Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    13/08/2013    2 recensioni
Niall:Mi ami?
Io:Si
Niall:Allora baciami!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction
Titolo:Ero una fra le tante
Trama:
Ricordo tutto.   Come se fosse successo stamattina o ieri sera ora vi racconto.
Ero al concerto degli One Direction,ero in prima fila,era ora di leggere le domande di twitter e indovinate un po' sceglierono la mia domanda 'Niall ma olte che alla pizza hai qualche altro cibo preferito ahahah ti amo' ovviamente in inglese e lui scoppiò a ridere come se gli avessi fatto il solletico per 2 ore.
Lui rispose 'Il mio cibo preferito si trova da Nando's tutto ciò che esiste lì dentro l'ho assaggiato,sì perfino i tavoli si si'disse con una faccia convinta.
Gli feci segno che era la mia la domanda e lui di fece l'occhiolino-bacio io in quel momento ero emozionatissima felicissima Niall James Horan mi fece l'occhiolino.
Io sono di Londra per cui a volte è facilmente possibile incontrare gli One Direction e un giorno incontrai Niall da nando's.
Oramai a Londra tutti sono abituati le ragazze passano e dicono 'Hi!' normalmente,io invece no mi sentivo diversa.
Mi accomodai nel tavolo di fianco a quello di Niall e avevo addosso la maglia e il braccialetto con scritto ' i Love One Direction'.
Niall vide il bracciale e si sedette sulla sedia di fronte a me nel mio stesso tavolo.
Io ero di tutti i colori da rossa a blu da blu a verde subito dopo a viola e arancione.
Mi sentivo in imbarazzo.
Lui mi disse 'Ehi ciao,ho visto il tuo braccialetto,sono felice che ci ami'.
Io ero paralizzata non riuscivo a muovermi.
Si ricordò di me e io gli dissi 'S-S-ono la ragazza che ti chiese su twitter se oltre la pizza c'è qualcosaltro che ti piaccia da mangiare e tu mi risposi che tutto ciò che c'era da nando's l'avevi provato anche i tavoli'.
Lui allora incominciò a ridere e allora risi anche io.
Insomma alla fine finimmo per darci un nuovo appuntamento davanti al big bel.
Io lo aspettai per 10 minuto ma forse ero io ad essere in anticipo.
Ero bellissima avevo un vestito di velo tutto bianco lungo e una cinturina marroncina.
Eccolo arriva.
Mi saluta con un bacio sulla guancia,io oovviamente diventai un arcobaleno.
Allora incominciammo a passeggiare per tutta londra quando lui ad un tratto mi prende la mano per camminare io la guardo ma lui ha la testa alta sorridendo.
Arrosisco.
Ci sedemmo su una panchina a prendere un gelato e mi chiese quale fosse il mio ragazzo idealee io ovviamente gli dissi 'beh prima di tutto deve essere biondo occhi azzurri e deve essere una persona che indossava l'apparecchioe deve essere Irlandese'lui rise.
Poi gli feci la stessa domanda 'E per te?'
Lui mi rispose 'Deve avere un vestito bianco lungo con una cinturina marrone e deve essere seduta accanto a me a mangiare un gelato'
Io scoppiai a piangere dalla gioia.
Ero la ragazza più felice del mondo.


                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear