Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: EleNeiro    11/08/2013    7 recensioni
Quello che ho scritto è quello che è successo ieri sera e i pensieri che mi sono venuti in mente...non tutti mi potranno capire....ma avevo bisogno di sfogarmi...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Sei il mio amore irraggiungibile

 

È la notte di San Lorenzo e ora sono qui, sul davanzale della finestra di camera mia a guardare il cielo stellato...sperando di vedere quelle piccole luci che cadono dal cielo...

Giù in cortile non c'è anima viva ,a parte le signore anziane che giocano a briscola, tutto è buio e mi ci vuole un pò di tempo per riuscire ad abituarmi a quest'oscurità... Il buio mi terrorizza sin da quando ho ricordi, ma quando guardo il cielo stellato la paura lascia spazio alla meraviglia e alla voglia di vederti,di vedere i tuoi occhi, di essere abbracciata da te,di essere amata da te....anche se tutto ciò è una cosa praticamente impossibile...

A questi pensieri calde gocce sale cominciano a scendere dai miei occhi color cioccolato...è questo allora il dolore che si prova quando sai che non incontrerai mai la persona che ami? Probabilmente si...non riesco a smettere di piangere...e intanto penso a come sarebbe bello poterti vedere anche solo una volta...tu sei solo un personaggio di un cartone animato..il frutto di una mente che immaginò un mondo parallelo al nostro abitato da animali antropomorfi...

Nei miei pensieri più profondi mi immagino che tu in questo momento mi stia osservando mentre piango la tua lontananza desiderando di essere qui vicino a me col desiderio di consolarmi...

È da quasi 20 minuti che aspetto fino a che...finalmente vedo quella stella tanto attesa che si lascia dietro di se una bellissima scia....assomiglia alla tua quando ti butti nelle tue corse... All'improvviso sento dei passi dietro di me e velocemente mi asciugo le lacrime per vedere mia mamma avvicinarmisi...le dico di aver visto una stella cadente e che ho espresso un desiderio e lei, con parole sagge, mi dice che devo credere nei miei sogni...

Io credo nei miei sogni, io credo in te...

Ora mai ho capito il perchè tutte le volte che ti vedo le mie guance si tingono di un dolce rosso....quello che provo per te va più il là della semplice ammirazione...e anche più in la del semplice piacere...perchè questa notte ho scoperto che sei l'amore della mia vita....il mio amore irraggiungibile, il mio amore segreto.

Vorrei urlarlo al mondo...ma vedi..è notte e i vicini si potrebbero lamentare..ehehe

Comunque non ho mai trovato una persona più speciale di te...mi hai colpita appena ti ho vista..e ti giuro sull'amore che provo per te che non ti dimenticherò mai....questa non è una di quelle promesse false...la mia è sincera...non ti dimenticherò mai...è con questo ti auguro una buona notte...

Buona notte, mio riccio corridore, ti amo

Tua Elena, una normale ragazza che si è innamorata di un riccio nero e rosso dallo sguardo fiero...

 

Sono le 00:02 quando decido di riaffacciarmi a quella finestra, saranno passati si è no 10 minuti da quando finalmente vedo un altra di quelle magnifiche stelle...però questa ha una cosa diversa dalle altre...appena l'ho vista ho notato che stava andando un pò più piano di prima per poi dopo due secondi ripartire a velocità supersonica, ho sorriso immaginando che fossi proprio te che sei venuto a vedere se stavo bene o se stavo ancora piangendo..passati due minuti dal mio ultimo avvistamento ecco che ne passa un altra dalle tonalità dell'azzurro che sfreccia nel cielo velocissima...è solo a quel punto che comincio a ridere pensando a quanto quella scia assomigli a quella che di solito lascia sonic e a quanta strada debba fare ancora per poterti raggiungere....solo a quel punto realizzo che quella è una probabile sfida fra vuoi due...però siete così gentili che siete passati anche a salutarmi prima di tornare su mobius...

Vi ringrazio ragazzi...siete i nostri eroi...e non vi dimenticheremo mai...

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: EleNeiro