Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    13/08/2013    4 recensioni
Pensate che sia una Lories come le altre che ho già scritto? Scordatevelo.
Perché una Lories così non l'avete MAI vista e non ve la siete MAI sognata! xD
Aries è entrata nei famosissimi giorni della Luna, cosa saranno mai? :3
Dal testo:
« Una volta all'anno ogni Spirito dello Zodiaco finisce sotto l'effetto della Luna Piena quando è in vigore il suo segno zodiacale! I nati in questi giorni sono sotto il segno dell'Ariete e ieri sera c'era la Luna Piena, quindi per i prossimi cinque giorni Aries… »
« Aries cosa? » fecero curiosi.
« Cosa succede allo Spirito che finisce sotto l'effetto della Luna Piena? »
« ….Lo Spirito diventa… »
« Leo! Ti ho trovato finalmente! »
Il leone si irrigidì, sentendo l'ariete che si avvicinava. Riuscì solamente a mormorare un « Merda… »

Spero di avervi incuriosito ;) Buona lettura! :3
p.s. Non sono buona a decidere i raiting sappiatelo ._. e nemmeno i generi xD
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni della Luna





 
Prologo





 
Il sole brillava alto nel cielo do Magnolia. Non una sola nuvola vi era nell'azzurro e si prospettava una giornata davvero tranquilla.Un gruppo di ragazzi si stava dirigendo allegramente verso la stazione per prendere il primo treno che li avrebbe portati al mare.
« Un bel libro, il sole sulla pelle, il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia… Sarà un pomeriggio di completo relax! » fantasticò la maga degli Spiriti Stellari, mentre Natsu si lamentava con Gray per il treno che sarebbero andati a prendere.
« Natsu non ho intenzione di saltare questo pomeriggio al mare perché tu non sopporti i mezzi di trasporto! » esclamò Lucy fermandosi e voltandosi a osservarlo.
« Ma puoi anche andarci da sola, no? »
« Figurati se una ragazza deve andare al mare da sola! »
« Posso sempre accompagnarti io » si intromise un altro ragazzo, posando la mano sulla spalla della ragazza e facendola sussultare.
« Kyaah! - esclamò spaventata Lucy voltandosi verso il ragazzo - Chi cavolo… Loki! »
Lo Spirito fece un cenno col capo di saluto e sorrise vedendo l'espressione infastidita della ragazza « Ehi, che fai qui? Perché mi spunti all'improvviso da dietro?! »
« Perché ho bisogno di aiuto! Devi nascondermi Lucy! » fece Leo guardandosi preoccupato intorno. Il gruppo di ragazzi si avvicinò a Lucy e Loki, ascoltando interessati.
« Aiuto? Perché? » chiese Lucy confusa.
« Ah, sicuramente c'ha provato con qualcuna che era già impegnata e il suo ragazzo ora lo sta cercando! » lo schernì Gray, messo subito a tacere da un'occhiataccia di Leo.
« Peggio, c'entra Aries… »
« Aries? » ripeterono tutti sorpresi. Come poteva il leone doversi nascondere da… Aries.
Insomma, quella ragazza non avrebbe intimorito nessuno eppure… Eppure Loki doveva nascondersi da Aries?
« Già, Aries! - ripeté infastidito, continuando a guardarsi intorno preoccupato - Aries sta attraversando i giorni della Luna… » disse rabbrividendo all'idea.
« I giorni della Luna? - chiese Lucy confusa - Cosa sono? »
« Lo so io cosa sono! - esclamò Natsu, ripresosi dall'idea di dover salire su di un treno - Probabilmente Aries sta passando un periodo dove mangia un sacco, ed è diventata tonda come una luna, quindi Loki scappa per non essere schiacciato! » esclamò mentre Happy accanto a lui si metteva le zampine azzurre sulla bocca per evitare di scoppiare a ridere.
« Ma che state dicendo! È una cosa senza senso! » li rimproverò Gray passandosi una mano sul volto, rassegnato.
« I giorni della Luna sono il modo francese di dire che Aries ha il ciclo! » spiegò Erza saccente.
« Il ciclo? Nono, siete fuori strada! - esclamò Leo scrollando la mano come per rafforzare il concetto - Una volta all'anno ogni Spirito dello Zodiaco finisce sotto l'effetto della Luna Piena quando è in vigore il suo segno zodiacale! I nati in questi giorni sono sotto il segno dell'Ariete e ieri sera c'era la Luna Piena, quindi per i prossimi cinque giorni Aries… »
« Aries cosa? » fecero curiosi.
« Cosa succede allo Spirito che finisce sotto l'effetto della Luna Piena? »
« ….Lo Spirito diventa… »
« Leo! Ti ho trovato finalmente! »
Il leone si irrigidì, sentendo l'ariete che si avvicinava. Riuscì solamente a mormorare un « Merda… »
 

 



Io lo so che ho un'altra Lories in corso, ma questa...
DOVEVO scriverla xD L'idea mi piaceva troppo e... Ahaha sto male a pensare a come la farò andare avanti questa ff xD
Mi dispiace un po' per Leo in realtà, ma in fondo a lui non dispiace così tanto xD
Dunque, che dire ^^
Ah, innanzitutto dato che ho un'altra Lories questa ff verrà aggiornata non domani ma tra due giorni u.u ovvero il 15 xD 
Poi u.u
Non saranno molti capitoli, meno di 10 quindi durera più o meno una o due settimane xD
E ultima comunicazione di servizio xD
La ff bonus per "Another Kisses One Child" sarà probabilmente una long con alla fine tutti i pairing messi nella tabella xD perché ho avuto dei problemi oggi a provare a scrivere le due ff ç.ç (vedi ispirazione ZERO).
Quindi prima o poi (più poi che prima xD) arriverà u.u Promesso xD
Bene, ora vi lascio ^^

Quale sarà l'effetto della Luna Piena?
Perché Leo vuole nascondersi da Aries?
Che cosa sarà successo all'ariete?

Questo e molto (non è vero) alto nel prossimo capitolo su
CocolSassoChannel
(in onda una volta al giorno finche è estate xD)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97