Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gio_LiamPayne    13/08/2013    0 recensioni
Non vi dico nulla...leggete e scoprite :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Londra, 28 agosto 2063

STORIA

 

Salve a tutti cari lettori, mi chiamo Emily ho 70 anni e in passato ero una directioner. Tutti mi definivano una fan accanita, ossessionata ma io ribattemo con un semplice “dedicata” haha com'era bello a quei tempi.

Dlin dlon dlin dlon

Scusatemi devono essere i miei nipoti Meggie, Mary da parte di mia figlia Trish, e Lucas e Lucy da parte di mio figlio Michael. Meggie e Lucas hanno 6 anni invece Lucy e Mary 5.Li adoro.

Ma-Me-L-L: Nonnaaaaaaa

Io: Ehy piccoli !! Forza entrate-

Ma: Nonna, ci racconti una delle tue storie?-

Io: Certo! Mettetevi sul divano su su—Siete comodi?

Tutti: Siiii!

Io: Bene iniziamo allora-

 

C'era una volta tanto tempo fa, per precisare 50 anni fa in un paese chiamato Wolverhampton viveva una giovane coppia molto innamorata sui vent'anni circa. Lei si chiamava Darcy aveva la carnagione rosata, due occhioni azzurri come il mare, delle labbra carnose, capelli morbidissimi lisci castano chiaro, magra e statura media. Era dolce, solare, forte ma lo stesso tempo fragile e timida.

Invece lui si chiamava James aveva la carnagione un pochino “abbronzata”, due occhi di color marrone dorato, labbra anche lui carnose molto soffici, capelli castano chiaro corti, muscoloso e abbastanza alto. Anche lui molto dolce, romantico, folle, solare ma come Darcy timido e fragile.

Loro si amavano alla follia così un giorno a James voleva chiederle di sposarla ma doveva fare le cose per bene. Andò dai suoi amici, i suoi migliori amici: Edward, James, William e Jawaad. Erano molto legati quindi decise di chiedere aiuto a loro. Aveva pianificato tutto, anche come distrarre la sua piccola Darcy.

James pov

 

J: Ragazzi mi serve una mano-

Jaw: Dicci tutto-

J: Allora, io velevo chidere a Darcy di sposarla e mi serve il vostro aiuto...-

E: E come ti potremmo essere d'aiuto-

J: Sentite...-

 

Ritorno alla storia

 

Era tutto pronto ormai da due ore ed era arrivato il momento di andare a prendere la futura sposa come no.

Durante il viaggio nessuno parlò.

Dopo 15 minuti di macchina arrivarono a destinazione. Prima di scendere James mise una benda sugli acchi a Darcy, l'aiutò a scendere e si diressero verso il luogo che aveva scelto James. Non era difficile arrivarci, bastava seguire un sentiero.

Lei era emozionatissima e lo stesso tempo incuriosita e nervosa fino a quando non le tolse la benda. Rimase a bocca aperta. Davanti a lei c'era un prato immenso con fiori di tutti i tipi. Più in là verso sinistra c'era un tavolo apparecchiato per due con tanto di rose e candela dato che erano le 7.30 p.m e il sole stava calando. James la scortò al tavolo. Dopo aver finito di mangiare James si inginocchio e disse queste esatte parole: Darcy, amore mio ti amo, amo tutto di te. Amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo splendido sorriso, le tue labbra sulle mie, il tuo profumo, la tua ristata. Tutto!- poi estrasse un piccolo cofanetto nero lucido, lo aprì e continuò- Darcy Jonson, mi vuoi sposare?- Lei contentissima e con le guance bagnate da le lacrime rispose: Si James, ti amo da morire e ti voglio sposare-

Lui la prese in braccio e la baciò dolcemente mettendole l'anello al dito

Quello che successe dopo quel giorno è un'altra storia.

Fine

 

Me: Che cosa romantica-

Lucas: Troppo smielato-

Io: Dai bambini andate a giocare su su-

 

Io Emily Darcy Jonson mi sposai il 10 Giugno 2013.Sposai l'uomo che amavo, che amo, che amerò per il resto della mia vita: Liam James Payne.

Di quel giorno, di quelle ore, di quei minuti, di quei secondi sono stati i più belli della mia vita.

 

 

Ciao ciao ciao spero che questa One-shot vi sia piaciut. E' la prima che faccio 

Un bacio grande ciaooo

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne