Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: ziamisrealbitch    12/08/2013    2 recensioni
Puck e Quinn sono artisti di strada che non riscuotono molto successo. L'incontro con Rachel,diva incompresa,cambierà i loro destini.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Puck/Quinn, Puck/Rachel, Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tutte le altre.

Rachel Berry,diva incompresa, stava per uscire per fare un pò di shopping selvalggio in centro e approfittare degli sconti invernali. Oggi le strade erano parecchio affollate. Centinaia di persone che camminavano stracolmi di sacchetti tra le mani.

Devono passarsela bene pensò Rachel mentre attraversava la strada. Poi vicino al teatro comunale accanto ad un negozio di sigari sedevano a terra due ragazzi. Si coprivano dal freddo con delle vecchie giacche ed erano sistemati sul freddo pavimento con dei fogli di giornale. Un ragazzo e una ragazza.

Lui ha una cresta da mohicano e due occhi azzurri come il cielo. Indossa un cardigan malandato e dei pantaloni in stile militare. Tra le mani tiene una chitarra classica.

Lei porta i capelli fucsia lunghi fino alla spalla. Un paio di piercing e un vestito nero fino al ginocchio. Accanto a lei un cappello con qualche soldo dentro.

Questi due ragazzi attirarono la curiosità e l'attenzione di Rachel.

Cantavano qualche vecchia canzone country,ma i passanti facevano finta di non vederli.

Gente senza un pò di umanità pensò Rachel mentre si avvicinava cauta ai due.

La puzza di birra la fece indietreggiare di qualche passo.

-"Hey tu! Che fa lì impalata? Sborsi un soldo o no?!"- fece la ragazza ad una Rachel imbambolata.

-"Umh..volevo solo congratularmi con voi per il vostro coraggio e la vostra voce. Anche se avrei qualcosa da ridire sulle canzoni,ma..."

La punk si alzò di scatto e stava per darle un pugno.

-"Hey Quinn stai calma. E' solo una figlia di papà. Non ne vale la pena"-fece il ragazzo per fermarla

-"Puck lo sai che non sopporto le principesse anche se mi eccitano particolarmente..."

-"Il mio nome è Rachel"

-"Ciao e tanti saluti"-rispose Quinn irritata soprattutto del suo modo di vestire. Aveva sempre odiato le calze a rombi fino al ginocchio poi con le scarpe basse stavano veramente male.

-"Volevo solo proporre qualche canzone per farvi fare un mucchio di soldi"

-"E cosa avevi in mente,scolaretta?"

-"Ora vedrai...Puck,giusto?"

-"Si mi chiamano così."

-" Bene!!! Voglio darvi una prova del mio talento!! Dunque sai suonare Somebody to love?"

-"Posso provarci..."

-"Quinn tu...se vuoi canta"

-"No prima voglio vedere cosa sai fare"

Puck iniziò a suonare e Rachel con la sua voce melodiosa intonava perfettamente il testo con la musica.

Quinn era incantata.

Ha la voce di un angelo pensò.

Nel frattempo molte persone si fermarono a guardarli. A fine canzone ricevettero molti applausi e "congratulazioni" e anche parecchi soldi.

-"Brava Rachel sei stata fantastica"-disse Puck entusiasta.

-"Devo ricredermi principessa. Sei uno schianto e anche molto brava. Faremo soldi a palate insieme perchè anche io me la cavo con la voce..."- si fermò perchè irritata dalla sua gonna scozzese quindi cercò di guardare altrove

poi riprese -"Che ne dici di unirti a noi,artisti di strada?".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch