Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: EhiGente    12/08/2013    4 recensioni
Inizio col dire che è una ff su FrancescaxDiego, coppia che nell'ultimo periodo mi sta piacendo molto.
Tratto dal testo: -Sai che ti dico? Per te potrei fare di tutto e di più...Potrei sfidare l'impossibile, per te. Potrei smettere di vivere, senza di te. Senza la tua presenza io non saprei che cosa fare. Sarei letteralmente perso. Come in questo momento. La differenza è che ora lo sono guardando i tuoi occhi scuri color nocciola e sfiorando le tue dolci labbra. Voglio riassumere tutto in poche semplici parole.- fece un breve ed intenso respiro. -Ti amo, Francesca.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina. Il sole splendeva alto nel cielo sereno. La gente si svegliava, si vestiva e faceva colazione. Ricominciavano di nuovo le 24 ore quotidiane. Iniziava un'altra giornata lavorativa allo Studio On Beat. Come avveniva ogni giorno, Francesca andava a salutare i suoi tre migliori amici: Violetta, Camilla e Maxi.
                                                                                                                                           
Maxi è stato il primo amico conosciuto in Argentina. Lui sa tutto di lei, e lei di lui. Ogni volta che si chiedeva il perchè di qualcosa riguardante i ragazzi, lui era li. Le spiegava un po'le loro opinioni. In poche parole: l'amico maschio di cui potersi fidare.

Poi c'era Camilla, la migliore nell'organizzare feste e pigiama party, che con i suoi capelli luminosi, con il suo stile unico, ma divertente e giocherellone, riusciva a darle ottimi consigli. Dopo averli seguiti, l'italiana torna sempre (o quasi) con un sorriso stampato sopra suo volto dalle sfumature mediterranee.

Infine c'era Violetta, la fidanzata di Leòn: come avrebbe fatto senza di lei? L'amica con cui divertirsi, parlare, suonare, ballare e cantare. Amavano fare tutto questo insieme. Erano due ragazze molto unite. Non si sarebbero mai separate, per nulla al mondo! Ci fu una volta, per esempio, che entrambe facevano il filo ad un ragazzo: Tomas. Lui amava Violetta, nonostante quest'ultima nutriva lo stesso sentimento, lasciò campo libero a Francesca, che dopo un po'di tempo lo venne a sapere e rinunciò a lui. In fin dei conti: chi trova un' amica, trova un tesoro!   

Si avviarono verso l'aula, dove gli insegnanti li stavano aspettando. Quella mattina, infatti, avrebbero assegnato un esercizio a coppie riguardante determinati temi.                                                          
-Buon giorno a tutti, sedetevi pure.- disse Pablo, sorseggiando un caffè.-Come ben sapete, oggi vi diremo le coppie e il tema su cui dovrete scrivere la canzone.                                                                    
Poi iniziò a parlare Angie:-Le coppie saranno queste:
Ludmilla e Leòn avranno come tema il razzismo.
Vilu e Maxi invece avranno l'amicizia.
Marco e Camilla la sincerità.  
Andrès e Broadway il divertimento.
Dj e Nata l'energia.              
Infine Francesca e Diego scriveranno una canzone sull'amore.                                                                                
 La scadenza sarà fra una o due settimane circa, poi vi informeremo meglio. Tutto chiaro ragazzi?

 
Tutti rispondevano di si, erano un po'incuriositi. Che coppie abbastanza stravaganti! Ci sarebbero state canzoni altrettanto stravaganti! Ludmilla e "Lion", come lo chiamava lei, sicuramente si sarebbero presi a pugni! Ahaha                                                                                     Uscirono dall'aula, Francesca si era diretta verso il suo armadietto personale, doveva prendere la sua bottiglia d'acqua. Dopo aveverlo appena chiuso a chiave, si girò e vide Diego. Indossava una t-shirt attillata con una stampa piuttosto carina, si vedevano molto bene i suoi muscoli. Sicuramente andava in palestra! Per non parlare dei suoi jeans neri!  Scarpe molto casual. Come ciliegina sulla torta c'era un filo di gel nei capelli, il quale completava il tutto. Doveva ammetterlo: era veramente un bel ragazzo! Ed era anche molto alla moda! Peccato per il carattere: dongiovanni di prima categoria, pallone gonfiato e convinto che tutto il mondo giri intorno a sè.                                                               Le mise una mano su in fianco e iniziò a pronunciare alcune parole:-Ehy piccola, ho sentito che sarai in coppia con me. Immagino che tu sia molto felice di questo!                                                                                                  
Che ragazzo fastidioso! Francesca, con un tono seccato e successivamente sarcastico, gli rispose: -Prima di tutto, non chiamarmi piccola! Secondo: sono veramente felice non vedi? Sprizzo energia da tutti i pori! Oh...ma chi me l'ha fatto fare?                                                       Adesso devo andare, c'è mio fratello Luca che mi ha chiesto di fare la spesa. Ciao.
 
Tornata a casa, dopo aver fatto la spesa, Francesca decise di fare un bagno caldo con tanto di schiuma per rilassarsi un po'. Non riusciva a non pensare a Diego: quei capelli, quei muscoli, quegli occhi, il suo sorriso. Le era piaciuto quel momento in cui lui aveva appoggiato la sua mano, in un modo docile e altrettanto sensuale, sopra il suo fianco. Non poteva toglierselo dalla testa. Perchè? Perchè non poteva farlo? Forse si stava innamorando? "No, non può succedere. Io non sono innamorata di Diego. E' solo un donnaiolo pieno di sè. Basta scervellarsi per uno come lui! Basta!"   
 
Angolo Autrice:
Ciao gente! Questa è la mia prima ff, quindi abbiate pietà di me! cwc Recensite, mi raccomando! Accetto anche critiche! Cosi nei prossimi capitoli migliorerò! c:  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: EhiGente