Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    12/08/2013    0 recensioni
Mia mamma oramai sapeva ciò che voleva e non ci pensò due volte a regalarmi il mio sogno
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction.
Titolo:Un risveglio Strano...Capitolo 1
Testo:
*UN MESE PRIMA*
20-Maggio 2013.....Era un giorno Speciale per me e sapevo che sarei andata al concerto dei miei idoli.
Andai con mio fratello,anche lui metà directioner-boy e metà belieber-boy,eravamo emozionatissimi all'idea di essere in prima fila..avevamo una possibilità di essere visti dai nostri idoli.
Andammo lì per le 13:00 altrimenti non sarei riuscita ad entrare.
Io ho 17 anni e mio fratello 23.
Mi preparai,iniziai a truccarmi pettinarmi scegliere i vestiti migliori andai dall'estetista per mettermi lo smalto.
Arrivati davanti al Mediolanum di Assago c'erano già un bel numero di ragazzi e genitori felici per le loro figlie,io e mio fratello eravamo emozionatissimi e ci mettemmo subito in coda davanti all'ingresso pur sapendo che mancavano davvero parecchie ore.
Ci davamo il cambio per la coda io magari andavo a prendere da bere e al bagno mentre quando tornavo andava mio fratello.
Si fecero le 17:30 e c'era davvero TANTISSIMA gente,bambine,ragazze,donne.papà con scritto 'sono un directioner-dad' era davvero una scena commovente.
Si fece l'ora X,l'ora di entrare l'ora di realizzare il nostro sogno.
Le boy-guards ci chiesero il biglietto noi glielo dammo senza problemi con gli occhi lucidi e le mani tremanti.
Salimmo quelle scale mobili saltando i gradini,provammo a volare..ma non ci fu d'aiuto e arrivati in cima io scoppiai a piangere sulla spalla di mia sorella,piangievo di gioia di emozione di tristezza.
C'erano gia dentro una cinquantina di persone e noi ci mettemo ai nostri posti.
Si spensero di colpo le luci....ecco il nostro momento...comparì lo schermo a sinistra con 'l'after tour' e la presentazione..."come se non conoscessimo i nostri idoli".
Io urlavo,piangevo e saltavo come non avevo mai fatto.
Iniziarono la prima canzone e io continuavo a salutarli e chiamare Liam e dirgli 'Liam I love you'.
Il concerto proseguiva bene adrenalina a 6830948583020494.
Ad un tratto 'LIVE WHILE WE'RE YOUNG' come tutti sappiamo lanciarono i palloni di gomma in tutta l'arena,per l'atmosfera 'lwwy' (?)...Liam si avvicinò a me dicendo 'I LOVE YOU TOO'.
In quel  momento persi i sensi per qualche minuto...mi fratello in qualche modo cercava di farmi riprendere e mi ripresi subito.
Il concerto finisce,tornammo a casa.
*UN MESE DOPO*
20-Giugno 2013..Mi mamma mi sveglia dicendomi 'GIULIAA SVEGLIA C'è POSTA PER TE' pensai 'Noo cosa vuole la defilippi' ma quando mi alzai vidi una busta gialla..quelle della posta,abbastanza grande e pesante.
Senza pensare la aprìì di fretta ma con delicatezza per non rompere la busta.
Vidi lo stemma 1D.
-Il cuore a mille
-Il sudore che scende
-Le mani tremano
Apro questo foglio con scritto 'Volo per londra pra 20:44:Partenza Linate arrivo Londra (scalo Parigi)
In quel momento corsi da mia madre guardandola con occhi cosi :  O_O
Mia mamma mi disse 'questo è per la promozione ah c'è un altra cosa nella busta và a vedere'.
Corsi.
Apro e vedo la cordicella dei pass con 1D1D1D1D su lì c'era scritto 'PASS N°40535 Backstage Onedirection 25-06-2013'
Svenni.
Mia madre mi aveva regalato il mio sogno mi aveva dato l'opportunità di dare un bacio ai miei idoli di fare una foto di avere un autografo un abbraccio una 'miniconversazione' con loro.
Presi l'aereo il giorno stesso insieme a mio fratelli non che compagno di direction-avventure ci mettemo 3h:30m con lo scalo a parigi.
Appena arrivati a londra ad accoglierci una hostess molto gentile e cordiale.
Andammo in un Albergo quattro stelle,abandonammo le valige in camera e cominciammo a girare londra comprando tutte le cose possibili degli One Direction:Maglie,Camice,Libri,Giornali,Cappelli,Penne,Lenzuola,Film,Documentari,Cd...     Insomma tutto.
24-06-2013 Ore 23:59...svegliai mio fratello piangendo lui mi disse subito 'che è successo?'
e io risposi'James (mio fratello) Fra un minuto inizia il giorno piu bello della mia vita Cazzo'
Scoppiammo a piangere tutti e due abbracciati e James mi disse 'Lo so anche il mio giorno speciale ma ora dormiamo altrimenti ti addormenti fra le braccia di Liam'
io ovviamente risposi 'MAGARIII!!ALLORA NON DORMO' ridemmo insieme e poi ci addormentammo.
La mattina mi alzai alle 10:00 per iniziare a prepararmi.
Stavolta andai dal parrucchiere in cui mi truccai mi feci le unghie e mi feci i capelli.
Mio dio stavo morendo volevo essere già lì con loro fare le foto..ma avrei dovuto prima andare al concerto e poi al backstage.
Non ce la faceva più volevo vedereli ,toccarli sentire che odore hanno vedere quanto solo altri insomma volevo vedere gli ONE DIRECTION.
Al concerto eravamo in 4° fila percui si si riusciva benissimo a gridargli qualcosa.
Ecco la fine del concerto,Ma l’inizio del mio..nostro sogno incontrarli.
Una guida ci chiese di mostrargli i pass in modo da poter farci entrare…aww eravamo eccitatissimi, tutti non solo io e mio fratello.
Entrammo e c’era un po’ di coda tipo 50 persone davanti a noi..io avrei aspettato anche 60 anni ma volevo vederli.
Ecco toccava a noi.
Io mi dirisi subito da Liam che solitamente è il meno ‘cagato’ e gli dissi ‘Liam tu per me sarai sempre la persone più bella e più dolce di questo pianeta’ (ovviamente in inglese) e lui ricambiò con un abbraccio. STAVO MORENDOO.
Passai poi da Zayn dicendogli ‘zayn se tu sei un terrorista io sono un unicorno,non ascoltare la gente che ti dice ste cose sii solo fiero di te stesso e della tua Perrie del resto non conta’ e lo abbraccai.
Subito dopo c’era Niall e gli dissi ‘Niall tu per me rimarrai bellissimo con o senza apparecchio tu rimarrai il mio Niall preferito’ Mi sorrise.
Andai da lou dicendogli ‘carrotss’ e scoppio in una risata.
Da harry avevo solo una cosa da dirgli….’SHE’S MINE!’
Tutti alla fine ridemmo e io avevo realizzato il mio sogno.
Feci una foto con loro e mio fratello anche lui agitatissimo.
Mentre li salutavo dicevo ‘VAS HAPPENIN?!?!?’
Fu il momento più bello della mia vita,non lo dimentichero mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear