Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: SicaRuru    11/08/2013    5 recensioni
Lucy, dopo tanti anni, rincontra il suo ragazzo Donghae, che credeva scomparso. Quando si incontreranno succederà qualcosa. Vediamo Lucy come reagirà…
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donghae, Nuovo personaggio
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Donghae smettila! > gli dissi piangendo mentre mi stringeva a forza a sé.
< Lucy, smettila di evitarmi e guardami negli occhi. Io so che mi ami ancora. È vero sono stato lontano da te per molti anni.  Ti ho lasciato senza avvisarti. Sono stato uno stupido. Però tu nel cuore mio ci sei sempre stata. Io non ho mai smesso di amarti. Mai. Mi sei mancata > disse sorridendo.
Io lo ignoravo. Soffrivo ancora. Non riuscivo a guardarlo negli occhi. Non dopo che se ne era andato via, così, per molti anni senza darmi spiegazioni né niente. Poteva essere che aveva anche un’altra ragazza. Poteva in quel momento essere sincero o mentirmi. Ma io in realtà non sapevo ancora niente.
< Donghae, smettila! Ti odio! Te ne sei andato senza dirmi niente. Ero spaventata. Erano passati così tanti anni che ti credevo morto. Ero in lacrime giorno e notte. Non sono riuscita a godermi bene la vita. > gli dissi in lacrime e con tutta la rabbia che avevo in corpo.
Lui sorrideva. Era ancora felice di sapere che l’amavo ancora dopo tutti questi anni. In quel momento stava piangendo. Ma io ancora non riuscivo a perdonarlo. Il mio cuore stava facendo a botte con la rabbia e il perdono.
< Lucy, ascoltami. Io ti amo > mi disse dolcemente.
Io piangevo ancora. Alla fine il cuore ancora una volta aveva vinto sulla mia rabbia e la mia sofferenza. Mi strinse forte le braccia. Mi diede un bacio dolce e intenso e io cedetti e mi lasciai trasportare. < Tieni, questa lettera è per te. Leggila dopo che io me ne sarò andato. Ma adesso non per anni, ma per sempre > disse piangendo amaramente.< No, Donghae, non andare via un’altra volta, non puoi farmi questo! > gli urlai piangendo. Poi lo inseguii ma lui corse più veloce. Non riuscii a raggiungerlo. Ormai era scomparso. Con coraggio e con lacrime aprii la lettera.
 

“ Dolce amore,
Finalmente hai aperto questa lettera. Sicuramente ci avrai messo tempo ad aprirla ma alla fine basta che ci sei riuscita. Ti ricordi quando ci siamo conosciuti in Corea? Tu eri lì al mio concerto perché eri una mia fan, poi ti ho notato e ti ho fatto salire sul palco. Alla fine siamo usciti insieme, ci siamo baciati nel nostro luogo preferito. Quello con l’altalena di legno e con la grande quercia. Il nostro primo bacio. Poi tutte le nostre uscite, le nostre cadute, le nostre cazzate. Erano le cose più belle del mondo. Una settimana dopo che ti ho conosciuto ho scoperto di avere un cancro alla testa. E da lì ho incominciato a soffrire e a comportarmi in modo strano con te. Mi ha fatto male litigare spesso con te ma non volevo dirtelo perché ci avresti sofferto così ho preferito che mi avessi trattato da idiota. Adesso sai perché non sono tornato più in questi anni. Ma sono tornato oggi per darti il mio ultimo bacio d’addio e per sapere finalmente la verità. Sii felice e portami sempre nel cuore.
Ti amo amore mio”

 
Dopo che lessi la lettera urlai e piansi dal dolore. Caddi a terra. Ero stata una stupida a pensare che lui non mi volesse più o avesse un’altra. Odiavo questo mondo, era ingiusto. Non potevo stare più con lui. Ero nel dolore più totale. Piangevo e piangevo. Non ce la facevo più.
Un’ora dopo tornai a casa in lacrime. I Suju mi chiamarono al telefono. < Lucy, sei tu? > mi disse Kyuhyun. < Scommetto che riguarda Donghae, vero? > dissi in lacrime. < Si, hai ricevuto la lettera? > mi disse. < Si > risposi quasi sul scoppiare. Poi sentii dei singhiozzi suoi e degli altri membri. < Non c’è l’ha fatta >. Scoppiai in lacrime. Urlai a squarciagola. Lanciai il telefono in aria tanto da spaccarlo in mille pezzi. Distrussi tanti oggetti. Lanciai il vaso di vetro e con un pezzo mi feci una ferita alla mano. Non sopportavo più questo dolore. I Suju mi distrussero la porta di casa e mi fermarono. Io ancora in lacrime. E ancora e ancora urlai. Mi abbracciarono e piangemmo ancora tutti insieme. Loro avevano perso il loro fratello, io avevo perso l’amore della mia vita. Ma sapevamo che sarebbe vissuto per sempre nei nostri cuori.


Spazio Autrice :)
 

La dedico a quelle persone che si trovano in questa situazione. Dove vedono la loro vita fermarsi, dove non riescono a far più niente. Io dico a queste persone di prendere tutta la forza che hanno nel corpo. Perché loro sono il triplo più forti di tutti quanti gli altri e di andare avanti con un sorriso. All’inizio è veramente dura da mandare giù. Ma voi potete farcela, voi siete gli eroi di queste persone con questi mali, voi siete la loro cura, voi siete il loro sorriso. Circondatevi di persone e siate forti. Perché voi siete i migliori.
Baci
SicaRuru <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: SicaRuru