Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    11/08/2013    4 recensioni
Ciao Derek ,ti vedo allegro come sempre ! " lo saluto io .Il lupo mi guarda accigliato e dopo un silenzio imbarazzante mi dice :"Non vedo Scott ...quindi cosa ci fai qui ? "
"Sai sourwolf il tuo modo di fare è rinomato in tutta Beacon ,ma non sono qui per ricordartelo ...Ti andrebbe di uscire con me ? "
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Stiles
Avete presente quei siti dove organizzano  appuntamenti al buio ? Si proprio quelli che ti permettono di incontrare la tua dolce metà . Mi sono iscritto a uno di quelli. Anzi, per chiarire le cose, l' inscrizione la fatta Scott perché era stufo del fatto che io fossi sempre da solo. Vi rendete conto? IO dovrei essere stufo di vederlo sempre con la sua nuova ragazza. IO dovrei lamentarmi del fatto che ora tutte le possibili ragazze sulle quali potevo far colpo, sono attratte dai suoi ormoni geneticamente modificati .Fatto sta che adesso mi hanno proposto un appuntamento al buio .
L'incontro è in un locale molto famoso a Beacon Hills,visto che è uno dei pochi pub dove si può ascoltare musica decente .Il problema è che non ho voglia di andare li da solo .Scott non verrebbe mai,anche perché lui ha troppi impegni ( leggi: deve sbaciucchiare la sua fidanzata) ,Isaac è troppo timido,Jackson ne ha fin troppe .Mi rimane un'unica possibilità : Derek . 
Mi avvio verso casa Hale ( leggi: quel rottame di casa dove ogni volta rischio che una trave mi cada in testa ) e ,come sempre ,Derek è li fermo ,impassibile,mentre mi guarda come se avessi detto qualcosa di stupido .Ma non mi preoccupo .Derek guarda tutti in quel modo .
"Ciao Derek ,ti vedo allegro come sempre ! " lo saluto io .Il lupo mi guarda accigliato e dopo un silenzio imbarazzante mi dice :"Non vedo Scott ...quindi cosa ci fai qui ? " 
"Sai sourwolf il tuo modo di fare è rinomato in tutta Beacon ,ma non sono qui per ricordartelo ...Ti andrebbe di uscire con me ? " 
Derek mi rivolge uno sguardo a metà tra quello di Hannibal Lecter e quello di Scott quando si sta per trasformare ."No ,non in quel senso ! Ho un appuntamento al buio e non voglio andare da solo ..." Dico io tutto d'un fiato .
"NO" 
"Dai farebbe bene anche a te .Lo so ,Kate non era la tipica ragazza con cui sfornare tanti piccoli lupacchiotti ,ma il mondo è pieno di ragazze carine e simpatiche ! 
"Se dico di si la smetti di blaterare ? Ah per essere chiari andiamo con la mia auto ,io su quel catorcio non salgo neanche se mi paghi ."
Giro i tacchi e mi avvio verso la mia Jeep ,felice di essere riuscito a fare una cosa che nessuno avrebbe mai immaginato : rendere umano Derek Hale .
Derek arriva puntuale .Mi da fastidio che lui indossi i soliti abiti di sempre quando io ho praticamente svuotato l'armadio e chiamato chiunque per riuscire ad abbinare in modo carino una maglietta e una giacca .
Spero almeno che la canotta non sia la stessa che aveva stamattina perché quella era molto vissuta e ,se ricordo bene ,c'era qualche traccia di sangue .
Mi rivolge un occhiata truce e mi invita ( leggi: ordina) a salire sulla sua Camaro .
"Cosa sai di questa ragazza ? " chiede Derek tenendo lo sguardo fisso sulla strada .
"Che si chiama Sarah  e che ha i capelli scuri ." 
"Sono stupito Stilinski ,no non è vero .Mi aspettavo che un ragazzo logorroico come te avesse iniziato a parlare a raffica senza chiedere nulla a lei .Potrebbe benissimo essere un travestito e chiamarsi Josh ." 
"Qui posso farle solo io questo tipo di battute .Scommettiamo che sarà uno schianto ? Sappi che io potrei rimorchiare più di te se volessi ..." 
"Ah ah ah " ride sarcastico " scommettiamo ?" 
"Se vinco dovrai indossare una maglia rosa con tanto di unicorno " 
"Mai ...facciamo così ,se vinco ho il diritto di non vederti più per i prossimi sei mesi ." 
"Affare fatto "
Entriamo e il locale è pieno di ragazzi .La musica è assordante e intorno vi è una strana nebbiolina dovuta al fumo di sigaretta .Tutti questi odori sembrano dar fastidio a Derek ,infatti il lupo mannaro non fa che tossire nervosamente .
Una ragazza ci guarda e poi saluta .La osservo bene .È mora ,alta magra e con dei bellissimi occhi chiari ,insomma è uno schianto di ragazza ! 
"E lei sarebbe Sarah ?" Chiede Derek stupito .
"Non è bellissima ? " 
"Si ,troppo bella per passare la serata con te ." 
"So a cosa stai pensando ,dimenticalo .Lei ha chiesto un appuntamento a me ,Stiles Stilinski e da quanto so tu non ti chiami Stiles ." 
"Facciamo così ,ci presentiamo tutti e due e facciamo scegliere lei .O preferisci  fare testa o croce ..." Dice con aria di sfida .
"Non voglio lasciare il mio apputamento nelle mani della sfortuna ,sceglierà lei .
Sono sicuro che preferirà me a un lupo musone come te " 
In quel momento Derek sfodera un sorriso troppo bello per essere vero .
So già di essere spacciato .
Infatti Sarah neanche mi nota ed esce dal locale con Derek .
"Te ne vai via così ? " chiedo a Derek avvilito .
"Va bene ,siccome sei stato una buona spalla ti offro un drink ."
Ordina per me uno shottino di whiskey e se ne va .
Io resto li a fissare il bicchiere amareggiato .
"Ehi Phil ma cosa gli è successo ?" Chiede una ragazza al barista .
"La ragazza con cui aveva un appuntamento è andata via con la sua spalla " le spiega.
"Senti ragazzo , non sei il solo a cui vanno male le cose .Il mio ragazzo mi ha portata qui solo per dirmi che da un mese va a letto con un'altra .Puoi fare due cose : o stare a deprimerti davanti a un bicchiere o venire con me a mangiare una pizza e mandare a quel paese chi ti ha fatto soffrire .Cosa preferisci ?Ah dimenticavo io sono Megan " chiede la giovane direttamente al sottoscritto .
La guardo ,ha dei grandi occhi verdi e dei capelli castani molto corti . Sembra simpatica .
" Certo che vengo con te " dico vuotando il bicchiere .
Non reggo l'alcol  quindi subito quel bicchierino mi da alla testa e mi fa cadere a terra .
"Phil ma quanti ne ha bevuti ? "Chiede Megan al ragazzo davanti a lei . 
"Quello è il primo "dice ridendo il barista .

 

 

Angolo dell'autrice
Eccomi qui con una nuova OS .Nuova si fa per dire visto che è rimasta ferma per circa 4 mesi .
So che vi aspettavate una Sterek ,ma vi prego comunque di non uccidermi per avervi preso in giro in questo modo .Spero solo di essere riuscita a strapparvi un sorriso .
Il finale è un tributo a Ritorno al futuro parte III ( amo quella scena ^^)
Me la lasciate una recensione piccola piccola ?
Baci e Pan di Stelle
Caro
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls