Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: __writer    12/08/2013    0 recensioni
Sono Hope,vivo a Londra e ho 17 anni. Sono nata però a Wolverhampton.
Sono una ragazza un pò problematica,ma di questo ne parleremo più avanti.
Sono figlia unica,e vivo da sola con mio padre dopo la morte di mia madre. Sono una Directioner,e il mio migliore amico è lui: Liam James Payne. È costantemente in viaggio,ed io ho costantemente bisogno di lui. Per non parlare del resto della combriccola,sono pazzi e scemi e senza loro non vivrei. Li amo alla follia
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15/08/2013 3.00 p.m. Diario di Hope // Eccomi qui,nel mio letto caldo,ancora sveglia a quest'ora. Non riesco a dormire,sono troppo felice,domani rincontrerò finalmente Liam e il resto dei ragazzi per festeggiare ferragosto. Sono così eccitata! Non li vedo da molto tempo e mi mancano tantissimo! Vabbè forse è meglio che dorma. A domani. -Finalmente sveglia!- H-papà non rompere!- P-dai su sbrigati a momenti arriva il tuo ragazzo!- H-papà quante altre volte dovrò dirti che non è il mio ragazzo?!- P-finchè non lo sarà davvero!- H-uffa papà P-ok scusa tesoro,è che siete così carini!- H-si grazie papà,ora vai,scendo tra venti minuti!- Detto questo mi alzai,e andai in bagno. Mi feci una doccia,e lasciai i capelli lunghi e ricci bagnati,arricchendoli con un pò di schiuma. Misi solo un pò di matita,e poi andai a scegliere i vestiti. Presi della roba comoda,perchè saremmo andati a fare un banale pic-nic. Presi dei leggins neri,una felpa dell harvard bordeux e le mie adorate vans dello steass colore. Presi il mio iPhone e controllai : 2 mesaggi di Liam,0 chiamate perse.Lessi il primo messaggio: "buongiorno meraviglia! Oggi è finalmente il gran giorno! Sono così eccitato e felice di vederti! Ti voglio bene. Xx Liam" Il secondo era solo una specie di promemoria che mi ricordava di prendere da bere. Scesi presi il cestino con le bevande e aspettai sul divano. Sentii suonare il clacson e salutai papà. Uscii e....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __writer