Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    13/08/2013    3 recensioni
Lily Luna/Scorpius|| AU!MuggleWorld||Drammatico||(un filino) Agnst.
Dal testo:
"Sei mesi prima era fatto di carta velina, ora era cemento armato."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'AU!MuggleWorld'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Muri di indifferenza.
(dai muri di carta velina alla Muraglia Cinese.)



 

Prima si era alzata una parete sottile, tra loro.

Poi si era fatta sempre più spessa e non erano le pareti che dividevano la cucina dalla sala da pranzo, tanto meno quella che divideva la
camera da letto dal bagno.

Stavano insieme da otto anni e adesso il muro si stava allargando.

Sei mesi prima era fatto di carta velina, ora era cemento armato.

I “buongiorno amore” erano diventati flebili “buongiorno” detti a mezza voce, tra un sorso di caffè e una fetta biscottata.

Da lì a poco li avrebbe divisi la Muraglia Cinese, per quanto il muro stava diventando spesso.

Ma non se ne rendevano conto.

Perché la quotidianità è troppo comoda.

Poi una mattina Lily era uscita e non era più rientrata, eppure Scorpius non aveva notato differenza.

Ormai il muro di indifferenza era troppo spesso per far notare piccolezze del genere.

























Angolo autrice.


Allora questa Scorly risale a più di un anno e mezzo fa.
In un anno e mezzo la mia avversione verso questa coppia non è cambiata.
Ma onestamente avrei potuto metterci chiunque, la scelta è ricaduta su questa coppia perchè il fato ha voluto così.
Si, ho fatto i bigliettini con le coppie e si ho fatto estrarre a mia sorella, quella bambina deve rendersi ultile in qualche modo!
AHAHAH
Continuo con il mio progetto del AU!MuggleWorld, visto che piace e piace anche tanto a me.
Aspetto di sapere che ne pensate.

-Rei

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei