Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    13/08/2013    0 recensioni
Harry:Egoista!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction
Titolo:Vivere con Harry.
Salve a tutti mi chiamo Sarah,ho 17 anni.
Mio fratello si chiama Harry..sì proprio lui Harry Styles degli One DIrection.
Domani andrò con lui e il batterista della band josh,in gita al lago ma non ne ho proprio voglia,mio fratello è insopportabile alcune mie amiche mi dicono 'avercelo io come fratello' ma io rispondo 'prenditelo' e loro scoppiano a ridere.
Beh ora vado a finire di preparare le mie cose.
*IL GIORNO DOPO*mattina...
Ore 7:00 penso 'che palle mi devo già alzare'.
Mi alzo con malavoglia e senza forza e mi vesto..sempre quel vestitino corto fluo che piace tanto a josh.
Vado da harry e dico che sono pronta c'è già josh  giu che aspetta con  quella macchina che sembra infinita.
Anche lui è pronto,bene allora scendiamo a prendere una brioshe e andiamo da josh.
Il lago è più o meno 100km da noi allora ci mettemmo in viaggo per arrivare prima,ma ovviamente troviamo traffico in autostrada!
Passano 3 ore e siamo quasi arrivati.
Ad accoglierci non c'è nessuno allora propongo di fare un picnik insieme,e mi dicono che è una buona idea.
Appena arrivati mi butto sul prato, ed Harry come al solito fa la cozza e mi si butta addosso dicendomi 'non ti ho visto' ma io ridendo gli dico 'ho anche i vestiti fluo!!' allora ridiamo copiosamente.
Dico a Harry di spostarsi e mi dirigo verso josh con un gavettone nascosto dietro la schiena..povero Josh!
Appena mi avvicino lui mi guarda quasi da innamorato e non mi sembra giusto rovinargli quel bel sorriso allora mi volto velocemente e lo tiro ad Harry che ci rimane male.
Io e josh scoppiamo a ridere e lui offeso se ne va.
Io vado dietro di lui dicendogli 'Ma ti sei offeso?' e lui mi risponde dicendomi 'Sì mi sono offeso e tu sei solo un egoista,non parlarmi più per  tutto il giorno!' allora io offesa ancor  di più proseguo su per la montagna in un mare di lacrime..come poteva dirmi EGOISTA, a me sangue del suo sangue!
Cammino per più di un ora...Josh si sarà preocupato.
Arrivo in cima alla montagna e  lì sto per tornare  giù pensando 'povero josh meglio tornare giù'.
Ma nel tornare non ricordo più la strada allora non so cosa fare non c'è nesssuno lì è deserto!
Decido di proseguire dritto anche non sapendo la strada.
Ma nulla cammino cammino ma niente.
Allora inizio a chiamare harry ma niente.
Il telefono che scema! Compongo il numero di josh *tù tùùù tù tùù tù tù tù tù Vodafone Servizio di segreteria telefonica'
A quel punto non so proprio che fare inizio a gridare 'AIUTOOOOOOOO'
Arriva d'un tratto un tizio che indossa la maglia a righe. Io personalmente non conosco bene gli one direction anzi non lo conosco proprio.
Questo tipo ha una voce angelica mi fa incantare.
Mi dice se mi sono persa io dico 'Si sono la sorella di Harry Styles' gli si illuminano gli occhi e mi dice 'Io sono Louis Tomlinson degli one direction' ho una faccia tipo questa O_O.
Dico 'L-L-L-L-Louis?' lui dice 'Si' mi mostrò la strada del ritorno.
Io gli dico ‘Louis vieni con me visto che conosci Harry così avete modo anche di incontrarvi’ gli dico sorridendo.
Lui mi dice ‘Oh ok però la strada è un po’ lunga’ ma io rispondo ‘Nah non preocuparti ce la posso fare,allora cominciamo ad incamminarci per ore e ore e quando arriviamo non posso credere alla scena che ho davanti ai miei occhi: Harry e Josh sono ubriachi.
Io vado da Harry e gli dico ‘e poi l’egoista sarei io sono sparita per 4 ore e tu non mi vieni a cercare? Fai schifo Harry!’ Dopo ciò decido di prendere le chiavi della macchina e anche se non ho ancora la patente (manca poco) torno a casa.
Louis sa che ho 17 anni Harry gli ha parlato di me si offre di portarmi a casa essendo maggiorenne e avendo la patente.
Beh allora io dico di si l’unico problema che c’è è Come farà Louis a tornare a casa? Io non sapendo dove abita Lou non posso dire ti faccio riaccompagnare da mio padre ma non ho nemmeno pensato che lui la strada la sa.
Allora mio padre accompagna louis a casa trovando lì Harry e Josh ubriachi.
Mio padre infuriatissimo accompagna Josh a casa e torna a casa con Harry.
Appena arriva gli dico cosa fosse successo.
Gli spiego ‘Harry mi ha dato dell’egoista perché gli ho fatto un gavettone e io offesa sono scappata e lui non si è nemmeno degnato di venire a cercarmi del bosco sono tornata con Louis a casa.Harry è un balordo non voglio più vederlo per il resto della mia vita!Se mi succedeva qualcosa se mi rapivano se cadevo? Se finivo in un posto pericoloso?Vergognati Harry!’
Mio padre arrabbiatissimo visti anche i graffi ei i lividi che avevo perché sono caduta parecchie volte,gli dà un castigo indimenticabile, 3 Mesi senza pc e tv e 2 senza uscire.
Il giorno dopo eravamo soli in casa.
Io mi alzai scesi a fare colazione con la faccia piena di lividi per fare vedere a harry ciò che aveva provocato e si vede che ha la faccia pentita,ma comunque sia non gli rivolgo la parola.
Dopo un oretta cira io sto in camera mia quando ad un tratto mi arriva una busta sotto la porta con sopra:Da Harry.
Io la apro e leggo ‘Sorellina perdonami per quello che ti ho fatto…insomma come perdono ti regalo il pass per il back stage di tutti i miei concerti per 2 anni’
Io pensai ‘ Ma a cosa mi servono i pass se mio fratello è Harry styles e una volta al mese ceno con loro pure non conoscendo gli altri quattro adesso tre perché louis l’ho conosciuto’ beh comunque sia accettai.
Scrivo un biglietto ‘OK TI PERDONO SCEMO’.
Lo metto sotto la sua porta e quando lo legge sento che corre verso la mia camera e vieni ad abbracciarmi.
Beh a quanto pare ho imparato che bisogna perdonare nella vita.
 
 
 
 
                                           SPAZIO AUTRICE:
                               Salve a tutti voi che avete letto!Vi ringrazio prima di tutto della lettura,e se vi è piaciuto mettete un commento con scritto se vi è piaciuto e datemi delle idee per il prossimo testo!! Presto completerò il 2° capitolo di Un risveglio Strano!GRAZIE MILLE PER L’ATTENZIONE. :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear