Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca giornata d'estate qui in Canada. I miei ed io dovevamo trasferici da Belleville, una cittadina nell'Ontario a Ottawa, per questioni di lavoro di mio padre. Ero alquanto triste di perdere tutti i miei amici..ed ero spaventata all'idea di vivere in una grande città. Beh, il mondo è grande e io sono piccola ma non devo aver paura. Era una frase che avevo letto in un libro e che mi aveva davvero colpito. Io ero una ragazza piuttosto spontanea, ma più volte timida. Adoravo andare in skate per le strade di Belleville, cantare e suonare ma soprattutto mi piaceva essere diversa dagli altri, infatti avevo un abbigliamento tutto mio, ascoltavo musica sul genere rock/punk che pochi della mia età ascoltavano. Mi piaceva scrivere canzoni su cuori spezzati, canzoni in cui mi lamentavo del mondo in cui vivevo. Diciamo che prendevo la vita come capitava. Giunti nella periferia di Ottawa, smontammo dal nostro sub e aspettammo il camion che conteneva tutti gli scatoloni. Entrammo nella nostra nuova casa, era piuttosto grande, mi guardai intorno e corsi al piano di sopra dove si trovava la mia nuova stanza. Era grande..le pareti erano di color bianco, e c'erano due grandi finestre che davano sulla strada. Portai sopra i miei scatoloni e tirai fuori tutto. Mio padre mi montò i mobili ed io completai il tutto "decorandola". Coprii tutti i muri con 1000 posters, attaccai il computer e misi tutti i miei vestiti nell'armadio. Appoggiai la mia chitarra acustica vicino al letto e quella elettrica vicino all'armadio. Mi feci una doccia e poi presi lo skate, scesi in strada a "skaettare" un po' in modo tale da perlustrare il nuovo ambiente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath