Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Christal_life    18/02/2008    2 recensioni
E quando si crede di aver trovato l'amore, un no, un semplice e duro no, sfascia il cuore di una persona illusa di essere amata.
[Storia sul mitiko Bob]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTO QUELLO CHE SAI DI ME

I CAPITOLO



-Non lo so Bob… Forse stai solo passando un brutto periodo… Sei solo un po’ giù, tutto qui.

Robert Briar spense la sigaretta che stava fumando in un posacenere di cristallo e fissò malinconico Kendra per qualche secondo.

-Per me no… Insomma Gerard e Mikey sono sposati, Frank si sposerà fra poco e Ray fidanzato… E io? Solo come un cane!

-Non sei solo Bob! Non devi per forza avere la ragazza per essere felice.

Bob sorrise maliziosamente e abbassò lo sguardo.

-Questo lo dici tu. Voi donne non avete gli stessi bisogni degli uomini…

Kendra abbozzò un sorriso.

-Alludi al sesso?

-Si.

La ragazza seduta di fronte a lui in quel bar un po’ spoglio bevve un sorso di caffè.

-Per te la cosa più importante è il sesso?!

Una ragazza seduta davanti a loro si voltò.

-Shhh! Urla di più che il barista ancora non ti ha sentito!

Si guardò attorno e poi continuò.

-E comunque non è la cosa più importante ma per me conta…

Kendra scosse irritata la testa.

-Voi uomini siete tutti uguali.

-Sei la mia migliore amica: hai il dovere di consigliarmi cosa fare!

Bob le prese dolcemente le mani e lei sorrise fissandolo negli occhi.

-Senti… Vai in tour, goditi queste tre settimane di viaggio e quando torni ci ripenserai.

Il ventottenne le diede un bacio veloce sulla guancia e si alzò dalla sedia.

-Kendra sei unica. Ora vado in sala registrazioni. Ci vediamo domani prima che io parta.

La ragazza finì di bere la sua bevanda e afferrò la giacca appoggiata sulla sua sedia.

-Mi raccomando Bob, stai tranquillo.

Lui le sorrise in segno di saluto e uscì dal locale lasciando sul tavolo una banconota da dieci dollari.

***

Il semaforo che lo separava dall’edificio dal colore rossiccio divenne all’improvviso rosso e la macchina del batterista rallentò fino a fermarsi completamente.

Mentre davanti alla vettura passavano veloci automobili di vari colori il guidatore guardò l’orologio.

Era già in ritardo.

-Cazzo!

Tre minuti dopo il colore del semaforo si tramutò in verde e ci volle poco per arrivare all’edificio dove Bob sarebbe dovuto essere da venti minuti.

Al secondo piano le voci di Mikey e Frank echeggiavano nel corridoio.

-Ma dove cazzo è finito quel coglione?

Frank fissò l’amico per qualche secondo e scoppiò a ridere.

Mikey voltò lo sguardo e alzò un sopracciglio.

-Per me tu sei scemo… No dico sul serio, hai qualcosa che non va.

Frank smise di ridere dopo una ventina di secondi passati a ansimare con le lacrime agli occhi e si riprese del tutto quando vide le porte dell’ascensore aprirsi e uscirne Bob.

-Finalmente! Bob ci ha fatto l’onore di arrivare!

Urlò Mikey alzando le braccia al cielo e camminando dietro il batterista continuando a insultarlo e a ripetere che era venti minuti in ritardo.

Gerard al suo arrivo sorrise e gli chiese dove era finito.

Dopo una scusa inventata sul momento per la quale c’era stato un incidente che aveva bloccato il traffico, le prove cominciarono e non terminarono se non dopo le sei e mezza di sera.

Bob si offrì per dare un passaggio a Mikey dato che la sua macchina era stata portata via dopo essere stata parcheggiata davanti a una farmacia.

-Ho io la soluzione Bob.

Disse a un certo punto il ventisettenne interrompendo il silenzio creatosi nella vettura.

-Per che cosa?

-Per la tua astinenza da sesso!

-Io non ho un’astinenza da sesso!

Mikey lo guardò e sorrise.

-Ah no?

-Bè forse un po’…

Mikey scoppiò a ridere.

-No davvero Bob… Ho io la soluzione.

-E sarebbe?

-Le ragazze della strada.

Bob incrinò le sopracciglia.

-Ovvero le puttane?

-In gergo comune si. Ma ragazze della strada è più dolce… Non credi?

-No.

Mikey alzò le spalle.

-Lasciamo perdere. Allora? Che ne pensi?

-Non lo so Mikey…

-Dai! Io ci vado spesso!

Bob lo guardò velocemente e rivoltò lo sguardo sulla strada davanti a lui.

-Ma tu sei sposato!

-E allora? Un uomo ha…

-Esigenze diverse… Si lo so benissimo.

-Allora Bob che aspetti? Da quanto vedo è da troppo che non scopi.

Bob rallentò e si fermò davanti a un semaforo rosso.

-Be… Forse potrei… Ma si dai…

Mikey sorrise.

-E bravo il mio Bob!

Concluse sorridente dandogli una pacchetta sulla schiena.


Shauuuu! Che ve ne pare?? Un kissotto a tutti e più recensioni ci saranno, + in fretta aggiornerò! Ps:Non fatemi + commenti di una xsona sola, quelli nn valgono ! XD U_U
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Christal_life