Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |      
Autore: Clydewithsoul    12/08/2013    0 recensioni
La storia ruota intorno a Clyde,un chitarrista che entra a far parte dei Guns N' Roses.Clyde ha una personalità difficile ed è profondamente depresso.Sfoga se stesso in alcol e droga ed è sempre sull'orlo del suicidio.Sarà grazie alla sua band e a Karen,la sua migliore amica,che troverà il modo di riprendersi.Ma un evento cambierà per sempre la vita del giovane chitarrista...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia camera d'albergo con una bottiglia di Jack mezza vuota in una mano e la foto di mia madre stretta nell'altra.Mi trovavo con metà corpo sul letto e l'altra metà per terra,con un forte mal di testa e il respiro lento.La camera era a soqquadro,il televisore era per terra,i quadri erano sfasciati e per terra c'era erba e alcune pasticche.Probabilmente avevo fumato e avevo bevuto come una spugna..e mi ero lasciato andare un po' troppo.Mi alzai barcollando e andai in bagno con ancora la bottiglia di Whisky in mano.La posai per terra,mi guardai allo specchio e vidi qualcosa di orribile: me stesso.Ero proprio io quel ragazzo di ventidue anni,con quelle enormi borse sotto agli occhi,i tatuaggi e le braccia sporche di sangue a causa dell'eroina? Purtroppo sì..ero davvero io.Lavai la faccia e tornai a stendermi a letto.Stavo finalmente per chiudere gli occhi,quando sentii bussare furiosamente alla porta.
-Non voglio essere disturbato!-urlai.
-Fanculo apri! Sono Slash!
-Ehi ciao fratello..tutto bene?-dissi con voce più calma
-Sì sto benissimo ma dovevi essere alle prove della band un'ora e mezza fa! Mi spieghi cosa hai fatto?-continuò a chiedermi da fuori alla porta.
-Oh sì le prove...Beh vedi fratello..-stavo per trovare una motivazione valida quando Slash,preso dalla rabbia,sfondò la porta con un calcio ed entrò a passo di carica.Mi venne vicino,mi prese per la maglietta e cominciò a prendermi a schiaffi.
-Che cazz...ma sei impazzito?? Che ti prende? Perchè mi schiaffeggi?-chiesi intontito.
-Guardati! Sei uno straccio! E tu dovresti affrontare un concerto domani sera?
-Ehi ehi ehi! Io sono un tipo professionale,non antepongo mai le mie sbornie alla musica okay?-urlai fuori di me.
-Ah sì certo infatti oggi non hai saltato le prove,vero? Ma sta zitto! Rimettiti in sesto..Sono le sette e mezzo..A mezzanotte fatti trovare all'aeroporto.Domani andiamo in Giappone-disse infine con voce calma e composta.
-Ah sì..cazzo..ci mancavano solo dodici ore di volo..Va bene amico ora faccio una doccia fredda e..insomma ci vediamo lì.
-Bene..-mi disse distogliendo lo sguardo.
-Ah aspetta..prima che io vada voglio dirti una cosa Clyde.Io come amico ti voglio tanto bene e come chitarrista ti rispetto e ti considero figo.Ma non è così che si fa.Se ti comporti così allora non sei professionale.Datti una regolata,ci sei?
-Sì..ci sono-risposi con voce impastata.
E poi andò via.Mi ritrovai da solo,con un mal di testa pazzesco e la porta sfondata.Decisi così di alzarmi e di andare a fare la doccia come avevo detto.
 
Finita la doccia iniziai a preparare la valigia.Presi quei pochi vestiti che avevo,le chitarre,misi le collane,i bracciali e gli anelli e andai via.Alla reception iniziarono a farmi storie a causa del fracasso e della porta sfondata.Chiesi alla mia guardia del corpo di occuparsene e gli lasciai alcuni contanti che gli avrebbero permesso di pagare i danni.Presi un Taxi e andai all'aeroporto dove,al terminal,mi stavano aspettando Matt,Slash,Duff e Axl.
-E così sei arrivato-disse Duff.Sentivo già aria di ramanzina.
-Sì esatto fratello,sono qui..Okay? Si parte?
-No io credo che dobbiamo parlare-disse Slash facendomi sedere.
-Ma di cosa? Su dai stiamo per perdere l'aereo-dissi cercando di alzarmi.
-No fratello-disse Matt-noi dobbiamo parlare.
-Se vi riferite al fatto dell'alcol,beh non vi capisco.Voi vi drogate e vi ubriacate come me,perchè dovrei smetterla?
-Non stiamo dicendo questo-disse Slash-Anche noi lo facciamo è vero,ma quando si tratta di suonare lasciamo perdere ogni stronzata e veniamo a suonare in pace.Sei tu quello che preferisce una bottiglia di Jack alle prove.E così non va bene.Dobbiamo fare un tour lunghissimo,vuoi rimetterci la pelle fratello?
-Cosa? Cavolo no! Oddio..e va bene amici la smetterò okay? Promesso..Ora però basta andiamo via.Odio le ramanzine..neanche mia madre me le faceva..
-Beh..è morta quando avevi due anni Clyde.-disse Axl.
-Oh..Anche questo è vero.-risposi.
Mi alzai lentamente,presi la mia roba e mi avviai con gli altri verso l'aereo.Avrei potuto scolarmi tutto quello che c'era nel nostro jet privato.Invece decisi di starmene buono a dormire aspettando la fine del viaggio.

Ragazzi questo è il primo capitolo.Chiedo scusa in anticipo se è troppo corto e per eventuali errori di ortografia ma vorrei prima vedere se vi piace.Abbiate pietà,è la mia prima Fanfiction xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Clydewithsoul