Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    12/08/2013    1 recensioni
Caleb, finalmente ,dopo una brutta avventura ,riesce a conquistare la fiducia della nonna di Cornelia (alias "Il generale").
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio SMACKY per avermi ispirato la storia. Ci ho messo un po' perché non sapevo in che tipo di situazione svolgere i fatti. Tutto era finito bene... a parte lo spavento dovuto alla brutta avventura appena vissuta:
Il "generale", ovvero la nonnina di Cornelia, era andata a trovare la nipote.  Di solito andava dall'adorata nipote in macchina, ma quella volta aveva fatto un 'eccezione e vi si era recata a piedi. Purtroppo, non si era accorta di essere pedinata da uno scooter con due uomini sopra.
Dall'altra parte della strada, quasi fosse un gioco beffardo del destino, Caleb vide tutta la scena.
I due uomini che sfrecciarono vicinissimi alla donna e le scipparono via la borsetta, e la povera donna che cadde rovinosamente a terra.
Caleb non perse tempo, andò in soccorso della signora e una volta accertatosi che non si fosse fatta niente di grave si gettò all'inseguimento dei due uomini!
Fu come tornare ai tempi di Meridian per Caleb, una "caccia" pazzesca per stanare il nemico. L'adrenalina era a mille , e grazie ai suoi poteri, il ragazzo potè acciuffare i due delinquenti.
I due scippatori quasi non credettero a quello che avevano visto: un ragazzino velocissimo, agile e senza paura che li affrontava a mani nude. I due malviventi volevano disfarsi di quell'impiastro , a tutti i costi. Così ,uno era smontato dal motorino e lo stava affrontando, l'altro era ancora sul mezzo a due ruote e minacciava di tirarlo sotto. Caleb non si perse d'animo: affrontò prima il tizio a piedi per poi passare al suo complice sulllo scooter. Non aveva affatto paura di affrontare quel "giocattolino" a due ruote. Aveva affrontato cose peggiori ,come Phobos ad esempio . E dunque, un motorino sarebbe stato un gioco da ragazzi !

Ed ora, Caleb e nonna Hale  erano in questura per la denuncia verso i due malviventi. Ora in manette.
La nonnina non aveva detto una sola parola a Caleb. Non lo aveva ringraziato  (forse perchè ancora scossa) , ma non lo aveva neppure criticato e questo era già un buon segno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85