Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    13/08/2013    0 recensioni
E se gli eventi che la stampa stava divulgando facessero soffrire incredibilmente un giovane cuore.. rafforzassero un’amicizia fraterna e facessero nascere qualcosa di buono dalle ceneri di qualcosa di grandioso che loro stesso avevano contribuito a distruggere con tutte quelle maldicenze e news???
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Da qualche giorno Paul non si sentiva granché bene anzi.. era distratto , nervoso , stanco ..  quasi aggressivo e soprattutto incredibilmente scostante..
N:Si può sapere che ti prende?-gli domandai all’ennesimo alt del regista
P:Niente!-tagliò corto
N:Niente un par di balle.. cavolo Paul se non ti conoscessi abbastanza mi sembrerebbe di parlare con.. – mi zittii all’istante per non pronunciare quel nome.
 
Adoravo Ian ed anche se ci eravamo mollati dopo tanti anni non mi sembrava giusto quello che stavo per dire ma poiché non eravamo poi soli come credessi..
 
“Me!”
 
Ian si materializzò dietro di noi ed io cercai di scusarmi..
I:Tranquilla Nina , lo so anch’io che spesso ho un caratteraccio .. – mi disse lui sorridendo, aveva capito che non ce l’avevo con lui, mi conosceva bene tutto sommato - .. però fratellino la signora ha ragione.. cavolo .. sei messo così da schifo che non sembri tu.. il trentunesimo compleanno alle porte ti sta facendo davvero male!!!
N:Allora esorcizzeremo l’evento con una mega festa!!-esclamai sorridente- che dite?Chiamo Torrey ed organizziamo in quel localino super sulla 5° strada!!
P:No!!!-esclamò duro
I:Scusa??Ehy fratello nessuno dice di “no” ad una festa!!
N:Dai Paul!!
 
 
Silenzio
 
 
Poi una voce
 
Non sta dicendo di no ad una festa , non vuole che sua moglie sia presente così potrà finalmente divertirsi!!!
 
 
Io ed Ian guardammo confusi prima lei e poi paul..
 
I:Qualcuno cercherebbe di far capire qualcosa anche a noi?Dobrev tu hai capito?
N:Onestamente no!-risposi confusa
 
T:Il tuo caro fratellino ed io stiamo divorziando.. –disse lei ad Ian guardando Paul
 
N:Ma perché??- chiesi io stupita precedendo Ian
T:Tutto finisce e voi dovreste saperlo bene!!-disse riferendosi a me e Ian
 
Paul la interruppe “Si può sapere che cavolo vuoi ancora??”
T:La firma sui documenti così potrò andare avanti con la mia vita!-disse lei fredda come se stesse che so, ordinando un piatto di patatine ..
 
Ma come può comportarsi così??Cavolo.. e dire che Paul non l’ha solo amata, l’ha a dir poco venerata per così tanti anni .. ok, se è destino le cose finiscono, lo so bene, guarda me e Ian ma però se c’è stato davvero amore resta il rispetto, l’affetto sincero e spero una splendida amicizia in futuro.
 
Venni richiamata dai miei pensieri quando Paul le rispose glaciale..
 
“Se te li firmo sparisci all’istante vero?”- mi si accapponò la pelle a quelle parole .. non dico che non ci stessero, ognuno reagisce come può davanti al dolore ma non avrei mai e poi mai pensato che Paul avrebbe potuto usare quel tono.
 
Io mio amico è sempre stato un ragazzo dolce, solare , divertente oltre che terribilmente affascinante .. un ragazzo col sorriso sulle labbra pronto a vedere sempre il lato buono della medaglia..
Ma che cavolo stava succedendo?
Guardai Ian e notai quanto anche lui fosse sorpreso da questa situazione..
 
“Sparisci!”-disse allora Paul dopo aver firmato
T:Così puoi dire agli amichetti quanto io ti abbia delusa?!?-lo canzonò lei mentre lui era evidente quanto soffrisse e così , dopo qualche altra provocazione gratuita all’indirizzo di Paul sbottai.. non riuscii a trattenermi
 
N:Ora basta!!Torrey cavolo piantala!!Non vedi quanto sta male!Lascialo stare non merita tutto questo!!
T:Guai a toccarti il tuo “amichetto” eh Nina?!?
N:Cosa??-la guardai confusa
T:Tu ha sempre avuto un debole per mio marito come lui ha da sempre un debole per te e quel coglione del tuo fidanzato!!
P:Piantala Torrey!!-la redarguì duramente Paul esasperato scattando in avanti ma Ian capì la mossa e si frappose fra noi
I:Buono fratello!-lo ammonì affettuosamente poi rivolgendosi a lei- Hai avuto quello per cui sei venuta giusto?
 
Torrey non rispose
 
I:GIUSTO??
T:Si
I:Allora quella è la porta, fuori di qua o ti faccio sbattere fuori!!-disse perentorio
T:Non lo faresti mai!-disse serena
I:Mettimi alla prova!-la sfidò allora Ian
T:Non finisce qua!
N:Cosa non finisce qua?Per caso hai altre stronzate con le quali dare aria alla bocca??-domandai ironica e cattiva
T:Ma..
 
Non mi piaceva vedere uno dei miei adorati colleghi a terra e Paul poi a maggior ragione .. cavolo da quando con Ian ci siamo mollati lui è stato favoloso sia con me che con lui.. per noi c’è sempre stato..
Guardo Ian e capisco che sta pensando esattamente la medesima cosa..
 
I:ARIA!!!-sbotta allora lui
 
E mentre la vigilanza la prende in consegna e non capisce cosa fare..
Vigilanza:Scusi signorina Dobrev ma è la moglie del sig. Wesley?
I:E quindi?-domanda Ian loro come se fosse la cosa più ovvia da fare obbedire a me ma questi guardano Paul
 
P:Li avete sentiti?!-dice allora Paul all’indirizzo dei ragazzi della security
Vigilanza:accompagnamo fori sua moglie?!?
P:Si , indicate alla mia ex moglie la strada per cortesia!
 
E mentre quelli si allontanano assieme a Torrey Paul si lascia cadere sul divano alle sue spalle.. è esausto da tutta quella situazione ed ora capisco il suo atteggiamento degli ultimi dieci giorni
 
Mi siedo al suo fianco e gli metto una mano sulla gamba quasi a volergli trasmettere il mio affetto  ma quando solleva lo sguardo non resisto oltre..
 
“Ma si può sapere per che cavolo non ci hai detto niente ?? Sei il solito stupido testone!!! Cavolo Paul, non siamo tuoi amici e tu non ci hai detto una parola??Perchè??”
P:Avevate già i vostri casini!
I:E quindi?Cioè tu puoi ascoltare noi ma secondo quella testa bacata che i ritrovi non abbiamo tempo per te?? Mi auguro che tu scherzi “fratellino” o potrei prenderti a calci nel culo fino a farti rinsavire!!
P:Ma..
I:Ma un cavolo!!Tra me e Nina è finita , ok, noi non eravamo sposati ma capiamo bene cosa stai provando e per di più chi chiamiamo quando abbiamo bisogno??Tu sei da sempre la mia prima scelta !
N:Ed anche la mia prima chiamata rapida sul telefonino o sai!-confermo sorridente
 
P:Non è facile raga .. io l’ho amata davvero tanto!Ma non so.. forse a lei non bastava più.. dice che non mi ama più come prima o che forse sono io che non la amo più.. ha cominciato ad uscire con le amiche tutte e sere..a non avere tempo per me e se le domandavo di fermarsi e parlare lei urlava e usciva sbattendo la porta tornando anche qualche giorno dopo.. e se provavo a chiederle spiegazioni ricominciava ad urlare ed io con lei..
N:ecco perché ultimamente venivi a trovarci con tanta frequenza..
I:Ora si spiegano tante cose.. ecco perché poi avevi tanto tempo per stare con noi!!
P:Un gran casino!
N:Lo sappiamo!
I:A cosa servono i fratelli se no?!?
P:Vi adoro ragazzi!
N:Abbraccio di gruppo!!-esclama allora Ian travolgendoci entrambi mentre Paul ritrova il suo meraviglioso sorriso
 
N:Stasera si esce è deciso e davanti ad un paio di drink , birre o quello che volete organizzeremo il compleanno più super della tua vita!!-sentenzio io sorridendo sempre stretta nell’abbraccio caloroso dei miei adorati “fratelloni”
 
Da allora sul set cominciarono a chiamarci “i tre moschettieri”!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alex3a