Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lunachiara29    12/08/2013    1 recensioni
Dopo essersi diplomati i ragazzi di casa Anubis vanno a vivere a coppie insieme... Però un giorno arriva una lettera strana a tutti i Sibuna... Una lettera dall' Egitto... Una nuova avventura, nuove emozioni...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOUSE OF ANUBIS: Missione speciale in Egitto Capitolo 1: La posta Dopo essersi diplomati i ragazzi di casa Anubis tornarono ognuno a casa loro...Eddie e Patricia andarono a vivere a New York,KT ritornò a vivere dai suoi genitori,Willow e Alfie andarono a vivere insieme a Londra... Così fecero uguale Joy e Jerome e Mara e Fabian. Però un giorno a tutti i sibuna arrivò una lettera strana... Dall' Egitto... Arrivò persino a Nina e ad Amber(la quale s'è n'era andata dalla scuola di moda). A casa di Eddie e Patricia Eddie:Ehi Patricia, io vado a controllare la posta è da alcuni giorni che non andiamo a controllarla... Patricia: ok. Ma credo che si sarà ammuffita con tutto lo smog di New York! Eddie:Già, come no! Così Eddie uscì e andò a prendere la posta...c'era solo una lettera... Eddie l'aprì e la lesse: "Ti ricordi di me sono RFS, ti ho scritto questa lettera perché voi dovete risolvere una missione molto speciale... In Egitto dopo 100 anni il faraone Tutankamon si è risvegliato... Voi dovete fermarlo perché vuole assumere tutti i poteri di tutti gli dei egizi e vuole distruggere il mondo intero! Cautamente seguite gli indizi per ritrovare un antico papiro dove c'è scritto un antico rito egizio e il primo giorno della luna piena in Egitto dovete compiere il rito... Però dovete sacrificare una persona... Questo pero'Lo saprete alla fine... Buon viaggio e buona avventura! RFS" Appena finito di leggere la lettera Eddie rimase pietrificato... Venne risvegliato dalla trance in cui si trovava dalla suoneria del suo telefono. Cautamente tirò fuori dalla tasca il suo cellulare. Era KT. RIspose. Eddie: Pronto? KT: Hai ricevuto anche tu la lettera dal mio bisnonno?? Eddie: Si! KT:Anche Fabian,Mara,Alfie, Ambere Nina l'hanno ricevuta! Eddie: ok! Dobbiamo riunire i sibuna al più presto! KT: ora tutti stanno prenotando i biglietti per andare in Egitto in aereo. Eddie: A questo punto ci incontreremo tutti in Aereoporto... Ok? KT: Daccordo. Poi ci risentiamo. Ciao. Eddie: ciao. Patricia: Perché ci hai messo tutto questo tempo per prendere la posta? Eddie: leggi questa lettera! Patricia lesse la lettera. Eddie: tutti i sibuna l'hanno ricevuta! Persino Nina ed Amber! Vado a prenotare i biglietti per l' Egitto, partiremo il più presto possibile!! Patricia: oh, santo cielo! D'accordo! Vado a preparare le valigie! Eddie: ok! Una nuova avventura sta' per cominciare...ricca di emozioni...i Sibuna Dovranno stare molto attenti...qui c'è in gioco la vita di tutto il mondo... Ciaooooo! Questo e' solo il primo capitolo di una lunga storia! Vi prego recensite... E ditemi se c'è qualcosa che non va o cosa ne pensate della storia... A presto!!!! lunachiara29 :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lunachiara29