Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/08/2013    0 recensioni
Muraki ha un piano che vede coinvolti demoni, poteri, mostri e i nostri shiningami preferiti.
Partecipa all'Anime e Manga Challenge: tabella incontro.
Scritto a 4 mani con Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.6 Cancellino

Muraki sorrise, osservò Tsuzuki in terra e si alzò.
"A quanto pare i miei narcotici hanno effetto duraturo perfino sui demoni" disse.
Scese le scale che passavano tra le due file di banchi raggiungendo la lavagna. Prese un gesso, premette la punta sulla superficie.
< Mi dispiace dover tenere separate due così belle bambole, ma il ragazzino dovrà aspettarmi in mensa mentre mi occupo del signor Tsuzuki > pensò.
Graffiò con il gesso la lavagna producendo un suono stridulo. Tsuzuki gemette, allungò il braccio e strusciò con il bacino sul pavimento. Gemette, la guancia gli aderiva al pavimento e un rivolo di sudore gli scese lungo la pelle pallida. Socchiuse un occhio e l'iridi ametista divenne vitrea come vetro. Osservò il piede oltre delle basi di banchi e si leccò le labbra.
"C ... chi ..." biascicò.
"Non mi riconosce, signor Tsuzuki?" chiese Muraki.
Poggiò il gesso sulla lavagna, afferrò il cancellino e lo strinse. Osservò il gesso residuo macchiargli le dita pallide, strinse le labbra e sorrise alzando il capo. Tsuzuki alzò di scatto la testa, appoggiò una mano a terra e si diede la spinta per alzarsi. Le gambe gli formicolarono, il braccio cedette e ricadde a terra con un tonfo. La vista gli si annebbiò e vide la visuale farsi sfocata.
"E' ora quale idea folle ti è venuta? Dov'è Hisoka?" domandò.
Muraki sospirò, si poggiò alla cattedra.
"La prego, non sia così duro con me. E' stato faticoso spostare lei e il ragazzino in due stanze separate, dopo quel che avete combinato nella palestra".
Poggiò il cancellino sulla cattedra accanto ad un libro.
"Vede, lei è senza ombra di dubbio un demone, visto il colore insolito dei suoi occhi. Ma non è l'unico, signor Tsuzuki".
Tsuzuki sentì le braccia intorpidite, alzò il capo e ansimò, avvertiva un ronzio nelle orecchie e sentì salire un senso di nausea. Si leccò le labbra sentendole secche.
"Io sono umano, gliel'ho già detto" biascicò.
Muraki scosse il capo, si tolse gli occhiali e li pulì sul camice bianco. Li infilò, si tolse il ciuffo da dietro la lente portando le ciocche argentee davanti all'occhio inumano.
"E lei ci crede perché l'ha detto il ragazzino, vero?" chiese.
Sorrise, prese il cancellino e raggiunse la lavagna.
"Vede, c'è una cosa che lei non sa. O meglio, non ne sa molte di Hisoka, ma una in particolare".
Poggiò il cancellino sulla lavagna, lo premette.
"Aveva poteri anche da vivo. E lei saprà che gli umani non hanno poteri".
Tsuzuki si puntellò sui gomiti e strisciò in avanti, sbatté contro una sedia e questa cadde a terra con un tonfo che risuonò nell'aula. Deglutì a vuoto, la nausea aumento e sentì la gola bruciargli.
"Era un ragazzino che lei ha ucciso e violentato, mi basta questo" ringhiò.
Muraki piegò il capo, batté le palpebre e ridacchiò.
"Mi meraviglio lei ricordi questo dettaglio!" disse.
Strinse gli occhi, i ciuffi di capelli si sollevarono e l'iride inumana brillò.
"Le risparmio futili convenevoli, allora. Lei servirà come corpo per evocare il demone di Taki e utilizzerò il nostro ragazzino come mia personale bambolina per sbarazzarmene. Finalmente me ne libererò una volta per tutte!".
Tsuzuki ricadde in avanti, un colpo d'acido gli fece bruciare le narici e la bocca risalendo su per la gola e lo shiningami si piegò in avanti vomitando. Muraki ghignò, strinse il cancellino e lo sfregò sulla lavagna facendola stridere.
"Tu e il ragazzino sarete gesso sulla lavagna che è Taki ... ma io sarò il cancellino che vi eliminerà tutti".








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: kamy