Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TornadoSeverus    13/08/2013    0 recensioni
Hai presente quando gli atleti scoppiano a piangere appena finito una gara? Ti sei mai chiesto perché piangono dopo e non durante? Le emozioni si liberano proprio quando è tutto finito, quando tutto va bene. È successo così proprio al nostro Harry, che dopo la Battaglia di Hogwarts, quando tutto finalmente andava bene, è distrutto e ha perso la voglia di vivere. L'eroe si incolpa di tutte le morti, tutti i danni e si rende conto solo allora cosa significhi il destino. Nessuno riesce più a salvarlo, nemmeno Ginny.
Song-Fic sulla canzone "Save You" dei Simple Plan, canzone che per me ha un significato molto importante.
Recensite che mi fa molto piacere!! :)
P.S. È di rating giallo perché si parla in modo dettagliato della morte e della sofferenza.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Save You <3



Take a breath I pull myself together


Sospiro mentre sempre meno spazio mi divide dal dolore, dalla realtà, dall’amore impossibile, da te. Raccolgo tutto il coraggio che ho per avvicinarmi ancora un po’ di più. Lo faccio per te, solo per te.


Just another step until I reach the door

Un solo passo ed apro la porta. Ti vedo, seduto sul letto disfatto a guardare fuori senza vedere realmente qualcosa. La testa appoggiata sulle mani, non ti giri neanche quando mi siedo accanto a te, ma quando cerco di metterti un braccio attorno alle spalle, per consolarti, ti alzi di colpo, con sguardo ferito.


You'll never know the way it tears me up inside to see you

Mi alzo e mi metto di fronte a te, il verde si fonde con il castano. Disperazione con impotenza. In qualche modo non riesco a fartelo capire quanto ci tengo a te. Sfuggi al mio sguardo, che non riesci più a reggere da diverse settimane, mi spingi di lato ed esci dalla tua stanza frettolosamente.


Ooh Ooh
I wish that I could tell you something

Cerco di raggiungerti, ma sei troppo veloce, nonostante il fatto che non hai più le forze acquisite durante i duri allenamenti di Quidditch. Però quando finalmente ti fermi, desidero che non ti fossi mai arreso.
<< Non è colpa tua >> ti dico all’orecchio destro. Un brivido mi percorre la schiena a causa della vicinanza, a te no. Annuisci piano, ma so che non hai nemmeno ascoltato ciò che ti ho detto.


Ooh Ooh
To take it all away


<< Non è colpa tua, Harry, smettila di incolparti di tutta la Guerra... >>
Mi spingi via, fino a farmi cadere sull’erba umida. E scappi, scappi di nuovo. Alla fine della Guerra pensavo che avremmo finalmente potuto essere felici, ma non avevo tenuto conto di questo. Non riesco più a guarirti, Harry...


Sometimes I wish I could save you

A cena la solita sedia è vuota. Ho cercato di nuovo di convincerti. Ma non vuoi mangiare, non vuoi più niente. E quando ti ho urlato contro che saresti morto se avessi continuato così, hai semplicemente alzato le spalle. Non possiamo tornare indietro al giorno in cui mi salvasti nella Camera dei Segreti? Ricominciare da lì? O anche allora era già troppo tardi e il tuo destino fatale ti si era già impresso dentro?


And there's so many things that I want you to know

Ron mi guarda con comprensione. A lui l’ho detto, sai? La cosa che vorrei dirti così tanto. Ma non è mai il momento adatto. Odio i sguardi di compassione. Tutti agiscono come se tu fossi un caso perso. Ma non è così! Giusto, Harry?


I won't give up till it's over

<< Signorina Weasley, il suo fidanzato si trova in una situazione gravissima. Non possiamo più fare nulla, mi dispiace. >>
Davanti agli occhi vedo tutto nero. No, non possono mollare così! Ci sarà stato qualche errore! C’è ancora speranza, vero? C’è ancora la speranza che ritorni come prima!


If it takes you forever I want you to know

Devo dirtelo. Ora che non ci resta più niente da perdere. Devi saperlo prima di andartene. Con un respiro profondo entro nella tua stanza privata. La stanza in cui ormai ti trovi da un paio di mesi, attaccato a dei cosi che dovrebbero tenerti in vita, ma che, a quanto pare, non sono abbastanza forti a lasciarti con noi per sempre.


When I hear your voice it's drowning in the whispers

<< Gin...>> mi sussurri dolcemente quando mi siedo sul tuo letto. Non è rimasto più niente della tua voce forte e potente. Solo una voce debole, dov’è il mio Harry? Dov’è il mio Harry che combatteva contro tutti, sempre pronto a tutto? Perché sei riuscito a salvare il Mondo, a salvare me, ma non riesci a salvare te stesso?


You're just skin and bones

Mentre ti alzo da quel letto bianco in quella stanza dai muri bianchi, sento le tue ossa sotto le mie mani. E ho capito che hanno ragione, non c’è più niente da fare.
“Tra poco è tutto finito”, realizzo con le lacrime agli occhi.
Ti lasci trascinare con fatica su quei sandaletti dal suolo sottile. Ogni passo è un miracolo.


There's nothing left to take and no matter what I do

<< Dai Harry, ce la puoi fare! >>. La mia voce è quasi disperata, ma tu probabilmente non l’avrai neanche notato. Un altro passo e siamo fuori dall’ospedale. Ti prendo la mano, ma tu non dai segno di aver sentito qualcosa. Perché la mia presenza non ti emoziona più come allora? Ho sbagliato qualcosa io?

 
I can't make you feel better

Ti stringo la mano molto più forte e tu mi guardi negli occhi. Quasi mi spavento. Il tuo sguardo è vuoto, privo di emozioni, sensazioni, privo di quella forza che ti ha sempre caratterizzato. Il verde è spento, come una stoffa di seta lasciata per anni in una soffitta piena di polvere.


Ooh Ooh
If only I could find the answer

<< Perché? >>
Non mi rispondi. Non hai mai risposto a questa domanda. Non capisco, Harry. Tu non hai sbagliato niente. Hai combattuto per sette anni e quando tutto finalmente andava bene, molli?


Ooh Ooh
To help me understand

Passo per passo ci avviciniamo sempre di più al posto in cui voglio portarti. Ormai devi aver capito la meta, ma non dai ancora segni di vita. Avrei sperato in una reazione, anche minima, da te. Forse non sai neanche in che città siamo, in che anno viviamo. E, concludo tristemente, magari non conosci neanche più il mio nome. Ogni secondo diventi più debole. Perché?


Sometimes I wish I could save you
And there's so many things that I want you to know

Ti lascio riposare per un paio di minuti su una panchina malandata. Vederti così mi fa stare così male. È un dolore che mi porterò dentro per sempre. Vedere a pezzi il tuo tesoro è una sensazione che ti distrugge, che ti dispera. Non va assolutamente bene, soprattutto nella mia attuale situazione. Dovrei stare calma.


I won't give up till it's over
If it takes you forever I want you to know that

Che ne sarà di me? Che ne sarà di lui? No, non devo pensare così. Non è ancora finita. Tu vivrai ancora per molto tempo insieme a me. Diventeremo vecchi insieme.
<< Non mollare, Harry... >>
Tu annuisci. O forse me lo sono soltanto immaginato. Ma chi sto prendendo in giro?


If you fall, stumble down
I'll pick you up off the ground

Quando cerchi di alzarti in piedi dalla panchina, cadi per terra. Sono subito da te per rialzarti, leggermente terrorizzata. Guardami negli occhi, sarà sempre così. Ci sarò sempre quando cadrai, basta che tu non mi lasci.


If you lose faith in you
I'll give you strength to pull through

<< Basta. >>
Quella parola, così decisiva, ma pronunciata in un debole soffio, mi fa un male assurdo. Forse mi rendo conto veramente soltanto ora che tu sei alla tua fine. Mi sa che non diventeremo vecchi insieme... Ma devi essere forte ancora per un po’, siamo quasi arrivati. Ti carico sulle spalle senza fatica dato che pesi meno di una piuma. Chi l’avrebbe mai immaginato che ti avrei dovuto portare in spalla in punto di morte?


Tell me you won't give up
Cause I'll be waiting if you fall you know
I'll be there for you


<< Tieni duro, Harry, me lo prometti? >>
Te lo chiedo mentre finalmente siamo seduti per terra, contro al muro del binario 9 ¾ al King’s Cross. Qui ci siamo conosciuti otto anni fa. Possiamo tornare a quel momento?
<< Io ci sarò per te. >>
Non rispondi alla domanda e non dici niente. Ti sdraii e posi la testa sulle mie gambe, lasciando che io ti accarezzi i capelli corvini, spenti anch’essi.


Ooh Ooh
If only I could find the answer

Mentre stiamo così insieme in silenzio, non importa più niente. Tu stai per lasciarmi da sola e dovrei essere arrabbiata con te per questo. Ma non ci riesco. Voglio solo godermi questi ultimi momenti con te, anche se mi lascerai con mille domande a cui non troverò mai e poi mai una risposta.


Ooh Ooh
To take it all away


Apri gli occhi per un istante, per rinchiuderli quasi subito. Con disperazione mi rendo conto che magari questa potrebbe essere stata l’ultima volta che ho potuto vedere i tuoi occhi meravigliosi. L’ultimo ricordo che avrò di te. Tu invece come mi ricorderai?


Sometimes I wish I could save you

Voglio salvarti anche tutt’ora, anche se tutti dicono che non c’è più niente da salvare. Sì invece! Devo salvare me, devo salvare te, devo salvare lui... Devi saperlo... Magari non esiste momento più sbagliato, ma devi saperlo... Voglio che sia questo che tu ricorda di me. La mia forza.


And there's so many things that I want you to know

<< Harry... >> sussurro e sento la tua testa muoversi leggermente. Forse era un’allucinazione, mi capita abbastanza spesso ultimamente.
<< Diventerai papà... >>
Non m’importa dell’assurdità della frase. Tu in realtà non diventerai un bel niente. Non cambierai mai i pannolini al nostro piccolo, non gli insegnerai a volare quando non saprà nemmeno camminare, non sarai lì quando comprerà la sua prima bacchetta, non sarai alla sua prima partita di Quidditch, non lo rimprovererai mai per i guai che combinerà, non gli darai consigli su come conquistare una ragazza, non sarai con lui al suo matrimonio. Perché tu non sarai più niente tra un paio di secondi.


I won't give up til it's over

Non rispondi ed inizio ad agitarmi seriamente. Sento le mie mani sudatissime e smetto di passare le dita tra la tua chioma.
<< Harry? >>


If it takes you forever I want you to know

<< Harry, io ti amo. Non te l’ho detto mai, ma ti amo. E amerò anche il nostro bambino perché è una parte di te. >>
Mi sento una scema a parlare ad una persona morta mentre le lacrime iniziano a scendere silenziosamente. Quindi ci si sente così a perdere la persona che ami di più in assoluto.


I wish I could save you

Trattengo il respiro quando sbarri i tuoi occhi. Questa volta le tue iridi smeraldo sono piene di amore. Distrutte, in fin di vita, ma colme di affetto.


I want you to know

<< Anche io... >>
Potrebbe essere un’allucinazione anche questa, ma semplicemente non posso crederci. Perché l’amore che ho letto nel tuo sguardo non può che essere vero. Dopodiché il Prescelto chiude gli occhi ed emette il suo ultimo respiro. Avrei voluto poterti salvare, amore mio...

I wish I could save you...





NdA
Boh, l'ispirazione per questa FF alquanto triste mi è venuta un paio di sere fa, mentre riflettevo sul campo scout da cui sono appena tornata. Dovete sapere che al campo scout c'è un'attività che si chiama "ride". Il Ride sono due giorni in cui vai con un gruppetto di circa cinque, senza adulti, a fare una specie di escursione in montagna. Arrivi la sera nel posto assegnato, dormi sotto il cielo stellato e il giorno dopo torni al posto del campo. L'anno scorso avevo un ride molto difficile e una volta arrivati in cima, dopo sei ore di cammino, sono scoppiata a piangere. Non l'avevo fatta apposta, ma tutte le difficoltà improvvisamente mi scivolarono addosso. Non ero triste, ero felice, ma così stanca! Allora ho immaginato Harry, sempre costretto ad essere forte, nonostante fosse ancora un ragazzo. Ragazzo tanto per dire, perché aveva delle responsabilità che sarebbero troppe anche per un adulto.
Beh, è venuto fuori questo, spero che vi sia piaciuto almeno un po' :)
Recensiteeee :D
Baci,
TornadoSeverus <3

P.S. Vorrei chiedervi di passare a leggere anche la FF di più capitoli che sto scrivendo sulla Nuova Generazione: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004823
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TornadoSeverus