Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    11/08/2013    2 recensioni
“Mi hai salvato,” mormora Niall, e Louis annuisce con un sorriso, prima di chinarsi e dargli un bacio sulle labbra. È sparito pochi attimi prima che la mamma entri nella sua stanza per dirgli che la cena è pronta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


 
Amico immaginario.
 
“Louis! Lou! Aiuto!” strilla il bambino, rannicchiandosi in un angolo della cameretta con le lacrime agli occhi. C’è un grosso ragno peloso nella sua stanza, e l’unica persona che può sconfiggere una bestia del genere (oltra alla mamma, s’intende) è il suo migliore amico, il suo supereroe preferito.
Louis corre nella stanza con una maglietta di Superman addosso e una copertina rossa legata al collo come mantello, e probabilmente sarebbe un ridicolo se Niall non fosse così terrorizzato mentre l’amico raccoglie il mostro da terra e lo lancia, letteralmente, fuori dalla finestra.
“Mi hai salvato,” mormora Niall, e Louis annuisce con un sorriso, prima di chinarsi e dargli un bacio sulle labbra. È sparito pochi attimi prima che la mamma entri nella sua stanza per dirgli che la cena è pronta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna