Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: super_nova    12/08/2013    0 recensioni
-Giurami che non la lascerai sola, non abbandonare Anya. Giurami che quando me ne andró ti prenderai cura di lei, che la proteggerai da tutti ma sopratutto da se stessa.. Giurami che le insegnerai tutto quello che puoi per farla diventare un buon beta, che vorrai sempre il meglio per lei e che la terrai lontana dai guai..-
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek si era addormentati sul divano, saranno state le 4 del pomeriggio. Qualcosa l'aveva svegliato. Sentí uno sparo provenire dal bosco. Poi un urlo. Riconobbe qualcosa di famigliare in quel lungo e strazziante urlo. Uscí in fretta dalla casa e si precipitó nel luogo di provenienza dell'urlo e trovó l'ultima persona al mondo che avrebbe pensato di trovare lí: Katya. La donna dai lunghi capelli rossi e ricci lo guardó contenta. Era ferita gravemente. A sorreggerla c'era una ragazzina di circa 16/17 anni, doveva essere sua figlia. I cacciatori che le stavano inseguendo dovevano essere vicini, cosí prese in braccio Katya e ordinó alla ragazza di seguirlo. Corsero per il bosco fino ad arrivare al limite di esso. Da li si sarebberó diretti da Deaton. La porta del piccolo ambulatorio spalancó facendo sobbalzare Deaton e Scoot che si trovavano al suo interno intenti a curare un piccolo gattino. - Deaton è grave, devi curarla! è svenuta pochi minuti fa mentre la portavo qui. Penso sia stata colpita da una pallottola d'argento, dei cacciatori le stavano inseguendo.- Nella voce del ragazzo c'era un filo di disperazione. Deaton lo guardó un secondo per poi dirgli di lasciao solo per curare la donna. La raggazza che era con loro aveva aspettato fuori dall'edificio e esaminava le poche ferite che riportava. Vide Derek uscire con una faccia preoccupata. - Quanto tempo Derek - disse la ragazza in un sussurró - Già - Derek era di poche parole e in fondo anche lei non ne aveva un granchè voglia proprio in quel momento. Nel giro di qualche minuto il branco era lí, anche Stiles che ormai veniva considerato parte del branco pur essendo umano. Fu proprio lui a parlare per primo - Derek chi sono ? - chiese curioso il ragazzo che in risposta ricevette un lungo ringhio basso, segno che doveva stare zitto. Stiles sbuffó deluso dal comportamento dell'Alpha. Ormai erano le 10 di sera quando Deaton e Scoot era o usciti esausti dalla sala operatoria dove si trovava la donna ferita. - Adesso sta riposando. Ho fatto il possibile, ma ha perso molto sangue e la pallottola ha liscito il cuore - Deaton era visibilmente preoccupato. -Posso entrare? - a chiederlo era una dolce vocina provenire da un'angolo della sala d'attesa. Nessuno si era minimamente preoccupato di lei, solo ora le rivolsero lo sguardo. Deaton annui e a fece entrare. Restarono da solo per un po, finche non uscí dicendo -Derek ti vuole - Entró, all'interno c'era un terribile odore di sangue. La vide sdraiata su quel maledetto tavolo, con i riccioli sporchi di sangue e la faccia piu pallida del solito - Derek Hale ci si rivede.. da quant'è che non ci si vede? nove o dieci anni? - - Dieci - - Adesso puoi dirmi di esserti sdebitato con noi.. stavolta sei stato tua a salvare la mia pellaccia - Derek annuí sorridendo, facendo calare un silenzio pieno di ricordi. - Ma per sdebitarti del tutto devi giurarmi ancora una cosa.. - La voce di Katya era sempre piu tremula e affannata. Derek le prese una mano e gliela strinse. - Giurami che non la lascerai sola, non abbandonare Anya. Giurami che quando me ne andró ti prenderai cura di lei, che la proteggerai da tutti ma sopratutto da se stessa.. Giurami che le insegnerai tutto quello che puoi per farla diventare un buon beta, che vorrai sempre il meglio per lei e che la terrai lontana dai guai..- La donna aveva preso a piangere e tremare, Derek le stringeva sempre piú la mano. - Katya non morirai..- Ma la sua frase fu interrotta dalla flebile risata di katya - Ma chi vuoi prendere in giro, Derek questa volta non torneró piu in dietro, quindi giuramelo! Giuralo sulla nostra amicizia, quell'amicizia che legava le nostre famiglie, quell'amicizia che legava te e Dean.. Giuralo - - Giuro, ma ora riposa- La donna chiuse gli occhi sorridendo mentre un lacrima le rigava per l'ennesima volta la guancia. Derek le parló a lungo per tenerla sveglia, non doveva morire, era ancora cosí giovane. Le ricordò tutte le storielle divertenti e meno che avevano passato. Per lui Katya era come una madre. Erano ormai le quattro del mattino quando sentí la presa alla mano allentarsi, quando vide il torace alzarsi per l'ultima volta. Se ne era andata, per sempre. Le bació delicatamente la fronte e poi uscí. All'esterno c'erano rimasti solo la piccola Anya, Deaton, Scoot e Stiles. Derek guardó un'attimo Anya e distolse lo sguardo mostrando una sola lacrima che gli scendeva dagli occhi color smeraldo. Anya urló, un urlo atroce, che faceva accapponare la pelle, corse verso la porta ma Derek la fermó. La ragazza per tutta risposta gli urló contro iniziando a tirare pugni e calci e poi stremata si accasció su di lui piangendo. Derek la abbracció e la tenne stretta a se finchè non si calmó finche non pianse tutte le sue lacrime. Sapeva cosa voleva dire perdere tutta la sua famigli, e la ragazza ora non aveva più nessuno. Erano entrambi soli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: super_nova