Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Cesichan    12/08/2013    6 recensioni
"Buongiorno. Mi spiace di aver fatto ritardo." tutti si voltarono verso la porta. Sulla soglia, c'era una ragazza molto bella, alta e slanciata. "Oh, tu devi essere la nuova alunna... entra pure senza timore!"[...]"Bene, presentati alla classe." i ragazzi la fissavano ammaliati, le ragazze sdegnate.
"Buongiorno. Sono Sara, piacere di conoscervi." si presentò la ragazza sfrontata.

Sara è venuta dal futuro assieme alla sua folletta per conoscere i suoi genitori da giovani. Anche la sua folletta vuoli conoscerli ed è venuta dal Regno di Maria. Ma... chi sono i loro genitori? E...queste due ragazze, si innamoreranno di un ragazzo del passato? Tante sorprese aspettano Sara e la sua piccola folletta, alla scoperta del mondo del passato...
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede Minami/Camilla, Mirumo/Mirmo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sara e Maria, appena finiti i sandwich, raccolsero i loro oggetti e dedicarono il pomeriggio ad esplorare la loro città di 20 anni prima. Nonostante non fossero così tanti 20 anni, tutto era molto diverso... il bar nell'angolo, la piccola casetta dietro il parco, il negozio di fumetti... nel futuro, trasformati in palazzi di vetro e discoteche all'ultima tecnologia. Nonostante le ragazze vivevano proprio nei palazzi e passavano i sabato sera in discoteche con gli amici, preferivano di gran lunga il mondo del passato.

"Wow, Sara, è meraviglioso poter visitare il proprio mondo... 20 anni prima! E' tutto... così bello..."
"E tutto... molto semplice. Non è complicato farsi degli amici, qui. Anche se sono i nostri genitori, per quei ragazzi noi non siamo che amici."
"Sai, hai ragione. A proposito, chissà perchè la mamma non era con Fabrizio...?"
"Già, bella domanda. Magari, però, si stà preparando per corteggiare Mirmo..."
"...O magari è malata..."
"Dai, Maria, non essere così pessimista!"
"...di sicuro sopravvive, se poi nel futuro io sono sua figlia."
"Mariaa!! Sveglia!! Stai fantasticando ad occhi aperti?! Non preoccuparti, nel futuro saranno tutti vivi! Non farti tutti questi problemi! Siamo venuti a prenderci una vacanza, no? Godiamocela!"

Sara era preoccupata per Maria. Sembrava farsi troppi problemi per... un nonnulla, per niente.
Maria sembrò pensarci su, ma subito dopo sorrise.

"Hai ragione, godiamocela questa vacanza."
"Brava Mery, così ti voglio!"

Le due amiche si fecero una gran risata. Senza che Sara e Maria se ne potessero accorgere, il sole stava già tramontando.
"Cavolo, è già buio. Il sole tramonta... un pò presto."
"Hai ragione... andiamo a casa."
"D'accordo, padroncina."

Sara e Maria si avviarono verso il parco. Non appena entrarono, si guardarono intorno.
"Ehi, Mery, c'è qualcuno quà intorno?"
"No, non preoccuparti. Rifugiamoci dietro quel salice, i suoi rami cadenti ci nasconderanno!"
"Si, buona idea!"

Camminando a passo svelto arrivarono sotto il salice. Sara tirò fuori il suo microfono, sicura di ciò che stava facendo: "D'accordo. Apriremo una breccia nel tempo che ci trasporti in camera nostra... la breccia non può essere vista dagli umani senza folletti."
Maria, invece, era un pò scettica: "Ma allora Fabrizio, Camilla, Alessia, e anche Tommy... potrebbero scoprire il nostro segreto?"
A Sara vennero dei dubbi: "Mmmh... forse hai ragione... ma la mamma ci ha raccomandate di venire a dormire a casa..."
"Ma anche di non farci scoprire." continuò Maria.
"E va bene. Allora apriremo la breccia temporale in un luogo che dà meno nell' occhio. Un luogo che nessuno si immagina.
                                                                                                                                          Che ne dici del fiume?"
"Ottima idea! Potremmo aprire la breccia nel bosco vicino il fiume."
"Brava Maria! Anche se è un pò tardi, ai genitori si deve ubbidire. Coraggio, andiamo."

Maria e Sara si incamminarono e, in una mezz'oretta circa, erano al fiume.
"Uff, quanta strada... non ce la faccio quasi più." si lamentò Maria.
"Nemmeno io... però, ci siamo quasi. Coraggio, andiamo."

Sara e Maria si incamminarono nel bosco. C'erano alberi di ogni tipo, tra ciliegi e quercie, castagni e salici. Dopo almeno un kilometro di passeggiata, Maria e Sara si ritrovarono in una radura dove solo alcuni spiragli di luce lunare passavano a fatica tra i rami degli alberi, che oscuravano il cielo, già buio di suo. La radura era circondata a cerchio da alcuni salici e alcune quercie. Proprio dietro una quercia, un salice che non dava molto nell'occhio si nascondeva. Le giovani furono subito attirate dal salice: "E' ben nascosto." "Proviamo a vedere."
Le ragazze ispezionarono il salice da chioma a radici, e, proprio tra quest'ultime, trovarono un buco, ben nascosto, che portava sottoterra.
"Perfetto!!" dissero all'unisono le ragazze e si abbracciarono dalla gioia. Poi, però, seppero contenersi e, tornate serie, entrarono con coraggio nel buco. Appena arrivarono infondo, rimasero a bocca aperta: era un rifugio bello grande, ma la cosa più strana era che al centro del rifugio un tavolo antico in legno, dalla forma circolare, un pò rovinato da alcune macchie di vino, riposava solenne al centro della stanza. Le ragazze ci girarono intorno per un pò, un tantino insicure, ma il tavolo appariva molto vecchio e, a giudicare dalle macchie, forse qualche volta c'era stato un ubriaco che se si fosse ritrovato nel futuro nemmeno se ne sarebbe accorto. "Questo posto non viene usato da molto... guarda. E' pieno di ragnatele... polvere... molta polvere..."
"Ma tu, Sara, sai bene che aprire una breccia temporale è rischioso. Se non nascondiamo bene tutto, persone del futuro e persone del passato si troveranno con i mondi invertiti."
"Ma tu, Maria, vedi bene che il luogo è sicuro. Ormai, sarà dimenticato da tutti."
Maria, ancora un pò scettica, decise di cedere. Il luogo era abbastanza abbandonato e poi si era fatto tardi, erano piuttosto stanche e non potevano continuare le ricerche, nè tantomeno potevano disubbidire ai genitori.

Sara così prese il microfono e si mise a cantare: "Maria, Maria, curi curi cù, ti prego, aiutaci!" la magia uscì più forte che mai dal microfono e circondò Maria. La folletta prese il flauto irlandese e intonò la melodia più dolce del mondo. Suonò per qualche secondo, poi staccò le labbra dal flauto e intonò: "Maria, Maria, Maria zibang!" la sua magia, potenziata da quella della forza di volontà di Sara, riuscì ad aprire una breccia nel tempo. "E' fatta!!" Maria saltò sulla spalla della padrona e si fermò ad osservare la breccia. Da lì si poteva vedere la camera da letto. Le due ragazze, qualche secondo dopo, si gettarono nella breccia... appena usciti dalla breccia, si ritrovarono a fare lo stesso viaggio ad alta velocità che avevano compiuto quando erano arrivate nel passato. Arrivarono in camera da letto ormai stordite.

"Eck! A questo punto, era meglio fare la stessa magia di viaggio nel tempo che abbiamo fatto quando siam venute qui per la prima volta..." sussurò Maria, mezza stordita.
"Nonono, fare una magia ogni mattina e ogni sera è troppo stancante... non possiamo farlo!" Sara traballò un pò prima di cadere con la schiena sul letto. Voltò la testa verso l'armadio, aperto: dal fondo del mobile, grazie alla breccia, si vedeva l'entrata del rifugio. "Ottimo!" disse Sara mettendosi a sedere sul letto. "Così possiamo vedere se arriva qualcuno."
"Già... e per fortuna... ma ora andiamo a riposare, sono sfinita..."
"Si... la mamma dorme sicuramente, e anche il papà... meglio non svegliarli."
"Si... anche papi e mami dormono, nella loro stanza reale... andiamo a dormire anche noi."
Sara si alzò e andò a richiudere con cura l'armadio, dopo tornò nel suo letto e si mise sotto le coperte.
"Buonanotte, Maria..."
"Buonanotte, cara padroncina."

Ciao, cari! Ecco un nuovo capitolo... spero possa piacervi. Vi ringrazio ancora per il vostro tempo speso a leggere la mia storia su Mirmo. Ringrazio i nuovi e vecchi recensori e vi saluto al prossimo capitolo ;)


                                                                                                             
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Cesichan