Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    12/08/2013    4 recensioni
Sorride scoprendo tutti i denti.
«Mi piace» commenta, e forse ci credono.

Loki e Jane Foster si incontrano sotto le volte dorate di Asgard.
[spoiler secondo trailer di Thor 2]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: cosetta senza pretese ispirata dal secondo trailer di Thor 2. Quindi spoiler se non l'avete visto :)
Il sorriso di Loki dopo lo schiaffo è una delle cose più sarcastiche e pericolose che abbia mai visto. Sarà meglio che Jane si guardi le spalle.
...Minuscolo hint Thunderfrost?
----------------------------------------------------------------------------------------------





Impatto




L'ha vista solo un'altra volta, in un altro tempo, dall'alto seggio Hliðskjálf. Un sogno troppo nebuloso per provocare più che rabbia e frustrazione – e senso d'impotenza.
Ora invece l'ha davanti e tutto il corpo gli si soffonde di rabbia (invidia).
Ecco l'intrusa, miserabilmente umana ma sveglia, femminile e sorridente, ben accetta; sembra fatta apposta per piacere a suo fratello. Un mistero, perché mai Thor ha cercato altro che guerriere in vita sua.
Questa gli ha fatto cambiare idea, dirottandolo sulle erudite, cambiandolo dove nessun altro è riuscito, ed è una ragione sufficiente per meritare la morte.
"Ti odio" vorrebbe sibilarle.
Poi arriva lo schiaffo e quella presunzione ammantata di sacro sdegno.
Somiglia a suo fratello, pensa Loki. Ai suoi lati peggiori.
Sorride scoprendo tutti i denti.
«Mi piace» commenta, e forse ci credono.

Stammi lontana, se ti preme la vita.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye