Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    13/08/2013    4 recensioni
Ciao a tutti :)
Eccomi qui con una breve shot.
Parla di Tachimukai che chiede dei consigli a Guoenji...Lo scritta pensando al mio segno zodiacale!Il toro yeah!
Spero che la leggerete, perfavore recensite XD
Baci a tutti.
InoHaruna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Celia/Haruna, Darren/Yuuki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando sboccia l'amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TachimukaixHaruna

Consigli?!?!


Da quando Tachimukai, aveva scoperto che Haruna lo amava, anche lui, in un certo senso si era innamorato di lei.Prima la considerava solo un amica, ma dopo quella notte, incominciò a guardarla come una donna, anche se era ancora una ragazzina. Era notte. Tachimukai non riusciva a dormire, si girava e rigirava nel letto ormai sfatto, poi si alzò e andò nella camera di... "Guoenji? Stai dormendo?".Chiese Tachimukai entrando con passo felpato, "Non più ormai.".Rispose Guoenji alzandosi a sedere, "Cosa vuoi a quest'ora di notte Tachimukai?".Chiese il bomber di fuoco stropicciandosi gli occhi."Devo parlarti.".Rispose serio Yuuki, "Qualcosa non và?".Domandò Guoenji preoccupandosi un po'."Tu sei un esperto di ragazze, vero?".Chiese ingenuamente, "Cosa?!"."Perchè, sai a me piace, una ragazza, e anche a lei io piaccio, perciò mi chiedevo, se tu, potresti darmi qualche consiglio, dato che sei un playboy!".Disse un po'imbarazzato Yuuki sedendosi sul bordo del letto, Guoenji che lo guardava allibito."Io, sarei un playboy?". Chiese il bomber confuso, "Certo! Alla mia scuola non immagini neanche quante ragazze ti vanno dietro.". Disse Tachimukai come se fosse la cosa più ovvia del mondo, "E anche alla Raimon, delle tue numerose fan qui all'isola di Liocott, per non parlare delle ragazze dell'Alius Accademy.". Spiegò Yuuki, facendo passare alcuni pensieri al bomber di fuoco, a noi lettori sconosciuti! Purtroppo! "Ehm...sapevo che il mio fascino maledetto, non passa inosservato, ma che ho tutte queste ragazze dietro, non me l'ho aspettavo!". Spiegò Guoenji riflettendo, "Sì sì, però adesso me li dai dei consigli per dichiararmi ad Haruna, vero?!". Disse tutto d'un fiato Tachimukai, "Haruna?!". Chiese Guoenji sorpreso, "Ugh!".Yuuki avvampò vistosamente, rossore che non sfuggì al numero 10 della squadra, anche se era buio."Quindi, ti piace Haruna!". Disse sogghignando portandosi una mano al mento, pensieroso."Ehm, si! E dai aiutami!". Si lamentò Tachimukai buttandosi indietro sul letto. Si vergognava un po', si comportava come una ragazzina, con Guoenji poi, il simbolo della virilità maschile."Hmm, ok, cosa vuoi che ti dica? Non ho mai avuto una fidanzata in vita mia.". Disse Guoenji, "Fa parlare il tuo istinto!". Disse Yuuki, "Il mio istinto?". Domandò Guoenji perplesso, "Si. Se non sbaglio sei del segno zodiacale del toro, giusto?"."Si. E con questo?". Domandò il bomber di fuoco, "Non lo sai che le persone del toro sono i seduttori più sensuali dell'intero zodiaco?". Disse con tranquillità Tachimukai, "Oh, non lo sapevo... Ma allora perché tu non ti fai guidare dal tuo istinto?". Chiese Guoenji, "Perché io sono della vergine. Cioè una frana nel sedurre...!". Disse Yuuki scoraggiandosi, "Che posso dirti Yuuki, mi hai detto che anche Haruna è innamorata di te. Perciò diglielo semplicemente, spiegandole quanto lei sia importante per te.". Disse tranquillamente Guoenji. Dopo alcuni istanti di silenzio, Tachimukai disse, "Le persone del toro, sono anche quelli più romantiche!". Disse felice Yuuki facendo arrossire Guoenji, "Ti ringrazio! Domani le parlerò, e tu sarai il primo a sapere!". Detto questo si alzò per andarsene, ma proprio quando stava per afferrare la maniglia della porta Guoenji lo fermò:"Ehy Tachimukai!"."Si?"."Mi raccomando, stai molto, molto, molto attento a Kidou, non si sa mai!". Disse il bomber, "Ma certo! Grazie. Notte.".E infine uscì dalla stanza. Dopo un pò Guoenji si stese, poi mentre stava per cadere nelle braccia di morfeo, disse fra se e se:"Dovrei anch'io trovarmi una fidanzata, sembra bello essere innamorati...".




HELLO!
Non ci sentiamo da un po' eh!
Ho avuto dei problemini con il computer.
Mi è venuta in mente questa fic ascoltando il mio oroscopo alla tv, io sono del toro! E anche Guoenji! Perchè lui è nato il 10 maggio, mentre io il 20!!! Non so se mi sia uscita tanto bene questa fic, comunque e sempre meglio di niente. Spero vi sia piaciuta, scusate gli errori di ortografia! Mi raccomando recensite XD
Baci.
InoHaruna.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna