Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Row    12/08/2013    0 recensioni
Il caro Cook è cambiato, non trovate? Un attimo e la tua vita è cambiata. E' cambiata con le parole "io sono Cook".
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei tu? Sei davvero tu questo?

Un ragazzo. Sta ballando. Sembra proprio sballato. Si sarà calato qualcosa.
Sta ridendo. Una risata da cazzone. Ne sono certo, è un cazzone.
Mi sembra di conoscero.
Conosco quella risata. Conosco quell’aria da sbruffone. Conosco il ragazzo moro che gli sta accanto.

Mi sveglio. Sono in un letto. Non è il mio, io non ho un letto da tanto tempo. E’ della ragazza che mi ha ospitato per questa notte.
Accendo la luce del bagno e mi specchio. Allora ricordo, e capisco. Il viso che vedo riflesso è più magro, più emaciato e la barba cresce incolta. Non c’è più traccia del sorriso spavaldo e di quella luce negli occhi. Ma senza dubbio io e quel ragazzo siamo la stessa persona.
Cook.
Quello ero io. E questo sono io.
Sembra passato un secolo.               

                                                                 Le giornate passate al bar a bere. I casini durante la notte. Le stronzate.

Sembra un’altra vita.

Una ragazza e un ragazzo parlano. Sembrano divertirsi.
Anche io mi sto divertendo.
Quella ragazza la conosco. L’ho desiderata. L’ho amata.
Ma ho amato anche quel ragazzo.
Capelli neri e scompigliati. Sorriso amichevole. Canna in mano.
Qual è il suo nome? Devo ricordarlo. Devo davvero.

Mi sveglio di nuovo. Mi sono addormentato senza accorgermene. Ormai è l’alba ed è l’ora di andare. Caccio tutte le mie poche cose nel saccone ed esco nell’aria fredda del mattino. Salgo in macchina e comincio a guidare. Ormai è questa la mia vita. Guidare, scappare, non restare mai nello stesso posto per due notti di seguito.
Ormai sono questo e sono molto diverso da quello che ero. E’ cambiato tutto in un momento, con un gesto, con un urlo. “Io sono Cook”, e tutto è cambiato.

MA SAPETE UNA COSA?
Non me ne pento.







---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aiutatemi a migliorare lasciandomi una recensione e mi farete felice. Scusate per gli errori se mi sono sfuggiti.
                                                                                                                                                                                                                                 Row.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Row