Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    11/08/2013    0 recensioni
« Ok, fatemi provare una volta, posso fare molto meglio di così! » esclamo, appoggiato allo schienale del sedile di pelle dell'aereo di Arthur, ghignando per il tentativo fallito di Daniel di riuscire a leggere nel pensiero.
« Sì, lascia provare lui » si oppone Henley e la sua voce fa scattare il mio sguardo verso di lei, sorpreso. « Può farlo molto meglio di così. »

Missing Moment Janley is the way, anche perché Mommy Henley è l'ammoveh e perché voi siete cattivi a postare solo JackDaniels. Ovviamente il nostro caro maniaco del controllo viene preso in giro, come sempre. E... spero intuiate il moment di cui si tratta dalle prime frasi.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Ok, fatemi provare una volta, posso fare molto meglio di così! » esclamo, appoggiato allo schienale del sedile di pelle dell'aereo di Arthur, ghignando per il tentativo fallito di Daniel di riuscire a leggere nel pensiero.
« Sì, lascia provare lui » si oppone Henley e la sua voce fa scattare il mio sguardo verso di lei, sorpreso. « Può farlo molto meglio di così. »
Le sue parole mi lusingano, facendomi tornare a nascondere la testa dietro le braccia poggiate, col sorriso di un bambino che non riesce a scrollarselo di dosso per la troppa felicità. La coda dei miei occhi sono rivolti verso di lei, che si butta sulla poltrona seppur rimanendo composta e mi ostino a nascondere la bocca perché quel sorriso compiaciuto proprio non accenna ad andarsene ed un po' me ne vergogno.
Il jet si riempie di risate, mentre Danny si ritrova a contemplare sulla vita di Art, in particolare su suo zio ed il suo gatto.
Henley lo guarda beffarda, gongolando del suo fallimento, per poi puntare gli occhi su di me e rivolgermi un sorriso di complicità, che non esito a corrispondere.
Il fatto che creda in me - per quanto me l'abbia fatto capire - mi sprona a continuare in quel che faccio. Ammetto che molte volte ho avuto paura dei nostri piani, del compito che ci è stato assegnato che mi sembra più grande di no, e che magari ho anche pensato di abbandonare tutto e tornare per strada, benché volessi far parte di quei progetti, volessi farmi conoscere a tutto il mondo e... beh, non volevo mostrarmi debole di fronte agli altri.
Ma ora, il suo sorriso mi sembra quello fiero di una madre che non ho mai ricevuto.  
C'è qualcuno che crede veramente in me, dopo tutto.






pandabitch.
Ok, ma quanto sono belli?
No, regà, sul serio, se non postate qualcosa di diverso dalle JackDaniels finirete col farmi odiare quel pairing.
Io vi avverto. Su, che vario è bello.
"Siamo i Quattro Cavalieri! Buonanotte!"
Mi andava di scriverlo. Senza un motivo.
Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Per altro, andate sul mio profilo efp.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito