Anime & Manga > Pretear
Segui la storia  |       
Autore: Seira Eyes    13/08/2013    0 recensioni
Himeno e i Riphe Knight. hanno sconfitto Saihi ma ella si manifesta nuovamente. Himeno doppo la dura battaglia perse i poteri. I Riphe Knight e Himeno cercano la nuova candidata principessa in grado Sound produrre riphe, la Pretear. Durante per ricerche della Pretear Sasame incontra la dolce principessa dell` oceano indiano, Seira...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himeno come ogni giorno dopo scuola si reca a riphenia a trovare i suoi amici e il suo fidanzato Hayate. Durante il tragitto vede cadere della neve rossa... arrivata a riphenia trova i riphe knight con espressioni in volto molto preoccupate. Essi le spiegano che Saihi sta tornando... avrebbero avuto di nuovo bisogno della Pretear...  ma quando provarono il preting con Himeno non successe niente di niente... Kei spiego` a Himeno che quando una Pretear usa troppo i suoi poteri li perde per sempre. Devono cercare un nuova Pretear. Cosi si misero a cercare la nuova Pretear ogni giorno. Uno di questi giorni Sasame si scontro` con una bellissima ragazza dai capelli lunghi e arancioni. Per impedire che cadesse Sasame le afferro` la mano e ci fu un bagliore, lei e` la Preater. Sasame le si presento` e lei rivelo` di chiamarsi Seira. Sasame chiamo` Himeno e gli altri Riphe Knight che arrivarono immediatamente. Cosi spiegarono a Seira che lei era la Pretear e che avevano bisogno di lei per combattere Saihi e salvare il mondo. Seira rimase senza parole ma non si stupi piu` di tanto essendo una principessa sirena e avendo gia salvato il mondo una volta pochi anni prima. Seira desiderava con tutto il cuore proteggere le persone che amava e tutto il pianeta cosi accetto` di diventare una Pretear. Himeno e i Riphe Knight ne furono davvero lieti ma non ci fu il tempo di gioire, un seme di Saihi era entrato in azione! Sasame porgette la mano a Seira che si trasformo` nella Pretear del suono. Arco del suono! Seira insieme all'aiuto dei Knight riusci a distrungere il seme. Kei fu il primo a farle i complimenti seguito da Sasame, i due sebravano rivaleggiarsi. Da quel giorno la vita di Seira non sarebbe stata la stessa. Cosa le riservera` il futuro? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretear / Vai alla pagina dell'autore: Seira Eyes