Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: itsthebaddestgirlintown    12/08/2013    1 recensioni
'So che sei ancora qui con me.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Here without you. 




 
Le coppie innamorate mi fanno schifo, l'amore mi fa schifo.
Non provo più niente, non ho più provato niente dopo quel tragico lunedì di novembre.
Ogni cosa mi fa schifo, odio tutti, ma la prima persona che odio..sono io. Si perché se non fosse stato per me lei sarebbe ancora viva.  
Me la ricordo perfettamente, la sua frangetta che tanto odiava, ma che io amavo. Il suo splendido sorriso, e la sua voglia di vivere, era un angelo, era la mia felicità, me l'hanno portata via.
Non mi è rimasto niente, solo un mucchio di sensi di colpa e tanti rimpianti. Percepisco ancora la sua presenza, sento ancora il suo profumo nell'aria, è come se fosse qui accanto a me. Ogni tanto credono che sia pazzo, ma sono solo distrutto.  
La sogno continuamente, è sempre bellissima. 
Ricordo il giorno dell'incidente, il modo in cui quella macchina la colpì, le mie urla, le persone che guardavano la scena scioccati.
È successo tutto per colpa mia, erano dei giorni difficili per noi, l'avevo...tradita.
Litigavamo  sempre per questo. Lei diceva sempre che cercava di perdonarmi, ma non ci riusciva.
E io avrei dovuto capirla, invece di urlarle in faccia di andarsene da casa mia e poi pentirmene.
Quando varcò la soglia della porta piangendo sapevo che sarebbe successo qualcosa di orribile, e successe.
Corsi da lei disperato. Era a terra, sanguinante, senza vita.
Non me lo perdonerò mai, ormai Demi è morta, e sono morto anche io.. Dentro. 


'Ti penso sempre piccola, e ti sogno tutto il tempo, ma sono qui senza di te.'



 
 Lo so che fa pena però avevo voglia di scriverla, non avendo niente da fare.
Ad ogni modo, spero che vi sia piaciuta, anche se è cortissima, ma..pazienza, ho fatto del mio meglio.
Ciao ciao. :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsthebaddestgirlintown