Fanfic su attori > Emma Watson
Segui la storia  |      
Autore: Michela Bieber00    12/08/2013    10 recensioni
[Emma Watson ]
Ragazze/i non so ancora la trama perchè la invento sul momento!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing is impossible.

Justin Bieber & Catlin Simons
 
 
“Hey ciao Catlin sono Miley questa sera usciamo vero?”
“Hey ciao Miley, certo ci troviamo nella piazza di Stratford alle 9”
“Benissimo a dopo…. Ti avverto che questa sera ci sarà anche Justin e Harry”
“Oddio Miley non puoi dirmi questo lo sai che sono innamorata di lui e non riesco a togliergli gli occhi di dosso a scuola come farò questa sera non sono pronta emotivamente!!!!”
“E’ stato proprio Justin a chiederci se uscivamo perché vuole venire con noi anzi con te!”
“Non è vero che vuole stare con me se vuole stare con me non sarebbe sempre insieme a quella troietta”
“Va bhè pensala come ti pare comunque questa sera ci sarà anche lui.. ci vediamo questa sera ciao ti voglio bene”
Bene direi questa sera uscirò con la mia migliore amica e con il ragazzo che mi piace da 3 anni e non so nemmeno cosa mettermi!!!!!!
Vado a farmi una doccia fredda per rilassarmi.
Esco dalla doccia con solo un asciugamano addosso vado in camera mia e apro l’armadio, metto la prima cosa che trovo cioè short canotta rosa e scarpe da ginnastica.
“Mamma esco con Miley andiamo in piazza ciao torno presto”
“Ciao tesoro divertiti con Miley”
Arrivo in piazza dove mi sta aspettando Miley appena la incontro l’abbraccio, vedo arrivare Justin con Harry il suo migliore amico.
Vedo Justin ed è vestito con una maglietta bianca un giubottino di pelle dei jeans e con le Supra nere.
Stavo per sciogliermi ancora prima che venisse da noi.
“Ciao ragazze” dice Justin
“Ciao Justin ciao Harry” Diciamo insieme
Justin dopo circa 20 minuti si avvicina a me mi prende la mano mi porta in un posto buio, non c’è nessuno. Mi prende il panico comincio a tremare non so cosa voglia da me ma cavoli com’è carino!
“Questa sera saremo solo io e te voglio conoscerti meglio” Dice Justin
“E Miley ed Harry che faranno?” Dissi
“Come che faranno?!?!?!? Non lo sai?” Disse Justin in tono ironico
“Cosa dovrei sapere??” Dissi 
“Loro due stanno insieme da tre mesi” Disse Justin
 “Stai scherzando vero?!?!?!?!?” dissi ironicamente
“No non sto scherzando” Disse Justin Sono rimasta scioccata da queste parole non potevo credere che la mia migliore amica mi avesse tenuto nascosta una cosa simile!!!
“Ok va bene ora però torniamo là con loro non mi piace stare qui”
“Va bene come vuoi tu” Dice Justin
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Emma Watson / Vai alla pagina dell'autore: Michela Bieber00