Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: i h my life    13/08/2013    2 recensioni
Questa storia parla di Kateryne, una ragazza di 13 anni che è arrivata da poco al college di Edimburgo.
Qui incontrerà nuovi amici, amori ma si farà anche nemici.
Spero che questa storia vi incuriosisca.
:D AUTRICE
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 1
Compagne di stanza (parte 1)
 
Io sono Kateryne e vivo da alcuni mesi al college di Edimburgo. Anche se sono arrivata qui da poco ho già molti amici che ho conquistato grazie alla mia simpatia e alla mia risata contagiosa.
Jade è la mia migliore amica, Steve il mio migliore amico e infine c’è Denise, la ragazza che tutti odiano.
Lei è odiata da tutti perché si crede una diva e dato che ha sempre abiti firmati pensa di essere simpatica a tutti, e crede anche di piacere a Steve ovviamente lui la odia come nessun altro.
                                                                       ***
Suona la sveglia. Sono le 7:30 e mi devo svegliare perché qui la puntualità è d’obbligo.
Mi faccio veloce una doccia e mi metto una maglietta e dei jeans.
Prendo uova e bacon e un po’ di tè.
Arrivo a colazione e mi siedo vicino a Jade.
Nel frattempo Jade come al solito comincia con la sua parlantina.
-Sai stanotte ho fatto un sogno molto strano…- mi dice e descrive tutto nei minimi dettagli.
-Molto interessante- rispondo ancora assonnata.
Guardo l’orologio: sono le 8:25! Tra 5 minuti devo essere in classe, non ce la posso fare devo andare da l’altra parte dell’edificio.  CHE DIO MI AIUTI.
Arrivo in classe un secondo prima della prof, che fortuna.
Si comincia con Filosofia, una noia mortale.
Dopo circa un quarto d’ora circa entra il preside.
-Kateryne mi segua nel mio ufficio, dobbiamo parlare-
Io mi alzai dalla sedia sotto lo sguardo curioso di tutti e comincia ad andare alla porta nel modo meno goffo e scimmiesco possibile.
Una volta in ufficio mi disse:
-lei avrà una nuova compagna di stanza-
-meraviglioso chi è?- risposi un po’ goffamente.
-se aspetta 5 minuti la conoscerà- detto questo egli si avviò fuori dalla porta.
Dopo qualche minuto rientrò accompagnato da una ragazza: Denise.
-be’ vi lascio un po’ sole così potrete conoscervi meglio.- e mi lasciò in balia di quella ‘strega’.
-d’ora in poi saremmo compagne di stanza, a quanto credo di aver capito.- dissi tanto per parlare.
-e già, hai capito bene….(purtroppo)- mi rispose acida come sempre.
Una volta rientrata in classe era passata la prima ora e adesso avevo la lezione di matematica.
 
 
 
 
*ANGOLINO AUTRICE*
Ciao a tutti! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Le recensioni sono molto gradite :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: i h my life