Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teenagedirtbag    12/08/2013    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 15 anni, i miei sogni sono due: incontrare i miei idoli e diventare una cantante."
________________
So che può sembrare banale, ma fidatevi, non lo è, anzi è una storia piuttosto complessa e insolita aha.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 15 anni, i miei sogni sono due: incontrare i miei idoli e diventare una cantante.
Fin da quando ero piccola adoravo cantare, mi metteva di buon umore, crescendo la musica è diventato il mio sfogo, grazie ad essa riuscivo ad esprimere tutto ciò che non riuscivo a dire a parole, mettevo una base a caso e buttavo giù un testo, di getto, è così che esprimo i miei sentimenti e tutto ciò che ho dentro.
Beh, ora vi chiederete chi sono i miei idoli, no?! Sono gli One Direction. E perchè li definisco idoli? Loro sono i miei idoli perchè mi hanno aiutato, può sembrare banale, ma loro c'erano quando il resto del mondo mi aveva voltato le spalle.
Mia nonna morì, all'improvviso, il 6 giugno 2011, avevo appena finito la 2^ media.
Ero fragile perchè non avevo amici, a scuola si può dire che ero vittima di bullismo, ma non fisico, quello psicologico, quello che ti lacera dentro e ti fa sentire uno schifo. 
Ti senti sbagliata, ti chiedi 'Perchè esisto?' E' uno schifo.
La morte di mia nonna aggravò la situazione. 
Io ero molto legata a lei e ad un tratto lei non c'era più, senza un preciso motivo, non aveva nessuna malattia, sì, insomma i soliti acciacchi che hanno gli anziani, ma nulla di che, nessuno avrebbe lontanamente immaginato che dovesse morire. Eppure accadde.
Piangevo tutte le notti, per più di un mese sono andata avanti così.
Gli One Direction mi hanno fatto dimenticare gli atti di bullismo che subivo, sono diventata più forte, ho reagito, mi tenevano impegnata tutto il giorno, in modo da non pensare allo schifo che portavo dentro. Mi sono sentita accettata, grazie a loro.
Poi, ovviamente sono arrivati gli insulti tipo 'Ora ascolti anche quella merda! Bleah! Quei 4 frocetti!' ma non mi importa, ora sono forte proprio grazie a loro, grazie a quella che voi chiamate 'merda'.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! :D
Spero che il prologo non vi abbia annoiato, ma al contrario vi abbia incuriosito. :)
Andando avanti scoprirete che non è affatto la solita storiella banale, ma è abbastanza complessa.
Recensite, vi prego, mi piacerebbe conoscere i vostri pareri :3
Aggiornerò ogni domenica, a presto! :) xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenagedirtbag