Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    12/08/2013    6 recensioni
«Questa sera ci toccherà dormire insieme.», mi sussurra all'orecchio, e le mie ovaie esplodono.
Ma non perchè mi eccita il suo sospiro al mio orecchio o la sua presenza accanto a me, ma perchè non vedo l'ora di ucciderlo mentre dorme.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusion-1


Confusion.
CAPITOLO UNO.














«Muoviti, Conor sarà qui a momenti!», mi incita  a sbrigarmi mia sorella, già pronta e in ghingheri per l'arrivo dei nostri tanto aspettati ospiti.
«Joey, smettila! Non m'importa.»
«Dovresti truccarti un pò.», mi fa notare.
Ma non importa davvero, non voglio farmi bella davanti a qualcuno che non mi ha mai apprezzata. Conor mi ha sempre respinta, ogni volta che cercavo di creare un rapporto normale d'amicizia con lui.
«Non voglio e non serve.», dico prima di scendere in salotto da mia madre, indaffarata nel preparare la cena.
«Tesoro», si ferma per guardarmi un istante. «Non ti trucchi?»
Perchè tutti sono fissati con il trucco stasera?
«No.», rispondo convinta.
«Meglio così, sei più bella al naturale.», si complimenta, ed è in questi attacchi improvvisi di dolcezza che il mio amore verso di lei è ai livelli massimi.
«Vado fuori ad aiutare papà.»,  dico dirigendomi verso il giardino, dove mio padre è indaffarato ad accendere il barbecue.

Esco, e davanti mi ritrovo la famiglia Maynard al completo.  Do loro uno sguardo veloce, per poi rientrare in casa ed avvisare mia madre dell'arrivo degli ospiti. Esco di nuovo in compagnia della mia adorata mamma, portando fuori dei vassoi pieni di delizie. Dopo aver posato i vassoi sul tavolo, saluto cordialmente i coniugi Maynard, mentre Jack mi salta letteralmente addosso, inondandomi con le sue braccia in un abbraccio un pò troppo caloroso. E poi rimane lui, Conor, il coglione che non è mai voluto essere mio amico. E' lì, e mi sorride come uno scemo. Mi avvicino a lui, e gli do i due classici baci sulle guance. Il biondo fa sfiorare i nostri nasi, e per un istante ci guardiamo negli occhi, sguardo che però distolgo immediatamente.
Allento la sua presa alle mie mani e mi allontano, ritornando accanto a Jack che inizia a raccontarmi di quanto sia stato duro per lui il primo anno di liceo.
Non lo ascolto, faccio solo finta. Faccio finta di ascoltarlo, perchè in realtà sto ancora pensando a ciò che è accaduto.
Perchè?

La cena procede a meraviglia, allietata dalle innumerevoli battute del signor Maynard, riprendendo anche aneddoti di situazioni buffe successe nell'anno in cui le nostre famiglie si sono conosciute.
E lui rimane sempre lì, con gli occhi fissi su di me.
Mi perforano, mi trapassano, mi logorano.
Non lo sopporto, e tento di non notarlo, di far sì che lui non sia lì, ma non ci riesco.
Conor è una presenza troppo ingombrante su di me.


Finalmente, verso le 01.00 i nostri ospiti decidono di congedarsi, ma credo che il mio destino ce l'abbia con me. Da sempre.
«Vincent, Vincent!», sento chiamare mio padre a squarciagola. Il signor Maynard è affaticato e col fiatone, e spiega a papà che la sua macchina si è improvvisamente rotta, e non sa come ritornare a casa.
Ho un brutto, bruttissimo presentimento.
«Puoi restare qui, poi domani troveremo qualcuno che te l'aggiusti.», lo invita mio padre.
Ecco, lo sapevo. Più non sopporti una persona, più sei obbligata a starci insieme.

Dopo un paio di minuti, la famiglia Maynard è di nuovo fra le mura della mia casa. Soprattutto c'è lui, lui che ha sempre rovinato tutto, lui che non ha mai permesso che un qualcosa di normale si istaurasse tra noi.
Mi passa accanto, e si ferma per qualche secondo al mio fianco.
«Questa sera ci toccherà dormire insieme.», mi sussurra all'orecchio, e le mie ovaie esplodono.
Ma non perchè mi eccita il suo sospiro al mio orecchio o la sua presenza accanto a me, ma perchè non vedo l'ora di ucciderlo mentre dorme.










My Space:

Zalve bro! :)
Eccomi con una nuova fanfic su Conor, e anche se ne ho un'altra in corso, volevo dar vita anche a questa.
Questa è quella che sento più mia, visto che molte cose sono reali, cioè mi sono veramente successe. Il ragazzo che interpreterà il mio Conny, esiste realmente. E' tutto frutto di un mio sogno, che però rappresenta persone reali. Il nome della protagonista ancora non si sa ma.. si scoprirà presto!
Ora, non mi resta che saltarvi e sperare che questo 'prologo' vi incuriosisca un pò, tanto per poter lasciare una recensione! :)
Un bacione e.. I HOPE YOU LIKE IT!
Marialuisa.



p.s. Sorry, c'è qualcuno con un'anima buona bella e nobile che potrebbe crearmi un banner per questa storia? E che, possibilmente, poi mi spieghi come aggiungerlo? Sono un pò imbranata con la tecnologia..
Conto su di voi ;))










  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty