Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    18/02/2008    3 recensioni
Ciao! Dopo la mia ultima Sango X Sesshomaru credevate che avessi superato il limite, ma non è così! Infatti adesso vi presento...UNA KIKYO X SESSHOMARU!!! (Tutti: O_o) (Io: Beh? secondo me tutte quante vorrebbero stare con Sesshomaru U.U)...Passiamo alla trama: Per una coincidenza del tutto casuale Kikyo e Sesshomaru saranno costretti a viaggiare insieme! Entrambi hanno un carattere abbastanza freddo e riservato, ma tutti e due a forza di stare assieme scopriranno dei lati del loro carattere che neanche sapevano di avere! Sarà amore? (Tutti: supersara ritirati!) (io: Ma dai ragazzi! è per fare qualcosa di originale XD meglio cambiare no?).
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un giorno come tanti altri nell’epoca sengoku, e come sempre i nostri eroi continuano la loro insistente ricerca della sfera e soprattutto di Naraku

 

 

 

 

È un giorno come tanti altri nell’epoca sengoku, e come sempre i nostri eroi continuano la loro insistente ricerca della sfera e soprattutto di Naraku.

Quest’ultimo si trova ora in una foresta coperto dalla sua barriera e avanza verso un lago…

Finalmente è arrivato sulla sponda…

-Vieni fuori, Katsunori!- disse il mezzo demone.

Lentamente una figura si alzò dalla superficie del lago. Era un demone fatto d’acqua.

-Ho sentito parlare di te…Naraku.- disse il demone.

-Tsk, non mi sorprende affatto.- disse.

-Se sei venuto a cercarmi vuol dire che vuoi che faccia qualcosa per te, di che si tratta?- disse il demone.

Naraku sorrise e disse: -So che i demoni della tua specie hanno una capacità...che possono usare solo una volta nella vita!-

Il demone lo guardò senza nascondere una nota di sorpresa e disse: -ti riferisci alla capacità di fondere i cuori? E cosa te ne faresti? È inutile anche per me!-

-Per me invece è fondamentale, è da tempo che cerco di sbarazzarmi del mio cuore umano, ma se riuscissi a fonderlo con il mio cuore demoniaco allora quest’ultimo prenderebbe il sopravvento sull’altro e io raggiungerei il mio scopo!- spiegò Naraku.

-…D’accordo, fonderò i tuoi due cuori…ma per farlo ho bisogno di qualche minuto e di sentire la tua aura, devi abbassare la barriera, anche solo per un attimo!- disse il demone.

-…Vedi di fartelo bastare, ho molti nemici e poco tempo da perdere, non posso permettermi di essere scoperto!- disse Naraku.

Katsunori annuì, così naraku abbassò la barriera per una frazione di secondo, permettendo al demone di sentire la sua aura…

Quella frazione di secondo gli fu fatale…Probabilmente era stata abbastanza da non sfuggire hai sensi più sviluppati di alcuni dei suoi inseguitori…

“L’aura di Naraku!” ad accorgersene era stata la sacerdotessa Kikyo che senza perdere tempo si era avviata nel luogo in cui aveva sentito l’aura…

Intanto il fievole odore di Naraku aveva raggiunto anche Sesshomaru, che si avviò al massimo della velocità verso di lui…

 

-Naraku, sono pronto, abbassa la barriera, la mia luce ti colpirà i due cuori all’interno del tuo corpo si uniranno!-

-Bene!- disse il mezzo demone abbassando la barriera.

Katsunori chiuse gli occhi, unì le mani come se tenesse qualcosa su di esse, una luce azzurra si materializzò…

In quel momento arrivò Kikyo che prese una delle sue frecce e aspettò il momento più adatto per scoccare, cioè quando Naraku sarebbe stato talmente distratto da non accorgersi della freccia.

Ecco, Katsunori lanciò l’onda, Kikyo era quasi pronta quando…

Una meido (meidozangetsuha, il colpo di tenseiga che ammazza ^^) si stava scagliando contro naraku che accortosene si spostò appena in tempo.

Kikyo guardò con sorpresa il lato da dove era arrivato il colpo e con grande sorpresa si accorse che a pochi centimetri da lei c’era il fratello di inuyasha.

La luce che era stata lanciata da Katsunori non si fermò e colpì in pieno Sesshomaru e Kikyo.

“Maledetti!” pensò Naraku.

Ormai il mezzo demone non aveva più motivo di restare li, Katsunori non avrebbe potuto fondere di nuovo i suoi cuori, l’occasione era stata sprecata, si trasformò in miasma e se ne andò.

Katsunori era sparito, probabilmente era tornato nel lago.

Kikyo strinse un pugno, aveva perso un’occasione d’oro e questo le dava fastidio.

Anche Sesshomaru era arrabbiato anche se non sembrava, si voltò e se ne andò.

“Accidenti a quel demone…forse sarei riuscita ad ucciderlo se non fosse stato per lui!” pensò mentre anche lei se ne andava prendendo la direzione opposta.

stranamente più camminava e più si sentiva male, avvertiva un leggero senso di nausea e un po’ di mal di testa. Ad un tratto il dolore si fece più forte, un’insopportabile dolore al cuore la fece svenire.

Dopo qualche secondo riprese i sensi, si stava sentendo sempre meglio.

“Ma che mi sta succedendo?” si chiese ancora sdraiata a terra.

Ad un tratto vide di nuovo Sesshomaru…Era tornato indietro.

Le si avvicinò e la guardò. Poi si avviò verso il lago e si mise a fissare la superficie.

Kikyo si alzò in piedi e osservò la scena.

Katsunori uscì dall’acqua e riconobbe subito Sesshomaru.

-Sesshomaru sama, quale onore!- disse inchinandosi leggermente.

-Prima la tua luce mi ha colpito, demone, che cos’era?- chiese Sesshomaru.

-Purtroppo mio signore, quel fascio di luce aveva il potere di fondere due cuori insieme, e il vostro cuore è stato fuso con quello di quella femmina umana!- disse indicando Kikyo, poi continuò dicendo: -Se i corpi si allontanano si rischia la morte, e se uno dei due muore, anche l’altro subisce la stessa sorte…-

-E come posso riprendermi il mio cuore?- disse con un tono alterato.

Kikyo aveva ascoltato tutto e la situazione era preoccupante.

-Non…non c’è un modo mio signore…- disse il demone impaurito.

Sesshomaru restò in silenzio…un silenzio spaventoso per il povero demone.

-Probabilmente l’unico modo è usare la sfera!- a parlare era stata Kikyo che si era avvicinata ai due demoni.

Sesshomaru la guardò con sufficienza.

-Si, sicuramente la sfera dei quattro spiriti ha il potere di ridarvi i vostri cuori.- disse il demone.

Sesshomaru si voltò e si avviò chissà dove.

-Devi seguirlo!- disse Katsunori a Kikyo.

“Ha ragione, devo farlo se non voglio morire” pensò la sacerdotessa.

Quindi seguì Sesshomaru.

Camminarono per un po’…

Nessuno dei due parlava…

“Chissà che intenzioni ha…l’unico modo sembra essere quello di utilizzare la sfera, ma per farlo prima bisogna sconfiggere Naraku…lui non ha detto niente sulla sfera…che abbia un’altra idea? Sembra così sicuro di quello che fa…potrebbe anche dirmi dove stiamo andando però!” pensava Kikyo.

Finalmente i due arrivarono in una grande prateria colma di fiori.

“Come mai siamo qui?” si chiese la sacerdotessa.

-Padron Sesshomaru!!!- si sentì gridare in lontananza.

Era una bambina di circa 8 anni seguita da un piccolo demone verde.

Quando li raggiunsero la bambina non notò neanche Kikyo, era troppo impegnata a raccontare a Sesshomaru tutto quello che aveva fatto durante il giorno. Invece Jaken se ne accorse immediatamente.

-Padron Sesshomaru! chi è quest’umana?- chiese il demone.

Sesshomaru non rispose.

Rin la guardò e la riconobbe.

-Io mi ricordo di voi! Siete la sacerdotessa che mi ha salvato la vita uccidendo uno dei mercenari cattivi!- disse entusiasta.

-Giusto! Sei la prima donna di quello stupido di Inuyasha!- disse Jaken quasi schifato.

Lei lo guardò con lo stesso modo di Sesshomaru quando si sentiva dire qualcosa che non andava.

Jaken sobbalzò.

-Come mai siete con il signor Sesshomaru?- chiese Rin.

Lei guardò Sesshomaru che già si stava allontanando e disse: -Temo…che per un po’ dovrò stare con voi!-

Rin sfoggiò un sorriso radioso, era felicissima di quella notizia, anche se non la conosceva, Kikyo le era subito sembrata una ragazza molto buona e dolce.

Jaken invece fece la faccia di uno che sta andando al patibolo…

 

 

 

 

 

 

CONTINUA…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara