Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: MartyRebelde    13/08/2013    5 recensioni
Ho sempre immaginato il mio primo amore... l'ho sempre pensato come una cosa bellissima... qualcosa che mi avrebbe resa felicissima... ma crescendo ho capito che non mi sarei potuta innamorare... io non posso appartenere a nessun uomo......perchè già appartengo al mare....si, avete capito bene, al mare...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Manuel Aguirre, Mia Colucci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Figlia del mare


Mia
Ho sempre immaginato il mio primo amore... l'ho sempre pensato come una cosa bellissima... qualcosa che mi avrebbe resa felicissima... ma crescendo ho capito che non mi sarei potuta innamorare... io non posso appartenere a nessun uomo......perchè già appartengo al mare....si, avete capito bene, al mare...
 
Tutto cominciò quando io e i miei genitori uscimmo in barca... quel giorno ci fu una tempesta dove rimasi orfana.....i miei morirono ma io mi salvai....fu come se il mare mi volesse benedire....
 
Pagai la mia vita con la libertà... chiunque si sarebbe innamorato di me o viceversa, avrebbe subito una sorte tremenda...
 
Però, al cuor non si comanda e non sono riuscita a controllare i miei sentimenti... ora sono innamorata di un ragazzo del mio paese, Manuel... ma non permetterò che gli accada qualcosa per colpa mia..
 
Prima non ero sicura, ma ora so cosa fare. Decisa, mi avvio verso la spiaggia... sono le sette di sera, c'è il tramonto... avanzo verso il mare... una voce da dietro mi chiama...
 
Mi volto e lo vedo.
Manuel: Mia! Che hai intenzione di fare?
Mia: Ciò che avrei dovuto fare da tempo!
Manuel: Cioè!?
Mia: Scomparire per sempre....tornare da dove sono venuta!
Manuel: Mia ti prego non far...
 
Prima che potesse finire di parlare lo blocco e gli do un bacio dolce e allo stesso tempo passionale....appena ci stacchiamo ci scambiamo un ultimo sorriso...
 
Mia: Ti amo..
Manuel: Ti amo anche io...
 
Mi volto e mi immergo nell'acqua.....cammino fino a dissolvermi e a mescolarmi con le onde del mare...
Addio mio principe...
 
Manuel
La vedo scomparire, calde e amare lacrime mi si dipingono sul volto...ormai so che non la rivedrò mai più....
Manuel: Addio principessa....non ti dimenticherò mai...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: MartyRebelde