Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaCupperi    13/08/2013    2 recensioni
Quelli raccontati sono fatti successi realmente e questi sono i miei pensieri su tutto ciò. Forse non interessano a nessuno, ma chi ha voglia venga a fare un salto e per favore recensisca, anche per dire che fa schifo e non ha senso.
-
La storia è a rating verde, può leggerla chiunque.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are we friends or are we more?
Assolo di Zayn Malik dei One Direction in Change My Mind.  

 

 


«Così, uhm, ci vediamo tra un mese».
Dai suoi racconti ricordo che Melania adorava andare in vacanza in Calabria, considerava quello il posto reale in cui sarebbe dovuta andare a vivere. Quindi non feci caso a come disse quella frase.
Sua sorella uscì dalla macchina per farmi passare e già che c'era mi abbracciò per salutarmi, diciamo che andavo d'accordo anche con lei.
«Aspetta, ma a me non hai abbracciato!».
«E chi se ne fraga, è uguale! Ci sentiamo quando torni, cià!».
E così andai verso il campanello e lo suonai, guardando il pandino bianco orribile del padre della mia amica allontanarsi.
In quel momento ci riflessi sopra, un po' a tutto.
Al modo in cui disse che doveva andarsene e a quando mi ha detto che a lei non l'avevo abbracciata, riflessi anche sulla nostra amicizia mentre andavo verso la porta ormai aperta da mia nonna.
Faccio fatica a considerare qualcuno mio amico, chiunque sia, anche se ci passo interi pomeriggi e cose di questo genere.
Faccio fatica ad abbracciare le persone, a dargli baci sulle guance e a dire loro di volergli bene.
Melania è ormai, incredibilmente, diventata la mia migliore amica, cioè, è così che la chiamo ma come faccio a sapere se è realmente così?
Forse, riesco a capirlo dal momento in cui ho realizzato che non l'avrei più vista per un mese intero, ecco.
Si, perché in realtà è come se avessi perso il respiro.
«Un mese però è tanto tempo».
Me ne accorgevo solo in quel momento. Sentivo già che mi mancava.
Uscivo solo con lei, non avevo altre persone con cui passare l'estate. Con lei cantavo, che era il mio sogno nel cassetto, cantare. Volevo fare la solista, dicevo.
Poi quando abbiamo registrato una cover insieme ho capito che, dopotutto, un gruppo non sarebbe male. Un gruppo con lei, non lo sarebbe affatto.
Ero sicura che se avessimo formato un gruppo lei sarebbe stata la preferita di tutti ed io la numero due, ma sarei stata disposta anche a fare la corista se avessimo fatto un gruppo insieme. Lei era brava a cantare, amavo la sua voce.
Una volta le ho chiesto se le piacesse la mia, cioè, più di una volta.
«Giulia, smettila di chiedermelo. Te lo dicono tutti che sei brava».
E continuo a dire che non ci credo, ma non importa.
Il punto è questo, con lei ho voglia di condividere tutto e, non sono così. Solitamente, io, preferisco fare le cose che mi piacciono da sola.
Perché amo stare al centro dell'attenzione, anche se non è una cosa di cui vantarsi. Non mi piace quando c'è qualcuno a rubarmi la scena.
Ma con lei non è la stessa cosa, è come se fosse un premio e a me piace farla vedere a tutti. Mi piace tenerla con me.
Io sfrutto le persone, sono fatta così. Se sto con lei è probabilmente perché non voglio rimanere sola e se adesso mi manca, mi manca enormemente, è semplicemente perché non sono abituata a stare senza di lei.
Ieri mi ha chiamata, era in vacanza e mi ha chiamata, capite? Le mancavo.
Giulia Cupperi che manca a qualcuno, questa devo segnarmela.
«Migliori amiche» forse lo siamo davvero, ho pensato.
Ma ripensandoci, ho paura. Perché, se io la considerassi davvero la mia migliore amica, stare qui adesso a scrivere tutto questo? Mi sentirei davvero così incompleta?
Avrei davvero avuto il fiatone in quel modo quando le ho risposto al cellulare, se fosse la mia migliore amica?


 


I pensieri sconnessi di un'autrice rincoglionita.

 


Ciao a tutti.
Uhm, già. Questa sono davvero io, quella è davvero la mia 'migliore amica' e questi sono davvero i miei complessi mentali.
Non ho ben capito se in questo sito è possibile scrivere di fatti reali, ma comunque sia non ho messo il cognome di quella ragazza.
Il mio l'ho messo perché tanto, vabbeh, c'è anche nel mio nickname.
Io sono l'unica scema che ha come nickname su EFP il suo nome completo, yeah. (?)
Beh, comunque, se ho violato qualche regola mi beccherò quello che merito, amen.


Se non vi dispiace passate nella mia FanFiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2067986&i=1

 


Potete fare un atto di carità? Semplicemente uno.
Recensite. Siate stronzi o tutto quello che volete, ma recensite.
Ci tengo moltissimo.


 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaCupperi