Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    13/08/2013    6 recensioni
- Ehi Boo, vuoi che resto con te? - gli sfiora una seconda volta la fronte
- No, vattene via - sussurra incazzato il maggiore, spostandogli la mano dalla sua fronte
- Giuro che non sono stato io a baciarla Boo, lo giuro - continua ancora il riccio
Larry Stylinson ♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehi ragazzi, svegliatevi che dobbiamo scendere - Liam chiama i due 
- Altri due minuti - borbotta assonnato il più piccolo, stringendosi al più grande
- Ragazzi, almeno uno dei due deve alzarsi e sapete il perchè - sbuffa Liam, esauto
 
Quello ad alzarsi è proprio Louis che bacia teneramente la fronte al suo ragazzo e poi scende dalla cabina, lasciandolo dormire. Infila velocemente i pantaloni con una delle tante magliette che ormai si scambiano tutti e cinque e scende con Liam dal bus. Sono negli studi dove ci saranno i Teen Choice Awards e una marea di artisti e quelli che lavorano per rendere lo speccatolo migliore camminano avanti e indietro, indaffarati. 
La luce del sole lo colpisce in pieno ed è costretto a chiudere gli occhi di scatto. Liam, al suo fianco, scoppia a ridere e gli lascia una tenera carezza sulla spalla. 
 
- Vieni dai che ti offro la colazione - continua poi, allontanandosi dal bus 
 
Louis lo segue anche se assonnato e sbadigliando, entra nel grande corridoio dello studio. Alcuni lo salutano e lui ricambia con un semplice cenno del capo. In realtà sta pensando al suo ragazzo che dorme nella loro cabina, da solo ma i patti sono chiari, se dorme con Harry, almeno uno dei due deve svegliarsi molto prima per cercare di depistare le fans che credono nel loro amore. Non posso scomprire entrambi mentre gli altri tre, compresa Eleanor, girano per le vie di Los Angeles o New York e cosi via. 
 
- Ti senti bene? Sei piuttosto scazzato e anche pallido, più di me - dice Niall, guardandolo
- Mi scoppia la testa - risponde Louis, accomodandosi sul divano del loro camerino 
- Allora riposati un po' dai, tanto manca ancora tanto prima delle prove - risponde Zayn 
 
E lentamente cade nel mondo dei sogni mentre il suo ragazzo proprio in quel momento si sveglia e infilando velocemente i soliti pantaloni nera con una maglietta a maniche corte, scende dal bus, scalzo, come sempre. Si scontra con Ed Sheeran e si unisce a lui, iniziando ad entrare nei camerini per salutare le altre star. Il resto della mattina passa veloce e vers le tredici, saluta i due e decide di andare nel suo camerino dove si trovano anche i suoi migliori amici e Louis. 
 
- Ehi Lo.. che succede? - il sorriso sulle labbra sparisce e si chiude la porta alle spalle
- Succede che il tuo ragazzo ha la febbre alta e nonostante tutto si è svegliato prima solo per farti dormire di più ma tu invece ti diverti tutto il tempo senza venire prima a vedere in che condizioni si trova sapendo perfettamente che la sera prima è svenuto - sbotta Zayn
 
Lui è sempre quello che protegge Louis contro qualsiasi persone e viceversa. Si vogliono bene e si raccontano qualsiasi cosa, soprattutto Louis che continua ad avere paura della sua storia con Harry, dei manager e delle presunte fans che possono abbandonarli per colpa sua e dei suoi gusti sessuali. Louis, quando non è con Harry, pensa solamente a questo e piange ogni volta e non a casa, di lui e Zayn, in tutto il Take Me Home Tour non ci sono molte foto di loro due con le fans perché restano sempre nel bus e Zayn cerca di cacciare via tutte le paure del maggiore che piange stretto tra le braccia del più piccolo.  
 
- Zayn, intanto ti calmi ok? - sbotta irritato Harry, guardandolo negli occhi 
- No Harry, quello che deve darsi una calmata sei tu - quasi strilla il pakistano 
- Ok, ora basta - interviene Niall stringendo forte il braccio di Zayn e fissando Harry 
 
E si zittiscono non solo per le parole di Niall. Louis ha appena vomitato sul pavimento e Liam, dietro,  lo tiene per le spalle. Harry subito si avvicina al suo ragazzo e facendo attenzione alla sostanza dall'odore nauseante sul pavimento, gli accarezza la fronte sudata
 
- Ehi Boo, come stai? - gli sposta i capelli dalla fronte e gli sorride teneramente 
- H.. hai dormito bene? - chiede invece Louis, accennando un piccolo sorriso 
 
Louis però, nonostante le sue paura, continua a prensersi cura del suo "Cupecake" e proprio questo, alla domanda del suo ragazzo, si allontana e senza rispondere, chiude la porta del camerino alle sue spalle, lasciando il maggiore confuso e con un altro conato di vomito a fargli visita. Zayn scatta verso la porta, ma questa volta è Liam a tanerlo fermo mentre Niall aiuta Louis a coprirsi con una giacca.
 
- Ciao, io sono Melody - una ragaza gli si avvicina, sorridendogli maliziosamente 
- Ciao Melody, vuoi una foto? - chiede lui abbastanza scazzato 
- Certo, si - risponde questa afferrando subito il suo cellulare dalla tasca degli short
 
Harry si avvicina e sta per appoggiarle la mano sulla spalla quando questa lascia cadere il braccio verso il basso e spinge Harry con la schiena contro la porta alle sue spalle e baciandolo. Il riccio subito la spinge via osservandosi intorno, quasi terrorizzato ma si rilassa notando che sono da soli. Si, ma in quel preciso istante perché alcuni secondi prima Louis Tomlinson era fermo nel corridoio ad osservare la scena. 
 
- Harry! - un Zayn abbastanza incazzato esce dal camerino, camminando verso il riccio 
 
Harry si immobilizza sul posto, osservando Zayn avvicinarsi sempre più velocemente e dietro di lui Niall e Perrie che lo rincorrono. 
 
- Cazzo fai? - sibila furioso, afferrandolo per la maglietta e spingendolo contro il muro
- Ehi ma.. -
- Tu sta zitta e sparisci - le ringhia contro Perrie guardandola in malo modo 
 
Melody si allontana quasi spaventata e i due biondi, Niall e Perrie, riescono a trascinare i due nel loro camerino per evitare l'arrivo dei curiosi. Niall si chiude la porta alle spalle e lì iniziano le urla, ma per fortuna il camerino è insonorizzato per quelli che provano senza disturbare gli altri artisti. 
 
- Ragaz.. ehi, ma che sta succedendo? - Paul si guarda intorno, confuso 
- Niente, non sta succedendo niente - interviene Liam, guardando tutti che annuiscono
- Comunque tocca a voi per le prove, avanti andiamo - continua l'uomo 
 
Zayn, Liam e Niall si avvicinano alla porta ma quando Louis sta per alzarsi e vomita di nuovo, si girano di scatto verso di lui e Perrie è costretta a tenersi al piccolo mobile al suo fianco per non cadere siccome Harry gli è finito addosso per correre da Louis. 
 
- Ehi Boo, vuoi che resto con te? - gli sfiora una seconda volta la fronte 
- No, vattene via - sussurra incazzato il maggiore, spostandogli la mano dalla sua fronte
- Giuro che non sono stato io a baciarla Boo, lo giuro - continua ancora il riccio 
- Harry, vattene via - gli urla contro, allontanandolo con la mano via dal divano 
 
Il riccio si allontana anche sotto richiesta di Liam e si allontanano per andare a provare mentre Perrie resta con Louis. Durante tutte le prove Harry cerca di nascondere la preoccupazione e la tristezza mentre Zayn evita di cantare anche qualche parte del suo assolo mentre nel camerino, Louis piange silenziosamente e Perrie finge di non vederlo solo per non metterlo in imbarazzo. Louis odia farsi vedere debole e questo la ragazza lo sa anche se non lo conosce molto bene. Verso le cinque ritornano tutti in camerino per prepararsi e la ragazza scappa via per entrare andare in uno dei bus dei ragazzi che ospita Perrie e il resto delle Little Mix. Si preparano tutti in un religioso silenzio.
 
- Boo, per favore, puoi ascoltarmi? - sussurra Harry avvicinandosi al suo ragazzo 
- Smettila di chiamarmi Boo e vattene via - sibila il maggiore, spingendolo via 
- Louis, smettila di fare la checca mestruata - urla il riccio. Tutti sgranano gli occhi. 
 
Louis resta in silenzio a testa bassa ed Harry si porta una mano alla bocca, cercando di avvicinarsi al ragazzo che però lo spinge via e con le lacrime pronte a scendere, lascia il camerino. Zayn lo rincorre e entrambi si fermano davanti alla struttura ad osservare il cielo azzurro, proprio come gli occhi di Louis. 
 
- Resisti ok? Poi ritorniamo nel bus - gli sussurra il pakistano e il maggiore annuisce 
 
Qualche minuto dopo sono tutti sul red ( blu ) carpet a fingere un sorriso savanti alle telecamere e Louis, in tutte le foto, è sempre vicino a Zayn oppure a Liam e sempre lontano da Harry. Ritornano nel backstage e Zayn afferra Louis per il braccio e lo trascina via, lontano da tutti e il maggiore finalmente può sfogarsi non sapendo però che dietro al muro che li divida dal resto dei presenti, c'è Harry Styles che sta facendo lo stesso. Harry non voleva dire per davvero quelle cose e s sente tremendamente in colpa per quello che ha datto in mattinata, lasciandolo solo nonostante la presena dei suoi tre amici. 
 
- One Direction - urla uno, facendo scattare in piedi Harry che si allontana dal muro
 
Anche Louis si allontana da Zayn e asciugandosi le lacrime, si allontano e si avviano verso il palco. La canzone parte e iniziano a cantare. Zayn non ci riesce quasi per niente e Louis resta per tutto il tempo spaesato siccome non sa cosa fare esattamente siccome non ha partecipato alle prove ma quando per sbaglio si imbatte negli occhi verdi e lucidi del suo ragazzo, si rilassa e inizia a cantare il suo assolo. Niall gli si avvicina e gli accarezza la spalla per rassicurarlo. Louis però ha la testa altrove. Sa che Harry non voleva dire per davvero quelle parole e sa che non è stato lui a baciare quella tizia perché Harry Styles è davvero innamorato di lui e questo Louis lo sa e ne è davvero felice. Sa che Harry lo ama più della sua stessa vita e infatti, appena finisce la performance e ritornano nel backstage, lo trascina nel loro camerino.
 
- Bo.. Louis, davvero, io non vol.. -
- Hazz, sta zitto e baciami - risponde semplicemente il maggiore, sorridendogli 
 
E Harry non se lo fa ripetere due volte e afferra il suo ragazzo per i fianchi, stringendolo contro il suo corpo. Louis è piccolo di statura e infatti è costretto ad alzarsi sulle punte mentre il riccio si piega sulle ginocchia per non farlo stancare siccome ha ancora la febbre e anche abbastanza alta. 
 
- Ti posso chiamare di nuovo Boo? - sussurra il riccio, facendo ridere il più grande 
- Devi! - esclama questo, stringendosi tra le braccia del suo ragazzo 
 
Ed Harry lo stringe di più, cullandolo dolcemente ma vengono disturbati da Paul che li richiama siccome devono salire sul palco per ritirare il premio e entrambi, con il sorriso sulle labbra, camminano felici per il corridoio bianco. Zayn, Liam e Niall, notando i due con il sorriso sulle labbra, uno alla destra di Paul e l'altro alla sua sinistra, sorridono e felici, salgono su quel palco per ritirare il loro premio. Harry afferra la tavola e Louis si mette al suo fianco mentre dall'altra parte ci sono i tre che continuano a sorridere e a ringraziare. Quando poi, accidentalmente Louis sfiora la pancia del suo ragazzo, si guardano e scoppiano a ridere entrambi. 
 
 
- Sei sicuro Boo? Davvero sicuro? - il riccio gli sfiora dolcemente la spalla scoperta 
- Si Hazz, vai che io starò bene qui con Liam e Niall - risponde Louis 
- Sei super sicuro? - continua ancora Harry, facendo ridacchiare il suo ragazzo 
- Super sicuro, si - annuisce e chiude gli occhi, troppo stanco 
- Giuro che torno presto. Ti amo piccolo - Harry gli stampa un tenero bacio sulla fronte
- Io ti aspetto - sussurra Louis, cadendo nel mondo dei sogni 
 
Harry si allontana dalla cabina, saluta Liam e Nialle esce dal bus, rientrando poi nello studio. Si siede vicino ad Ed Sheeran mentre dietro di lui ci sono le Little Mix e Zayn. Si gira proprio verso quest'ultimo che gli sfiora i ricci. Si sorridono. Per il resto della serata, Harry parla con Ed solamente ed esclusivamente di Louis e il rosso ascolta tutto con il sorriso sulle labbra. Infondo ha ragione Louis, Harry Styles è davvero follemente, pazzamente innamorato di lui e mai nessuno riuscirà a cambiare questa cosa. 
 
- ... e sai perchè? - chiede il riccio, guardando il suo amico rosso che scuote la testa 
- Lui è l'amore - sussurra sorridendo e Ed fa lo stesso, dandogli una pacca sulla spalla
 
Nello stesso momento, ma nel grande bus dei One Direction, Louis parla con Liam sottovoce mentre cerca di non svegliare Niall ormai caduto nel mondo dei sogni.
 
- Perché lui è.. - viene interrotto da Liam
- Lo so, perché lui è l'amore - risponde proprio quest'ultimo, facendo ridere Louis
 
 
MIO ANGOLINO:
Sera.. o dovrei dire notte? Comunque, spero vi sia piaciuta. Diciamo che dopo aver visto l'esibizione dei ragazzi e Louis un po' arrabbiato e lo stesso Zayn, la premiazione e il loro sorriso e poi qualche ora fa scopro anche ( ho visto il video ) che alle prove Louis non era presenta e la foto di Ed e Harry che scherzavo prima della TCA,  la mia mente ha iniziato a fantasticare ed ecco quello che è uscito. Mi fate sapere cosa ne pensate? Alla prossima, ciao bellissime :)
Rò*
 
Ps: Mi scuso se ci sono errori di scrittura. 
 
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis