry per decidere se continuare a chiudere gli occhi, facendo finta di niente, facendo finta di non vederla piangere ed abbassare gli occhi ogni qual volta si esca da casa, la persona sicura di cui mi sono innamorato è stata soffocata da una bambina che alza la testa solo attraverso delle lenti colorate, in modo da nascondere i suoi occhi lucidi. Le fan urlano: 'Larry is real!'. 'Larry is real!' Fanno soffire lei. 'Larry is real!' Hanno distrutto un amicizia da mille e una notte. 'Larry is real!' Stanno distruggendo le anime di tre persone. 'Larry is real!' Stanno distruggendo me. 'Larry is real!' Stanno distruggendo Harry. 'Larry is real!' Stanno distruggendo lei. 'Larry is real!' Hanno distrutto Harry. 'Larry is real!' Hanno distrutto lei. 'Larry is real! Eleanor you are bitch.' Hanno distrutto tutto, me, lei, la mia voglia di cantare e la mia pazienza.
Can we take the same road two days in the same clothes
And I know just what she’ll say if I make all this pain go
Can we stop this for a minute
You know, I can tell that your heart isn’t in it or with it.
Adesso Harry ha finito il suo assolo, adesso tutta l'arena attende la mia voce. Le note musicali proseguono per il loro cammino, mentre la mia voce rimane dentro la mia gola, i ragazzi mi guardano cercando di capire se non riesco a cantare perchè piango, e al notare di nessuna traccia di lacrime sul mio viso capiscono ancora meno, Josh continua a suonare la batteria guardandomi stranito, Andy non capisce cosa deve fare, se continuare a suonare o no, so che questo mi porterà problemi con i menager, ma infondo che mi faccino pure fuori dalla band, voglio essere tagliato fuori se questo significa poter far fare una vita normale alla persona a cui darei la mia vita.
La canzone si interrompe, i ragazzi non cantano più, nessuno di loro, le chitarre, la batteria e tutto il resto di blocca mentre io comincio, ho appena cominciato.
-Volete sapere il perchè del mio silenzio?? Bene, è il momento che sappiate la verità.-
-Stanno per fare coming out, io lo so. Larry is real gente!- Ignorai quella voce e continuai a parlare.
-Sono stanco di questa situazione, era tutto così perfetto e voi avete rovinato tutto! Voi e tutte le fans di questo mondo, vi abbiamo sempre detto di esserele migliori, ma non ne sono così sicuro. Avete rovinato l'amicizia stupenda che avevo con Harry, perchè mi dispiace dirvelo, ma io ad Harry voglio solo bene, capite la differenza tra volere bene ed amare?? Perchè io amo Eleanor, e non Harry. E voi ci state distruggendo, me, Harry e soprattutto lei, perchè anche se fosse una copertura, che ci incastrerebbe lei, sarebbero stati i manager a volere questa cosa non lei, ma purtroppo per voi non è così, io la amo, e mi sono rotto il cazzo di sentire tutti i giorni delle stronze che ci urlano addosso 'Larry is real!'. Voi con la vostra Romance del cazzo avete distrutto una BROMANCE. Avete distrutto due fratelli. Avete distrutto me, e state distruggendo lei, e questo non ve lo permetterò mai, perciò potete credere quello che cazzo vi pare ma esigo che portiate rispetto ad Harry, a me e soprattutto ad Eleanor. Adesso aggiungo altre cosette, uno: se qualcuno si ripermette di dire a Zayn che è un terrorista, a Liam che deve stare zitto o a Niall che è brutto, io vi giuro, che sono fuori, mi licenzio, se mi volete ancora su un palco a cantare per voi, esigo rispetto, come noi lo portiamo a voi, punto. Molto probabilmente per questo discorso i manager mi faranno mille storie, ma almeno stasera so di poter dormire abbraciato a lei senza che i suoi occhi lucidi mi invadano la mente mentre cerco di dormire. Un altra piccola cosa per chiudere in bellezza, vorrei ricordare ai manager che sono loro ad essere sul nostro libro paga, non il contrario, possono fare ciò che vogliono, ma se noi non cantiamo a loro finisce la bella vita.
***
-Ti amo Louis.-
-Ti amo Eleanor.-
 
 
 
Allora, ho scritto questa one shot tutta di getto! Mi è venuta dal cuore, perchè credo che in questo periodo certe stiano esasperando Louis e lo stiano mettendo alla prova! Non ho niente contro le Larry shipper, solo che certe sono davvero, permettetemi la prola, stronze, visto che non portano rispetto nè ad Eleanor, nè tantomeno a Louis ed Harry. Per qualunque cosa -scambio di opinioni, dibattiti, eccetera, ci sono le recensioni. Accetto tutto, onguno mi dica ciò che pensa, le recensioni sono tutte accette, soprattutto neutre e critiche- sono qui! 
P.s.: Per chi legge: Tutto ricominciò da quel concerto, non continuo finchè non vedo 7 recensioni!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMineForTheSummer