Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    11/08/2013    1 recensioni
“Non č vero,” sorride, pulendogli un angolo della bocca con il pollice, e Niall alza gli occhi al cielo.
“Non č vero,” ammette dopo un attimo, allungandosi appena per baciarlo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


 
Ti odio.
 
“Sei un pozzo senza fondo,” commenta Louis guardando l’altro ingozzarsi dei panini che si sono portati dietro per il loro picnic nel parco. “Come cazzo fai a ficcarti tutta quella roba in bocca?” continua, sogghignando quando Niall arrossisce e quasi si soffoca col boccone che stava ingoiando.
“Ti odio,” sibila tra i colpi di tosse, tirandogli dritto in faccia una pallina di stagnola; Louis sbuffa, gattonando verso il suo ragazzo e baciandogli il naso.
“Non č vero,” sorride, pulendogli un angolo della bocca con il pollice, e Niall alza gli occhi al cielo.
“Non č vero,” ammette dopo un attimo, allungandosi appena per baciarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna